|
818 Visitatori + 0 Utenti = 818
|
|
alura |
|
|
Ottobre 23, 2006, 22:49:35 pm |
webmaster, V12, 50845 posts |
|
se vuoi qualcosa di più devi apsettare il 1.4T da 120cv i cui collaudi son giunti al termine in questi giorni. Non deve essere male... quanto ci vuole ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 24, 2006, 00:07:55 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 24, 2006, 08:09:12 am |
Staff, V12, 23716 posts |
|
Non deve essere male... quanto ci vuole ?
Estate 2007 per il 120cv; voglio dare il giusto palcoscenico alla GBravo, che sarà la prima a montarlo. Poi arriverà il 150cv, si parla di fine 2007, ma può darsi che slitti all'inizio del 2008. Te la chi la 150cv: Questa è la 120 con assetto e cerchi più umani, come il motore vuole essere del resto:
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 24, 2006, 08:57:14 am |
Utente standard, V12, 58193 posts |
|
ma non è una clio, è FIAT quindi è perfetta! L'importante e che la comprino gli altri!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 24, 2006, 08:59:38 am |
Staff, V12, 89856 posts |
|
non è un po' troppo caratterizzata la 150CV che dici tu? sembrerebbe più una Abarth... carino il doppio scarico, speriamo lo mantengano...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alberto |
|
|
Ottobre 24, 2006, 09:03:07 am |
Visitatore, , posts |
|
ma non è una clio, è FIAT quindi è perfetta! L'importante e che la comprino gli altri!
non è così... come non lo è per renault.... non è che son solo gli altri a triturare, eh... In ogni caso, per la mia esperienza con Punto 2, scricchiolii&co. non sono di più nè di meno di quelli che potevano avvertirsi sulle varie Polo, 206, Clio, Lupo, Corsa e quant'altro su cui sia salito in questi anni... Quindi, francamente, non mi preoccuperei più di tanto... Piuttosto, mi preoccuperei di capire quali sono o possono essere i difetti di gioventù di questa vettura (mi pare di capire che tu la voglia prendere usata, o sbaglio?).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Ottobre 24, 2006, 09:20:06 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
...azz... piove... speriamo che per le 15 smetta, altrimenti sayonara prova della Clio RS...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 24, 2006, 09:26:07 am |
|
...azz... piove... speriamo che per le 15 smetta, altrimenti sayonara prova della Clio RS... guarda che se piove la macchina funziona istess....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 24, 2006, 09:39:30 am |
|
si , ma quando piove bisogna saper anche guidare ...... hai anche ragione tu....
|
|
|
|
|
kaos |
|
Ottobre 24, 2006, 09:43:49 am |
|
si ma è noto che quando piove i venditori si cacano sotto e non ti fanno quasi mai provare la macchina, soprattutto se di una certa potenza
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
seth1974 |
|
|
Ottobre 24, 2006, 09:46:50 am |
Visitatore, , posts |
|
si ma è noto che quando piove i venditori si cacano sotto e non ti fanno quasi mai provare la macchina, soprattutto se di una certa potenza i ho prvato la Rx8 due volte ed entrambe sotto un mezzo diluvio. la prima con venditore affianco che mi ha invitato a schiacciare per provare il tcs , la seconda en solitaire .....( e li ho schiacciato io ) forse forse dipende anche come ci si propone no ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Ottobre 24, 2006, 09:54:55 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
guarda che se piove la macchina funziona istess....
si , ma quando piove bisogna saper anche guidare ...... hai anche ragione tu....
si ma è noto che quando piove i venditori si cacano sotto e non ti fanno quasi mai provare la macchina, soprattutto se di una certa potenza i ho prvato la Rx8 due volte ed entrambe sotto un mezzo diluvio. la prima con venditore affianco che mi ha invitato a schiacciare per provare il tcs , la seconda en solitaire .....( e li ho schiacciato io ) forse forse dipende anche come ci si propone no ?
Mammamia ragazzi, quanti viaggi inutili che vi fate (salvo Kaos...)... Dai, che ha smesso, e sembra esserci un timido scorcio di sole... Poi io non raggiungerò sicuramente le vostre iperboliche vette di capacità di guida, e così mi toccherà dare ragione ad Emi e dire che la Clio RS va alla grande...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 24, 2006, 09:59:22 am |
Global Moderator, V12, 27204 posts |
|
molto interessante (quasi) tutto. la corolla l'ho praticamente scartata per una questione di prezzo, mi sono reso conto che in svizzera è una delle poche auto con un prezzo d'acquisto del nuovo superiore rispetto all'italia; se poi consideriamo che sono prezzi netti (non scontabili) il divario aumenta ancora di più. se poi consideriamo che a causa della fama di qualità di cui gode toyota la tenuta di prezzo dell'usato è migliore rispetto alla concorrenza ecco spiegati i prezzi esagerati.
per quanto riguarda la punto potrei anche andare sul nuovo o quasi, si trovano delle 1.4 16v dynamic con qualche accessorio, dimostrative km 0 a circa 19'000 fr (poco più di 12'000?); mi sembra un buon prezzo, o sbaglio anche stavolta?
rimane poi l'ipotesi HGT, urge test drive della ravenmobile.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
kaos |
|
Ottobre 24, 2006, 10:00:50 am |
|
i ho prvato la Rx8 due volte ed entrambe sotto un mezzo diluvio. la prima con venditore affianco che mi ha invitato a schiacciare per provare il tcs , la seconda en solitaire .....( e li ho schiacciato io ) forse forse dipende anche come ci si propone no ?
mah non è il mio caso comunque........non arrivo tutto sboronante dicendo "uè figa alora, mi dai ste chiavi che faccio 3 sgomme?"............sta di fatto che solitamente, se non l'hai prenotato prima magari telefonicamente il test drive, il venditore sta molto cauto.......mi ricordo quando ero andato a provare la serie 3 coupè col nuovo 3 litri portato a 258 cv..........aveva appena finito di diluviare e il venditore era lì che supplicava di non schiacciare perchè era bagnato e la TP e bla bla bla......al che mi sono un po' alterato e siccome non avevo voglia di star lì a discutere ho fatt oun giro breve, ho accostato e gli ho detto "guardi lasciamo stare, la saluto..."
|
|
|
|
|
|