|
1237 Visitatori + 0 Utenti = 1237
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 25, 2006, 08:12:40 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Con la presentazione della New Bravo farà la comparsa un logo Fiat nuovo, forse perchè il vecchio considerato troppo simile a quello VW; eccolo: Io avrei aspettato la New 500 a lanciarlo anche perchè questo logo mi ricorda appunto la piccola Fiat.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 25, 2006, 08:14:40 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
grande stupidata: l'hanno appena cambiato, era bello - un misto di modernità e tradizione. E poi non si cambia marchio ad ogni lancio di modello
|
|
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Ottobre 25, 2006, 09:52:10 am |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
la forma è pure decente, ma la qualità con cui l'hanno renderizzato è semplicemente ridicola. Credo sia una ricostruzione di qualche rivista...
comunque troppo retrò. Meglio prima...
|
|
|
|
|
Evolution |
|
|
Ottobre 25, 2006, 10:05:42 am |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
La Fiat forse che nella sua storia è la casa che più volte ha cambiato stemma completamente...nell'arco di 20 anni si è passato dalla scritta FIAT (tipo 127) alle 5 diagonali grandi (tipo uno 1a serie) alle 5 diagonali piccole e unite (punto 1a serie) al logo usato fino adesso e ora cambiano di nuovo...quello che utilizzano adesso per me è perfetto, diciamo l'unico dei loghi "moderni" che mi è piaciuto non ha senso cambiarlo proprio adesso, io avrei usato questo solo per 500 per distinguerla dal resto della gamma e perchè ricorda quello della vecchia 500, per tutti gli altri modelli avrei continuato ad usare quello attuale...
|
|
|
|
|
matto |
|
|
Ottobre 25, 2006, 10:54:30 am |
Utente standard, V8, 378 posts |
|
quel render non è di fiat auto, l'avrà fatto qualche ragazzo che ha visto il logo in anteprima e ha voluto disegnarlo.. comunque sapevo del cambio di logo, ma non sapevo (e nemmeno pensavo) il suo lancio con Bravo, visto che è un marchio inizialmente pensato per la sola 500... non capisco questa strategia, anche perche nei proto che ho visto io, all'interno (dove il marchio era ben visibile) è rimasto quello tondo blu... aspetterò chiarimenti.. e chiedo anche se lo metteranno, entro l'anno, su tutti i modelli
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 25, 2006, 10:57:39 am |
|
quel render non è di fiat auto, l'avrà fatto qualche ragazzo che ha visto il logo in anteprima e ha voluto disegnarlo.. comunque sapevo del cambio di logo, ma non sapevo (e nemmeno pensavo) il suo lancio con Bravo, visto che è un marchio inizialmente pensato per la sola 500... non capisco questa strategia, anche perche nei proto che ho visto io, all'interno (dove il marchio era ben visibile) è rimasto quello tondo blu... aspetterò chiarimenti.. e chiedo anche se lo metteranno, entro l'anno, su tutti i modelli
Questo perchè, pare, che all'interno rimanga il amrchio blu.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
matto |
|
|
Ottobre 25, 2006, 11:09:56 am |
Utente standard, V8, 378 posts |
|
Cazzata immensa.
secondo me questo nuovo logo è più bello del precedente, vederlo sulla 500 vi dico che fa effetto... però a soli 7 anni dal lancio dell'altro marchio... è vero che in media fiat auto cambiava logo ogni 5, ma per una volta che potevamo dare continuità... o lo lanciavano così già nel 99 oppure ci tenevamo quello blu con quello rosso solo su 500... vedremo..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 25, 2006, 11:16:31 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ma dicci matto, che si dice su abarth... è vero che la vogliono rilanciare alla grande?
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 25, 2006, 11:18:03 am |
|
ma dicci matto, che si dice su abarth... è vero che la vogliono rilanciare alla grande?
1.8 t-jet, 180 e 220cv ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|