|
1210 Visitatori + 1 Utente = 1211
mauring
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 27, 2006, 16:41:20 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
cosa mi dite invece della nuova corsa? in questo momento l'ago della bilancia si sta spostando sulla 1.4 5p enjoy...
io l'ho trovata molto ben fatta...non mi piacciono gli inserti trasparenti e illuminati, ma sotto sotto è una punto quindi non può che esser valida... da noi non è particolarmente conveniente, però la 3 porte a me piace più che la Punto! la 5 invece non mi esalta...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 27, 2006, 16:44:40 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
io l'ho trovata molto ben fatta...non mi piacciono gli inserti trasparenti e illuminati, ma sotto sotto è una punto quindi non può che esser valida... da noi non è particolarmente conveniente, però la 3 porte a me piace più che la Punto! la 5 invece non mi esalta...
in svizzera come prezzi più o meno si equivalgono, a parità di accessori ballano poche centinaia di euro. devo andarla a vedere ben bene.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 27, 2006, 16:53:27 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
cosa mi dite invece della nuova corsa? in questo momento l'ago della bilancia si sta spostando sulla 1.4 5p enjoy...
Io, come scritto in precedenza, ti consiglio la vecchia, 1.2cc 80cv Silverline.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Ottobre 27, 2006, 18:53:43 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
a me non piace... specie di linea, mi sa troppo di monovolume. P.S: a me nel segmento piace la 207... la escludi quella?
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 27, 2006, 20:33:29 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Alla guida invece, tra Corsa e Punto pare ci sia una bella differenza. Nelle due prove comparative di 4R è emersa la decisamente superiore piacevolezza e dinamicità della Punto, la Corsa è molto votata al confort e ha, tra l'altro, un esp che interviene molto di frequente e in maniera piuttosto conservativa.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 27, 2006, 22:26:09 pm |
|
Alla guida invece, tra Corsa e Punto pare ci sia una bella differenza. Nelle due prove comparative di 4R è emersa la decisamente superiore piacevolezza e dinamicità della Punto, la Corsa è molto votata al confort e ha, tra l'altro, un esp che interviene molto di frequente e in maniera piuttosto conservativa.
visto che sarà l'auto di mia moglie e non la mia più confort è solo il benvenuto. postila: quello che ha fatto (per ora) pendere l'ago della bilancia in quella direzione è la pubblicità; mettendo sullo stesso livello auto come corsa, punto, clio, yaris la simpatia va verso la prima grazie ai c'mon. complimenti a marketing opel.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 27, 2006, 22:44:00 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
visto che sarà l'auto di mia moglie e non la mia più confort è solo il benvenuto.
postila: quello che ha fatto (per ora) pendere l'ago della bilancia in quella direzione è la pubblicità; mettendo sullo stesso livello auto come corsa, punto, clio, yaris la simpatia va verso la prima grazie ai c'mon.
complimenti a marketing opel.
Beh il confor migliore o peggiore è da vedere, non ricordo particolari critiche a l'una o all'altra, la cosa migliore da fare, se hai più o meno ristretto la lista, è andare in concessionaria, farti fare i preventivi delle versioni che ti interessano e provarle direttamente. Di buono, poi non so come funzioni nel vostro mercato, c'è che la Corsa ha l'esp di serie su tutta la gamma mentre la Punto no. A me la Corsa non dispiace affatto ma preferisco la Punto, anche se entrambe trovo abbiano un posteriore migliorabile.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 27, 2006, 23:00:45 pm |
|
Di buono, poi non so come funzioni nel vostro mercato, c'è che la Corsa ha l'esp di serie su tutta la gamma mentre la Punto no. A me la Corsa non dispiace affatto ma preferisco la Punto, anche se entrambe trovo abbiano un posteriore migliorabile.
no, in svizzera l'esp non è di serie.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 28, 2006, 08:24:49 am |
|
visto che sarà l'auto di mia moglie e non la mia più confort è solo il benvenuto.
postila: quello che ha fatto (per ora) pendere l'ago della bilancia in quella direzione è la pubblicità; mettendo sullo stesso livello auto come corsa, punto, clio, yaris la simpatia va verso la prima grazie ai c'mon.
complimenti a marketing opel.
x la serie un acquisto ben ponderato
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 28, 2006, 09:04:19 am |
|
x la serie un acquisto ben ponderato diciamo che questo vale solo nella misura i cui io stesso giudico punto e corsa sullo stesso livello dal punti di vista tecnico; l'estetica è soggettiva, e se a lei piace di più perché è stata colpita dalla pubblicità non ci vedo nula di male. non è che vuole prendere un cess solo perché è ben pubblicizzato. poi magari tra una settimana ricambiamo completamente idea...
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 28, 2006, 09:10:19 am |
|
diciamo che questo vale solo nella misura i cui io stesso giudico punto e corsa sullo stesso livello dal punti di vista tecnico; l'estetica è soggettiva, e se a lei piace di più perché è stata colpita dalla pubblicità non ci vedo nula di male. non è che vuole prendere un cess solo perché è ben pubblicizzato.
poi magari tra una settimana ricambiamo completamente idea...
e si che c'eran pure le faccine...
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 28, 2006, 09:51:08 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Per il confort le due francesine, 207 e Clio, sono insuperabili Riguardo la corsa, pur facendomi impazzire la pubblicità, non mi fa impazzire l'auto, sembra troppo una Meriva
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 28, 2006, 09:54:15 am |
|
e si che c'eran pure le faccine...
era chiaro, tuttavia mettiti nei miei panni, devo ancora riprendermi dal pericolo scampato: pensa se la pubblicità che le piaceva fosse stata della lacetti! tremo solo all'idea...
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 28, 2006, 10:21:16 am |
|
era chiaro, tuttavia mettiti nei miei panni, devo ancora riprendermi dal pericolo scampato: pensa se la pubblicità che le piaceva fosse stata della lacetti! tremo solo all'idea...
x sicurezza cambia canale quando vedi le pubblicità delle coreane
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 28, 2006, 12:02:01 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
beh allora aspetta di farle vedere lo spot per la 8C Competizione.....non potrà non amarla all'istante
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
|