|
1194 Visitatori + 1 Utente = 1195
&re@
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 24, 2006, 20:23:54 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Ahhh che bello e che macchine! Favolosissima la Vantage e cattivissima la Murcièlago nera! Le GT3 bianche neanche le cito Comunque siete il solito pacco, una trazione posteriore da 280cv con differenziale a scorrimento limitato... e neanche una slitatina ma cosa ne sai!? avevo una M3 impaziente di passarmi e pregavo Dio che aspettasse un pò perchè avevo la macchina che scivolava sulle 4ruote verso l'esterno della curva...se non avesse avuto il buon senso di attendere la fine della curva l'avrei accompagnato delicatamente sulla sabbia
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Lupo |
|
|
Ottobre 24, 2006, 20:42:42 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 24, 2006, 22:05:56 pm |
|
La 360 N-GT però andava anche più piano, e di molto, si è fatta passare da una 964 Rs e non l'ha più ripresa!
in compenso credo che il pilota sia sceso dalla macchina senza + udito
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 24, 2006, 22:16:35 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Beh, credo che si tenessero molto prudenti per la paura di fare (enormi) danni Una ex DTM o una 360 N-GT non è che siano proprio user-friendly....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 24, 2006, 22:20:20 pm |
|
c'era anche una mostruosa f40 che non ho visto girare...
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Ottobre 24, 2006, 22:38:14 pm |
|
c'era anche una mostruosa f40 che non ho visto girare...
E che, vatanen docet " faceva i pop corn!", a ogni rilascio partivano degli scoppiettii che abbiamo sentito fino a quando non è arrivata in autostrada!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 24, 2006, 22:40:34 pm |
|
E che, vatanen docet " faceva i pop corn!", a ogni rilascio partivano degli scoppiettii che abbiamo sentito fino a quando non è arrivata in autostrada! peccato non averla vista in pista!! avete visto la catheram? l'ho incrociata mentre venivo verso le gradinate sotto al ponte...chissà se ha girato
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Ottobre 24, 2006, 22:59:27 pm |
|
peccato non averla vista in pista!! avete visto la catheram? l'ho incrociata mentre venivo verso le gradinate sotto al ponte...chissà se ha girato Ma scusa, come faccio ad averla vista girare io e tu no? Era una Westfield, nera, ma non era poi così veloce...
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 24, 2006, 23:27:24 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Ma scusa, come faccio ad averla vista girare io e tu no? Era una Westfield, nera, ma non era poi così veloce... vero.. adesso mi frantumeranno le sfere raccontandomi del divertimento, però era proprio lentina..
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 24, 2006, 23:41:45 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Lupo |
|
|
Ottobre 24, 2006, 23:44:06 pm |
|
Mah, diciamo che il 90% delle porsche era guidata abbastanza bene, le GT3 997 poi volavano letteralmente, c'era un CL 65 con Pzero corsa guidato veramente bene, una A3 3.2 DSG che ha dato filo da torcere al jag e una 147 GTA che andava fortissimo... Paradossalmente le "racing" erano quelle guidate peggio...
|
|
|
|
|
kaos |
|
Ottobre 24, 2006, 23:46:09 pm |
|
Appunto, quindi era pieno di fermoni........però......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Lupo |
|
|
Ottobre 24, 2006, 23:48:03 pm |
|
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 24, 2006, 23:49:22 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
una A3 3.2 DSG che ha dato filo da torcere al jag
vero! quello era bravissimo... è li che ho detto "se rompono ancora le palle sulle audi che non vanno..." le audi sono molto migliorate altrochè! le gt3 volavano davvero, che razzo gli avranno messo nel didrè?
|
|
|
|
|
kaos |
|
Ottobre 24, 2006, 23:56:03 pm |
|
uuuhhhh esagerato......mica c'è bisono di scomodare sua altezza Tatuus......ad come li avete descritti, il 90% di quelli che giravano avevano i piedi incancreniti..........chi ha il pane non ha i denti?
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|