Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
So che non ve ne fotte un cazzo, ma mi ha telefonato adesso il meccanico è mi ha detto che gli sono arrivati gli spessori per le valvole......
questa è un'ottima notizia dal momento che li aspettavo da circa 1 mese e non si sapeva quando e se sarebbero arrivati.......
che figata incredibile!!!!!!!!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu.
Ottobre 24, 2006, 17:17:51 pm
Staff, V12, 32956 posts
adesso te li metti nel cafelatte la mattina insieme ai corn flakes integrali per fare la caccona?
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
adesso (anzi oggi) mli montano sugli steli valvola, entro venerdì viene montata la nuova camme e sabato andiamo sul banco prova....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
adesso (anzi oggi) mli montano sugli steli valvola, entro venerdì viene montata la nuova camme e sabato andiamo sul banco prova....
Fate un rave? se ti metti quel perizoma zebrato che usavi in officina e ti impegni seriamente mentre ti agiti sul banco prova magari vinci il premio CUBISTO DELL'ANNO...e poi se vai ai secchioni e pupe magari VINCI ANCHE LI'
Fate un rave? se ti metti quel perizoma zebrato che usavi in officina e ti impegni seriamente mentre ti agiti sul banco prova magari vinci il premio CUBISTO DELL'ANNO...e poi se vai ai secchioni e pupe magari VINCI ANCHE LI'
per il momento abbiamo vinto sul banco prova