|
1274 Visitatori + 1 Utente = 1275
alura
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
Mifune |
|
|
Ottobre 24, 2006, 12:30:14 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
L'articolo che molti di noi aspettavano con ansia. Su Evo Inglese di Novembre, il numero con in copertina l'R8, c'è il confronto su alcune delle migliori strade del regno unito, tra la nuova Cooper S R56 (in un bell'abbinamento rosso/nero con bonnet) e la Clio 197, ovvero l'ultima istanza delle hot hatch di casa Renault. Il prezzo è ESATTAMENTE lo stesso per i modelli base. La S paga un po' di cv (25 per la precisione) ma ha notevolmente più coppia grazie anche all'overboost ed è 100 kg più leggera. Il rapporto peso potenza è molto vicino: 155 cv/ton per la Mini contro i 161 della Clio. La Clio dalla sua ha dei freni decisamente più performanti (sulla carta) Prossimamente mi passano l'articolo tradotto,si accettano scommesse nel frattempo o anticipazioni da chi ha il giornale per ora un filmatino http://www.evo.co.uk/evotv/planetevovideos/203245/mini_cooper_s_v_clio_renaultsport_197.html
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 24, 2006, 14:15:17 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
L'unica cosa certa è che uno tra Mifune ed Emi sarà costretto al Seppuku....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 24, 2006, 14:20:02 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
costretto a cosa? la clio non va una minchia, è una macchina di merda, per di più estera, non c'è quindi partita. Resta il fatto che io l'ho messa in cima ai miei desideri degli altri non mi importa
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 24, 2006, 14:22:21 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
guarda la mini nuova a parte il motore non mi convince costretto a cosa? la clio non va una minchia, è una macchina di merda, per di più estera, non c'è quindi partita. Resta il fatto che io l'ho messa in cima ai miei desideri degli altri non mi importa Paura della Katana eh?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 24, 2006, 14:29:55 pm |
|
zero, nel modo più assoluto,
io l'ho guidata e l'ho trovata divertentissima, per cui me la comprerei, per il resto poco importa...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Mifune |
|
|
Ottobre 24, 2006, 14:37:58 pm |
|
Speriamo che tu non debba mai simpatizzare per le stesse vetture per cui simpatizzo io... per cosa simpatizzi?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Ottobre 24, 2006, 15:05:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
per cosa simpatizzi?
meglio non dirtelo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Ottobre 24, 2006, 15:21:55 pm |
|
meglio non dirtelo...
nache via pm
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 24, 2006, 16:20:36 pm |
|
dai su se ti piaciono le arna non ti devi vergognare!
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|