|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 23, 2006, 22:06:10 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
chiedo agli ultratrentenni,conoscete il motore che era montato sulla suddetta moto? sapete se è lo stesso che montavano sulle sp-01-02 e sulla gfr?
era motore abbastanza compatto,leggero e potente?
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Ottobre 23, 2006, 23:11:25 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
chiedo agli ultratrentenni,conoscete il motore che era montato sulla suddetta moto? sapete se è lo stesso che montavano sulle sp-01-02 e sulla gfr?
era motore abbastanza compatto,leggero e potente?
L'unica Europa di quel periodo che mi ricordo era una Aprilia... Lollo, non è che hai qualche foto da agevolare?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 23, 2006, 23:25:25 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
L'unica Europa di quel periodo che mi ricordo era una Aprilia... Lollo, non è che hai qualche foto da agevolare? a me interessa il solo motore,il tizio l'ha chiamato motore gilera europa 125...in effetti ricordo però che fosse l'aprilia europa.. beh,i motori gilera di fine anni 80 come andavano?erano fragili?
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 24, 2006, 09:42:47 am |
webmaster, V12, 50847 posts |
|
beh,i motori gilera di fine anni 80 come andavano?erano fragili?
Bhe, il gilera rally 125 l'ho grippato... poi ho messo un polini ma questa e' un altra storia
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
fabrizietto83 |
benza is better than nafta |
|
Ottobre 24, 2006, 10:09:30 am |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
me lo ricordo bene è aprilia europa perchè mio cugino 10 anni fa si schianto con sta moto e si fracasso un braccio + il bacino comunque il motore penso sia il 125 che andava pure sulle varie rs o sp come si chiamavano all'epoca « Ultima modifica: Ottobre 24, 2006, 10:11:02 am da fabrizietto83 »
|
|
anarchy is the only way
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 24, 2006, 10:35:32 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
l'aprilia europa era la mini hornet degli anni 90... aveva il motore dell'extrema (o come cazzo si chiamava)..
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Spoiler78 |
Buffa!!!!!! |
|
Ottobre 24, 2006, 21:42:20 pm |
Utente standard, V12, 959 posts |
|
Si difatti era quella la voga di quel periodo, scarenate, fu la mito poi a stravolgere tutto.
Comunque l'aprilia non ha mai avuto motori suoi da parecchio tempo ormai, quindi penso che sia addirittura lo stesso motore della futura af1.
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Ottobre 24, 2006, 22:21:23 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Si difatti era quella la voga di quel periodo, scarenate, fu la mito poi a stravolgere tutto.
veramente è l'esatto contrario...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 25, 2006, 08:00:23 am |
Staff, V12, 89869 posts |
|
veramente è l'esatto contrario...
mica tanto...la mito nacque semiscarenata... nel senso che aveva il cupolino e la carena completa ma mancava quella inferiore, che copriva il motore...dopo un anno circa hanno fatto la carena completa e ha iniziato a vendere uno sfracello!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
. |
|
|
Ottobre 25, 2006, 08:17:25 am |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
mica tanto...la mito nacque semiscarenata... nel senso che aveva il cupolino e la carena completa ma mancava quella inferiore, che copriva il motore...dopo un anno circa hanno fatto la carena completa e ha iniziato a vendere uno sfracello!
Sicuro sicuro? Non era qualcosa di simile a questa?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 25, 2006, 09:02:57 am |
Staff, V12, 89869 posts |
|
Sicuro sicuro? Non era qualcosa di simile a questa?
può essere...non l'ho mai considerata, la vera mito per me è quella carenata in ogni caso è durata pochissimo e poi il successo l'ha avuto appena han montato la carena
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 25, 2006, 09:08:34 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Sicuro sicuro? Non era qualcosa di simile a questa? Esatto, la Mito nacque scarenata perchè in quegli anni c'era la moda delle scarenate; qualcuno si ricorda il successo della prima NSR, quella scarenata col telaio color bronzo ed i 2 tubi in fianco al proiettore? Era bellissima, ne vendevano come caramelle; fu l'apoteosi, dopo il buon mercato della NS. Poi venne la NSR Z-frame ma, seppur bellissima, arrivò quando l'epoca delle scarenate era già finita. Lì'Aprilia fu invece quella che insistette e portò la moda delle carenate simil GP.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
|
Ottobre 25, 2006, 09:10:22 am |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
Esatto, la Mito nacque scarenata perchè in quegli anni c'era la moda delle scarenate; qualcuno si ricorda il successo della prima NSR, quella scarenata col telaio color bronzo ed i 2 tubi in fianco al proiettore?
Si chiamava raiden, ricordo bene?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|