|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 28, 2006, 10:52:55 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Beh ma contando che è un giornale di nicchia per appassionati, immagino diano per scontate certe cose.
Lo spero per loro, perchè sennò c'è da mettersi le manine nei capelli Cmq se approfondissero anche un pò l'aspetto tecnico, imho, potrebbero diventare realmente la migliore testata automobilistica sul mercato. Adesso scrivono molto bene, appassionano, ma se uno (come ad esempio il sottoscritto) vuole andare un pò più a fondo è decisamente insoddisfacente...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 28, 2006, 12:39:21 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Lo spero per loro, perchè sennò c'è da mettersi le manine nei capelli Cmq se approfondissero anche un pò l'aspetto tecnico, imho, potrebbero diventare realmente la migliore testata automobilistica sul mercato. Adesso scrivono molto bene, appassionano, ma se uno (come ad esempio il sottoscritto) vuole andare un pò più a fondo è decisamente insoddisfacente... Il fatto è che è una rivista che non tocca la tecnica, il sottotitolo originale è "il brivido della guida" non "spippoliamoci la percentuale di carbonio presente negli ingranaggi del cambio" Comunque ogni tanto qualche articolo interessante lo fanno. Ad esempio un paio di mesi fa hanno dedicato spazio a una nuova MX5 di un lettore, dotata di assetto sportivo (mi pare Eibach), per parlare di quanto sia importante controllare gli angoli caratteristici e le geometrie dopo averlo montato.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 28, 2006, 12:50:52 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Si, ma a me piace anche sapere spesso il perchè e il percome di cosa succede. Personalmente leggere "La Pronza è una figata da guidare, mi viene duro" mi fa lo stesso effetto di sentire Rocco Siffredi che mi dice: "uè, non sai che goduria ingropparmi la Bellucci" cioè, tanto piacere, ma cosa me ne faccio?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 28, 2006, 12:54:42 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Si, ma a me piace anche sapere spesso il perchè e il percome di cosa succede. Personalmente leggere "La Pronza è una figata da guidare, mi viene duro" mi fa lo stesso effetto di sentire Rocco Siffredi che mi dice: "uè, non sai che goduria ingropparmi la Bellucci" cioè, tanto piacere, ma cosa me ne faccio? Dai loro semplicemente parlano delle sensazioni al volante, di come va la macchina e di quanto sa essere divertente o asettica, non è una rivista tecnica. Poi comunque, non è vero che i commenti tecnici sono assenti, quando capita il commento lo buttano dentro eccome, ma non sono nati per quello.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 29, 2006, 11:53:19 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Si, ma a me piace anche sapere spesso il perchè e il percome di cosa succede. Personalmente leggere "La Pronza è una figata da guidare, mi viene duro" mi fa lo stesso effetto di sentire Rocco Siffredi che mi dice: "uè, non sai che goduria ingropparmi la Bellucci" cioè, tanto piacere, ma cosa me ne faccio? se ti interessano quelle informazioni puoi sempre comprare Autotecnica
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|