|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 25, 2006, 09:12:12 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Si chiamava raiden, ricordo bene?
Se parli della NSR, si Anche se era più un nomignolo di "marketing" visto che il nome dei listini era comunque NSR-F
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 25, 2006, 09:15:37 am |
|
tra la'ltro i nrete, con una ricerca veloce, son riuscito a trovare solo la versione carenata, la "R":
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
|
Ottobre 25, 2006, 09:16:22 am |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
Se parli della NSR, si sì, certo! Anche se era più un nomignolo di "marketing" visto che il nome dei listini era comunque NSR-F Credo sia un'abitudine abbastanza diffusa. Anche hornet è un nomigonolo: si chiama CB600F
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 25, 2006, 12:47:16 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 25, 2006, 13:35:54 pm |
Utente standard, V12, 58198 posts |
|
io trovassi una di queste, nera/verde la prenderei subito
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Ottobre 25, 2006, 18:01:31 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
io trovassi una di queste, nera/verde la prenderei subito e sarebbe questa cosa immonda?
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 25, 2006, 21:21:55 pm |
|
e sarebbe questa cosa immonda?
Immonda!? La versione bainca con scritte blu e fucsia è, ancor oggi, un esempio di stile.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 25, 2006, 21:26:21 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
a dire il vero quel tipo di naked faceva cacare pure me,ma ero troppo piccolo per ricordarle,quando avevo 14 anni io c'erano la mito ev e la RS125-250 modello nuovo,erano uno spettacolo...e pensare che la mito è nata scarenata e poi è diventata "mito carenata" fa un certo effetto...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Spoiler78 |
Buffa!!!!!! |
|
Ottobre 25, 2006, 21:52:30 pm |
Utente standard, V12, 959 posts |
|
veramente è l'esatto contrario...
Ti sbagli di grosso, leggi cio' che ha scritto homer sotto, riassunto di quel che volevo posticipare. Quel che vendette cagiva con la mito fu assurdo, poi con la evo ancora di piu, fu allora che aprilia cerco di contrastare con la rs, e gilera con gli sp e crono ( gran belle moto tra l'altro ). Cagiva e aprilia restano ancora le piu vendute. Il tzr e la nsr sono altro mondo, completamente inferiori in tutto e per tutto contro mito/rs nonostante il peso minore l'nsr, di ben 40 kg. Con tutto cio' la mito e l'rs gli danno la paghetta in tutto e per tutto persino di ripresa, « Ultima modifica: Ottobre 25, 2006, 21:57:56 pm da Spoiler78 »
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 25, 2006, 22:30:22 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Ti sbagli di grosso, leggi cio' che ha scritto homer sotto, riassunto di quel che volevo posticipare. Quel che vendette cagiva con la mito fu assurdo, poi con la evo ancora di piu, fu allora che aprilia cerco di contrastare con la rs, e gilera con gli sp e crono ( gran belle moto tra l'altro ).
Cagiva e aprilia restano ancora le piu vendute. Il tzr e la nsr sono altro mondo, completamente inferiori in tutto e per tutto contro mito/rs nonostante il peso minore l'nsr, di ben 40 kg. Con tutto cio' la mito e l'rs gli danno la paghetta in tutto e per tutto persino di ripresa,
i 40 kg della nsr in meno dove li hai letti?sono una cifra impensabile. la tzr era brutta,ma viaggiava di brutto.in italia mito ed rs han vinto molte gare e han venduto da dio perchè italiane,ma non è che fossero dei mostri...le prime avevano sospensioni indecenti e motori fragili. la mito è sempre stata vendutissima,era la moto più venduta in assoluto nel 90-91-92..poi ha piano perso mercato..la RS era potenzialmente migliore e vendeva bene,le altre non sono mai state reali concorrenti.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 26, 2006, 00:22:23 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|