|
Pagine: [1]
|
|
|
2bar |
meglio otto... |
|
Ottobre 23, 2006, 20:00:51 pm |
Utente standard, V12, 1246 posts |
|
So' che non è il sito piu' adatto ,ma intanto io ci provo ugualmente. Vendo per problemi di spazio il famoso piano elettrico Rhodes , il modello è l'Mk1 cioe' il primo del 1973,in perfette condizioni,completo di tutto e con numerosi ricambi,le foto su richiesta poiche' non posso postarle da solo. Visti in vendita modelli piu' recenti e in condizioni molto peggiori a piu' di 2000 euro,la richiesta è di 1600 trattabili purche' si faccia in fretta ,altrimenti l'utilità della svendita decade. « Ultima modifica: Ottobre 24, 2006, 07:53:59 am da Homer »
|
|
|
|
|
alberto |
|
|
Ottobre 23, 2006, 20:02:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH Abbi pazienza metti pure qualche foto... In ogni caso il sito giusto per vendere è: www.mercatinomusicale.com
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 24, 2006, 07:54:24 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
fotina aggiunta!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 24, 2006, 08:36:45 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
anche se mettevi una foto a fuoco.....e non fatta con la macchina fotografica dei lego....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Ottobre 24, 2006, 08:44:52 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Meraviglioso Se sapessi dove metterlo ci farei davvero un pensierino...
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
2bar |
meglio otto... |
|
Ottobre 24, 2006, 21:35:17 pm |
|
|
|
2bar |
meglio otto... |
|
Ottobre 24, 2006, 21:44:28 pm |
|
anche se mettevi una foto a fuoco.....e non fatta con la macchina fotografica dei lego.... Scusa,la foto prima l'ho messa a fuoco...ed è bruciata,la macchina fa schifo ma è di lego technic è costa poco, e poi lo sai che ho l'alzaimer...non girare il dito nella piaga
|
|
|
|
|
alberto |
|
|
Ottobre 24, 2006, 23:03:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
Tesoro... io suono il basso (come vintage ho un fender precision del 75) Però mi appassiona il vintage e in particolar modo il suono dei piani elettrici mi piace tanterrimo... Per quanto riguarda l'hammon, a cosa ti riferisci? Al B3? Comunque, soprattutto quello che pesava era il leslie.... però... che suono...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 25, 2006, 09:22:47 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Per quanto riguarda l'hammon, a cosa ti riferisci?
A quello con la "d" finale.
|
|
|
|
|
2bar |
meglio otto... |
|
Ottobre 25, 2006, 22:03:43 pm |
|
Tesoro... io suono il basso (come vintage ho un fender precision del 75) Però mi appassiona il vintage e in particolar modo il suono dei piani elettrici mi piace tanterrimo... Per quanto riguarda l'hammon, a cosa ti riferisci? Al B3? Comunque, soprattutto quello che pesava era il leslie.... però... che suono... Bello il precision,ne ho uno smontato che prima o poi rimetto a posto,il mio(prima che lo appendessi al chiodo) è un jazz che uso ancora in studio per alcuni lavori.Sempre in studio ho un Hammod portatile con leslie,non so' perche' lo dichiarano portatile visto che pesa come un uomo robusto di 50 anni,del leslie non ci pronunciamo. Hai ragione,il suono è un sogno,lo metterei volentieri a casa ma non ho spazio e poi dovrei far venire qualcuno a suonarlo,in studio ne teniamo uno solo,percio'...
|
|
|
|
|
alberto |
|
|
Ottobre 25, 2006, 22:11:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
che anno è il jazz? colore? Io in ogni caso suono con un Laurus.... Prima o poi vorrei prendere anche un 5 corde... possibilmente più "sanguigno" del mio attuale... in modo da avere strumenti complementari.. l'ideale sarebbe una replica jazz di buona fattura, tipo sadowsky o simili... ma purtroppo... $$$$$$$$$$$$ « Ultima modifica: Ottobre 25, 2006, 22:14:26 pm da Winchester »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
2bar |
meglio otto... |
|
Ottobre 26, 2006, 21:09:53 pm |
|
che anno è il jazz? colore? Io in ogni caso suono con un Laurus.... Prima o poi vorrei prendere anche un 5 corde... possibilmente più "sanguigno" del mio attuale... in modo da avere strumenti complementari.. l'ideale sarebbe una replica jazz di buona fattura, tipo sadowsky o simili... ma purtroppo... $$$$$$$$$$$$ E' del 67',legno colore caldo e conchetta cromata, suono mmmolto rotondo Anche io prima di smettere di suonare ne avevo 2 complementari,il Jazz e uno stingray della Warwick che ho venduto praticamente subito dopo
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|