|
1285 Visitatori + 0 Utenti = 1285
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Bludevil |
|
|
Ottobre 25, 2006, 13:08:05 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 14 posts |
|
Ciao a tutti, ho deciso di fare l'impiantino alla Sedici e vorrei un consiglio su che amplificatore prendere. L'impianto sarebbe così composto (poi ditemi se va bebe): fronte davanti: woofer e tweeter fronte dietro: idem come sopra sub amplificato per conto suo Grazie per risposte e consigli. Masimo
|
|
|
|
|
lothar |
|
|
Ottobre 25, 2006, 14:00:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
Se vuoi un impianto semplice, senza molti fili in giro, che suoni bene senza spendere un botto, ti consiglio un ampli a 5 vie, di cui due all'anteriore con un crossover passivo per derivare i woofers ed i tweeters, due al posteriore come all'anteriore, una al sub, magari in cassa. Quanto vuoi spendere? Vuoi cambiare anche gli altoparlanti di serie? Che potenza intendi istallare?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 25, 2006, 14:10:05 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ciao a tutti, ho deciso di fare l'impiantino alla Sedici e vorrei un consiglio su che amplificatore prendere. L'impianto sarebbe così composto (poi ditemi se va bebe): fronte davanti: woofer e tweeter fronte dietro: idem come sopra sub amplificato per conto suo Grazie per risposte e consigli. Masimo
Magari ti interessa http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=7890.0
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 25, 2006, 14:21:58 pm |
|
Ancora li hai a terra quei cosi? Certo... ci posteggio sopra il sorento
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 25, 2006, 14:54:00 pm |
|
quasi quasi te li compro io. Magari ti regalo anche 4 mattoni per poggiarci il Sorento... Li vendi anche separati? Forse potrebbero interessarmi gli ampli... Si bravo... e poi del sub passivo che ne faccio ? La radio e' in regalo !
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Ottobre 25, 2006, 15:16:54 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Si bravo... e poi del sub passivo che ne faccio ? La radio e' in regalo ! a me interessano, ma dopo tre anni non chiederai mica 250?, vero?!? Se me li vendi a 200+spese di spedizione a tuo carico, domattina stessa ti faccio il bonifico, non scherzo.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
lothar |
|
|
Ottobre 25, 2006, 15:44:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
Si bravo... e poi del sub passivo che ne faccio ? Se è per questo, so dove potresti mettertelo!! Di sub ne ho 6, non saprei che farmene di un altro (e qui la battuta mi ritorna con gli interessi! ) A proposito, sto acquistando una sorgente DVD, USB, SD, CD, MP3, Radio RDS, TV, predisposta per telecamera esterna e ingresso playstation, connettore GPS con monitor LCD integrato. Electronic Anti-Shock -3.5" Wide TFT Colour LCD Screen -NTSC/PAL Compatible Picture -Control:Brightness/Contrast/Colour/Tint/ Reflection Size -Screen Angle/Position Memory -DVD/DIVX/MPEG/MP4/MP3/VCD/CD-R/CD-RW Compatible -Built-in Multi Region TV Tuner NTSC NTSC(M) PAL ( DK, I, BG) -Repeat/Program/Random/Intro Play -AM/FM/MPX Stereo Receiver -30 Preset Stations -Auto Memory Store/Preset Scan -Preset EQ(Pop/Rock/Classic) -40X4High Power Output -DVD/VCD/ Changer Control Interface -Parking Detector Interface -2V Preamp Output (2 Pairs RCA) -Subwoofer Output -Card Size Full Function Remote Control -Rear Monitor Video Output
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lothar |
|
|
Ottobre 25, 2006, 15:49:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 25, 2006, 16:02:30 pm |
|
a me interessano, ma dopo tre anni non chiederai mica 250?, vero?!? Se me li vendi a 200+spese di spedizione a tuo carico, domattina stessa ti faccio il bonifico, non scherzo. Va che mica vanno a male gli ampli... a meno me li tengo volentieri per raccogliere la polvere che altrimenti andrebbe altrove E poi combatto col desiderio di prendermi una macchina da città/pleasure ed allora verrebbero utili « Ultima modifica: Ottobre 25, 2006, 16:05:00 pm da alura »
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 25, 2006, 16:10:26 pm |
|
Ma e' 1 DIN 1/2 ? L'idea e' bella, ma secondo me e' oscena qualitativamente parlando... comprala, cosi' mi sai dire
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Ottobre 25, 2006, 17:19:14 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Va che mica vanno a male gli ampli... a meno me li tengo volentieri per raccogliere la polvere che altrimenti andrebbe altrove E poi combatto col desiderio di prendermi una macchina da città/pleasure ed allora verrebbero utili 250? con spese a tuo carico e non se ne parla più!
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|