|
1265 Visitatori + 1 Utente = 1266
mariner
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 26, 2006, 12:37:50 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Ottobre 26, 2006, 13:31:09 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
ho letto velocemente la prova; ebbene, per la veyron hanno preso come misura dell'accelerazione quella da 100 km/h ed a questa hanno aggiunto il valore dichiarato dello 0-100 in quanto non erano in grado di accelerare da fermi a causa dell'umidità della pista. in pratica l'auto da 1 milione se la strada è appena un po' umida rimane inchiodata.
un altro capitolo ridicolo per il water più veloce del secolo 599 rules!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 26, 2006, 14:24:02 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
Belle le auto, ma triste la fine che faranno.
Verranno perlopiu' acquistate da calciatori e altri ignoranti arricchiti, che le useranno in citta' e si lamenteranno per lo scarso comfort sui dossi rallentatori.
In alternativa ci sara' l'"appassionato", che per far vedere all'amico che ci sa fare, prendera' la corsia del telepass ai 400, mandando la sbarra su Marte.
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 26, 2006, 14:26:40 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Verranno perlopiu' acquistate da calciatori e altri ignoranti arricchiti, che le useranno in citta' e si lamenteranno per lo scarso comfort sui dossi rallentatori.
Negli emirati arabi i dossi manco sanno cosa siano. E nel caso secondo te quanto ci mette l'emiro del caso a farli sradicare e farsi costruire un rettone per provare i 400km/h?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 26, 2006, 14:29:37 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
Negli emirati arabi i dossi manco sanno cosa siano. E nel caso secondo te quanto ci mette l'emiro del caso a farli sradicare e farsi costruire un rettone per provare i 400km/h? Ecco. L'emiro si lamentera' perche' nel deserto il clima non rende e l'auto surriscalda, e poi la sabbia intasa il filtro aria.
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 26, 2006, 15:44:25 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
come quell'emiro che si è fatto costruire una strada che sale le montagne per potersi divertire con le sue supercar; è stata definita la strada più bella del mondo.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 26, 2006, 19:20:35 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
come quell'emiro che si è fatto costruire una strada che sale le montagne per potersi divertire con le sue supercar; è stata definita la strada più bella del mondo.
E' a Dubai per caso?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 26, 2006, 22:15:01 pm |
|
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Ottobre 27, 2006, 04:39:24 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Bella superprova e auto favolose che vanno da paura non c'e' che dire.... Non capisco pero' i particolari entusiasmi da stadio per la 599 .......vanno tutte (meno che 2) in proporzione alle potenze disponibili....le uniche delusioni, IMHO, sono la Viper e la SLR che camminano effettivamente meno rispetto ad altre auto di potenza simile. Se proprio dobbiamo essere puntigliosi, sempre IMHO, sono particolarmente degni di nota i dati della Lambo considerando la TI..... Sarebbe stato interessante vedere inclusa nel confronto la Saleen S7 per vedere se e' vero, come dicono, che da la paga a tutte (tranne che alla Hyppo-Veyron in prestazioni pure, ovviamente, data la potenza oscena della Tedesca....) « Ultima modifica: Ottobre 27, 2006, 08:11:57 am da saturno_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 27, 2006, 10:26:13 am |
|
Credo sia proprio quella che avevo in mente, ne hanno parlato su un numero di 4R di quest'estate. p.s. Ti sei scordato il link all'articolo
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 27, 2006, 11:42:45 am |
|
|
|
|
|
|
Mifune |
|
|
Ottobre 27, 2006, 12:23:08 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
mi sta impressionando sempre di più anche a me la 599 e ieri ho avuto la fortuna di toccarla con mano, peccato solo per il colore...blu , la preferivo rossa, anche se era al fianco di una stupenda GTO Rossa e quest'ultima non sfigurava affato anzi..
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 27, 2006, 12:38:05 pm |
|
mi sta impressionando sempre di più anche a me la 599 e ieri ho avuto la fortuna di toccarla con mano, peccato solo per il colore...blu , la preferivo rossa, anche se era al fianco di una stupenda GTO Rossa e quest'ultima non sfigurava affato anzi..
La 288 GTO credo sia una delle Ferrari più belle mai prodotte, anche io l'ho vista dal vivo ed è favolosa
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|