|
Pagine: [1] 2
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Ottobre 23, 2006, 13:17:14 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
ragazzi,gli hard top della mx5 non sono tutti uguali vero? per la versione del 2000 non posso prendere quello per le versioni precedenti no? quante versioni ci sono?
|
|
|
|
|
rokkstar |
|
Ottobre 23, 2006, 18:01:08 pm |
|
|
|
Lupo |
|
|
Ottobre 23, 2006, 23:08:18 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Se non erro si, sono intercambiabili gli hard top.... le dimensioni sicuramente si, devi solo controllare che i ganci per fissarlo al parabrezza siano uguali e che l'attacco sotto al lunotto vada bene per i "perni" che ci sono sulla carrozzeria... ma dimmi, come mai questa domanda?
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 24, 2006, 12:03:58 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
non possiamo sapere tutto, e Dogui se nè andato
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Ottobre 24, 2006, 13:40:39 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 24, 2006, 18:13:23 pm |
|
|
|
J. C. |
|
Ottobre 24, 2006, 18:14:32 pm |
|
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 24, 2006, 18:22:10 pm |
|
no, quelli panoramici di Walt
|
|
|
|
|
rokkstar |
|
Ottobre 24, 2006, 19:47:04 pm |
|
Se non erro si, sono intercambiabili gli hard top.... le dimensioni sicuramente si, devi solo controllare che i ganci per fissarlo al parabrezza siano uguali e che l'attacco sotto al lunotto vada bene per i "perni" che ci sono sulla carrozzeria... ma dimmi, come mai questa domanda? perchè da questa domanda scaturiva un consiglio.. ne ho trovata una 1.6 del 2000 con 100000 km,grigia e gli interni in tessuto.. ora,gli interni mi fan cagare in tessuto,il colore pure,i km son tantini..però per 6000 euris voi che direste? lupo ma come cazzo fai a starci dentro,io batto le ginocchia sul volante..
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Ottobre 24, 2006, 20:38:20 pm |
|
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Ottobre 24, 2006, 20:48:40 pm |
|
perchè da questa domanda scaturiva un consiglio.. ne ho trovata una 1.6 del 2000 con 100000 km,grigia e gli interni in tessuto.. ora,gli interni mi fan cagare in tessuto,il colore pure,i km son tantini..però per 6000 euris voi che direste? lupo ma come cazzo fai a starci dentro,io batto le ginocchia sul volante.. Se la prendi da un conce il prezzo è normale, potresti provare a cercarne con meno km... Ah, ha il climatizzatore? Se non ce l'ha, cercane un'altra, è fondamentale, specie quando piove... Io ci sto dentro male, nel senso che ho il volante tra le balle, ma ho il volante Nardi,che è un pò più piccolo del 4 razze orribile del 1.6...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
rokkstar |
|
Ottobre 24, 2006, 21:21:50 pm |
|
Se la prendi da un conce il prezzo è normale, potresti provare a cercarne con meno km... Ah, ha il climatizzatore? Se non ce l'ha, cercane un'altra, è fondamentale, specie quando piove... Io ci sto dentro male, nel senso che ho il volante tra le balle, ma ho il volante Nardi,che è un pò più piccolo del 4 razze orribile del 1.6... ok,quindi ne cercherò altre.. io sbatto con le ginocchia sul volante,entrare ci entro ma poi quando rilascio la frizione track..non mi ha convinto la posizione..prima o poi arriverà l'affare
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 24, 2006, 21:26:40 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Ecco a voi la Miata "Simmenthal" edition. In opzione la pratica linguetta per scapottarla
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Lupo |
|
|
Ottobre 24, 2006, 22:50:46 pm |
|
Questa discussione mi fa venire in mente una cosa... Praticamente tutte le auto storiche su cui sono salito, hanno abitacoli angusti per gli standard attuali, poca escursione del sedile e volanti enormi,che rendono i movimenti difficili. Si era più magri un tempo, o semplicemente rompiamo troppo le palle ora per le dimensioni degli abitacoli?!
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|