|
1226 Visitatori + 0 Utenti = 1226
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
lothar |
|
|
Ottobre 23, 2006, 16:06:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
Come da oggetto, vorrei acquistare una cabrio per mia moglie, più o meno anno 2000. Se avete notizie da privati, concessionari o giornalini vari, fatemi sapere qualcosa, grazie... P.S.: valuterei anche una Pluriel 1.4 benzina, ma ovviamente costano di più... « Ultima modifica: Ottobre 23, 2006, 16:13:16 pm da Lothar »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 23, 2006, 16:31:32 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Lascia perdere la pluriel, hanno seri problemi si infiltrazione acqua La Megane direi che va benone, è ancora leggera e quindi il 1.4 riesce a muoverla briosamente. E' una 16v che ama essere tenuto oltri i 3500 per dare il meglio di sè, ma anche ai bassi riprende decentemente. E' inoltre molto parco
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
alberto |
|
|
Ottobre 23, 2006, 16:37:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
lothar |
|
|
Ottobre 23, 2006, 16:50:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
Di 1.400 non se ne trovano molte. Lascia perdere la pluriel, hanno seri problemi si infiltrazione acqua La Megane direi che va benone, è ancora leggera e quindi il 1.4 riesce a muoverla briosamente. E' una 16v che ama essere tenuto oltri i 3500 per dare il meglio di sè, ma anche ai bassi riprende decentemente. E' inoltre molto parco Pare che abbiano risolto il problema delle infiltrazioni, bisogna solo vedere se quelle usate hanno avuto il probleme e se lo hanno risolto post vendita.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Ottobre 23, 2006, 16:54:57 pm |
|
Pare che abbiano risolto il problema delle infiltrazioni, bisogna solo vedere se quelle usate hanno avuto il probleme e se lo hanno risolto post vendita.
Pare anche se ti azzardi a smontare i montanti il problema rinizi.....in tutte Nel dubbio.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
|
Ottobre 23, 2006, 17:04:15 pm |
|
Uh, mi è venuto in mente adesso. Le Megane 1.4 sono molto amate dalle società di noleggio! come www.ciaocars.com Proverei a sentire lì E non preoccuparti delle eventuali distruzioni, perchè le cabrio non sono mai noleggiate da aziende da dare in mano a dipendenti in trasferta cazzoni, per via del costo elevato
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 23, 2006, 17:04:54 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Interessa una cabrio storica, con ben piu' classe, certificabile ASI da gennaio (con bollo+assicurazione = 150 euro) per un 5000 euro ?
|
|
|
|
|
lothar |
|
|
Ottobre 23, 2006, 17:35:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
Interessa una cabrio storica, con ben piu' classe, certificabile ASI da gennaio (con bollo+assicurazione = 150 euro) per un 5000 euro ? Fosse stata per me... Duetto! Ma per mia moglie meglio qualcosa di più tranquillo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Ottobre 23, 2006, 17:35:41 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
Interessa una cabrio storica, con ben piu' classe, certificabile ASI da gennaio (con bollo+assicurazione = 150 euro) per un 5000 euro ? più che con ben più classe si dovrebbe dire con ben più ruggine.. a me fa proprio rivoltare.. la megane l'avevo presa in considerazione io,ma 1.4 non ne avevo visti granchè..
|
|
|
|
|
lothar |
|
|
Ottobre 23, 2006, 17:38:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
Uh, mi è venuto in mente adesso. Le Megane 1.4 sono molto amate dalle società di noleggio! come www.ciaocars.com Proverei a sentire lì E non preoccuparti delle eventuali distruzioni, perchè le cabrio non sono mai noleggiate da aziende da dare in mano a dipendenti in trasferta cazzoni, per via del costo elevato Come devo fare per chiedere un'auto usata? Non c'è un link diretto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 23, 2006, 17:41:33 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
più che con ben più classe si dovrebbe dire con ben più ruggine.. a me fa proprio rivoltare..
Che dire..... un vero intenditore.....
|
|
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Ottobre 23, 2006, 17:49:54 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
Che dire..... un vero intenditore..... se oggi mi avessi preso nel mio momento di bastardaggine ti avrei risposto in altro modo,ma visto che son sereno.. non è che perchè un auto ha fatto storia dev essere per forza bella.i gusti son personali,e a me quela fa cagare
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|