Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
La 288 GTO credo sia una delle Ferrari più belle mai prodotte, anche io l'ho vista dal vivo ed è favolosa
esatto anche se forse l'F40 rimane la migliore. nell'ordine ieri c'era la 360 CS la GTO la 599 piu varie 430 scaglietti più altre ferrari che purtroppo non conosco bene il nome
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
esatto anche se forse l'F40 rimane la migliore. nell'ordine ieri c'era la 360 CS la GTO la 599 piu varie 430 scaglietti più altre ferrari che purtroppo non conosco bene il nome
L'F40 è una delle mie preferite in assoluto e non solo tra le Ferrari, senza dubbio.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
ne ho vista una da rossocorsa ieri a 290.000 euro con 7.650 km se ti interessa
Alla faccia! Però i km sono pochi, ho letto di un avvocato italiano che ha di recente passato i 100.000km con la sua, la usa quotidianamente... ma a questo punto dubito che ci tiri spesso Se fossi ricco ne comprerei sicuramente una, mi piace molto sia rossa che nera
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"