|
1212 Visitatori + 0 Utenti = 1212
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 25, 2006, 18:00:49 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Spiegami sta cosa Tony... Il 2.0 col DPF non è il nuovo 16v, ma il vecchio TDI130 rialesato fino a 1968cm3 Inoltre i DPF rompono un pò come erogazione della coppia in basso... Non vibra in maniera anomala. Il trattore fa rumore costantemente
Se, perchè invece la 147 suona come una Maranello e gira tonda come un 6 cilindri Rolls-Royce......ma per favore......
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 25, 2006, 18:18:52 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
AUZZZ... E perchè mai sta roba strana, modificando il 1.9 in 2.0?!?? Il TDI170 esce già col DPF di serie. Probabilmente perchè con solo una valvola di scarico riescono a raggiungere temperature più idonee dei gas di scarico per la rigenerazione, non potendo fare l'iniezione aggiuntiva apposita come sul CR e sul PDE coi piezoelettrici
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 25, 2006, 18:40:38 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Probabilmente perchè con solo una valvola di scarico riescono a raggiungere temperature più idonee dei gas di scarico per la rigenerazione, non potendo fare l'iniezione aggiuntiva apposita come sul CR e sul PDE coi piezoelettrici
ma il 2.0 170cv ha i piezo? se sì, non gli conveniva depotenziare questo?
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 25, 2006, 19:00:37 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
ma il 2.0 170cv ha i piezo?
Si, oltre a un basamento diverso, per ospitare i contralberi di equilibratura.... Ma allora il dpf sta vicino al motore non alla fine dello scarico?? I catalizzatori sono tutti vicino al motore dall'?3 in poi...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|