|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
lothar |
|
|
Ottobre 23, 2006, 18:56:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 24, 2006, 09:34:21 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
se oggi mi avessi preso nel mio momento di bastardaggine ti avrei risposto in altro modo,ma visto che son sereno.. non è che perchè un auto ha fatto storia dev essere per forza bella.i gusti son personali,e a me quela fa cagare No. Non e' questione di gusti. Tu hai detto testualmente: "più che con ben più classe si dovrebbe dire con ben più ruggine.." sottintendendo che la megane ha piu' classe del 320 in questione. E questa e' un'affermazione assai avventata, al limite del ridicolo. E te lo puo' confermare chiunque sappia qualcosa di auto. Suppongo che quindi tu non sappia nemmeno di cosa si parla, ne' delle caratteristiche dell'auto e del suo famoso 6 cilindri in linea, ne' del fatto che non faceva assolutamente ruggine. P.S.: npn ho paura delle risposte bastarde.
|
|
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Ottobre 24, 2006, 20:11:53 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
No. Non e' questione di gusti. Tu hai detto testualmente: "più che con ben più classe si dovrebbe dire con ben più ruggine.." sottintendendo che la megane ha piu' classe del 320 in questione. E questa e' un'affermazione assai avventata, al limite del ridicolo. E te lo puo' confermare chiunque sappia qualcosa di auto. Suppongo che quindi tu non sappia nemmeno di cosa si parla, ne' delle caratteristiche dell'auto e del suo famoso 6 cilindri in linea, ne' del fatto che non faceva assolutamente ruggine. P.S.: npn ho paura delle risposte bastarde. per me non è un auto di classe..se uno se la spaccheggia andando in giro con quel rottame,sono il primo a ridergli in faccia..
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 24, 2006, 20:16:16 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
per me non è un auto di classe..se uno se la spaccheggia andando in giro con quel rottame,sono il primo a ridergli in faccia..
Eppure essendo un fan della Ducati i pezzi di antiquariato ti dovrebbero affascinare p.s. essendo cabrio però rideresti da solo....le pulzelle amano alla follia le cabrio......non importa se nuove/vecchie/costose/dabarboni...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
rokkstar |
|
Ottobre 24, 2006, 20:20:23 pm |
|
Eppure essendo un fan della Ducati i pezzi di antiquariato ti dovrebbero affascinare p.s. essendo cabrio però rideresti da solo....le pulzelle amano alla follia le cabrio......non importa se nuove/vecchie/costose/dabarboni... importa importa..e poi basta far tutto prima di andare in macchina
|
|
|
|
|
lothar |
|
|
Ottobre 29, 2006, 15:05:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
No ti prego, la Colt Cabrio, insomma alla Micra, è davvero brutta! Non credevo l'avrei mai detto, ma la trovo peggio anche della 206CC Ecco, bravo, adesso suggeriscimi le parole per convincere mia moglie, porca zozza, 19.500 ? compreso il pack sedili sportivi e metallizzato.. quasi quasi cerco di convincerla almeno per la nuova Corsa...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 29, 2006, 15:11:29 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ecco, bravo, adesso suggeriscimi le parole per convincere mia moglie, porca zozza, 19.500 ? compreso il pack sedili sportivi e metallizzato.. quasi quasi cerco di convincerla almeno per la nuova Corsa...
Non puoi dirle che semplicemente costa troppo? Comunque, potresti dirle che è poco pratica e che se deve caricare la spesa e/o i vostri figli non c'è spazio. Io credo sia molto meglio una bella cabrio 4 posti usata, magari non la Megane (a me sinceramente non piace).
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 29, 2006, 15:53:42 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Ecco, bravo, adesso suggeriscimi le parole per convincere mia moglie, porca zozza, 19.500 ? compreso il pack sedili sportivi e metallizzato.. quasi quasi cerco di convincerla almeno per la nuova Corsa...
non farla parlare con rachele o sei fottuto...a lei piace da matti sia la CZC che la CZ3! cmq per 19500 euro prenderei la CZT che è molto + divertente...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
rokkstar |
|
Ottobre 29, 2006, 16:00:21 pm |
|
ma per 19.000 euro non trovi auto un po' più grandi usate?la colt è proprio piccolina
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 29, 2006, 18:07:26 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
C'è un finanziamento che per tre anni pago 150 ? al mese... poi sono cazzotti in un occhio... ma tra tre anni mi sono liberato di altro... taeg 5,5%
non è a tasso 0 il primo triennio? poi si può rifinanziare il resto x altri 4 anni...almeno così c'è scritto sul sito...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
lothar |
|
|
Ottobre 29, 2006, 20:12:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
non è a tasso 0 il primo triennio? poi si può rifinanziare il resto x altri 4 anni...almeno così c'è scritto sul sito...
Il finanziamento totale è di TAEG 5,5%, le ultime 48 rate sono a tasso zero. Comunque siamo andati a vederla a Frosinone, veramente molto carina, dal vivo mi è piaciuta molto anche a me, molto ben rifinita, comoda d'avanti, ovviamente dietro appena sufficente per mio figlio con mia moglie alla guida, non so mia figlia come si troverebbe Sinceramente, tre anni a 152 ? al mese, quattro a 283 ? al mese... non lo so... devo fare i miei conti, non mi piacciono gli imprevisti, voglio rimanere con un pò di margine...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|