Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Beh non serve prendere due giorni di ferie, basta chiedere qualche ora di permesso. Potrai dire che non tutti possono e via discorrendo, ma credimi, il giorno che non potrò gestirmi la mia auto storica come "dico io" probabilmente la venderò.
Io penso che visto che di vita ne ho una sola e tutti questi problemi me li crea un burocrate ignorante che fa finta di occuparsi di ambiente fermando le uniche auto che non producono il problema che lui fa finta di eliminare,piuttosto di privarmi dell'unico vizio che ho(non fumo,non bevo e alla sanita' non sono mai costato nulla) e di una mia grande passione,mi faccio arrestare dopo un bell'inseguimento(se mi prendono ) e poi urlo e scalcio cosi' forte che finisco al telegiornale!!!!!
Io penso che visto che di vita ne ho una sola e tutti questi problemi me li crea un burocrate ignorante che fa finta di occuparsi di ambiente fermando le uniche auto che non producono il problema che lui fa finta di eliminare,piuttosto di privarmi dell'unico vizio che ho(non fumo,non bevo e alla sanita' non sono mai costato nulla) e di una mia grande passione,mi faccio arrestare dopo un bell'inseguimento(se mi prendono ) e poi urlo e scalcio cosi' forte che finisco al telegiornale!!!!!
quoto,io giro sempre con targhe alterne o blocchi del traffico...se cercano di fermarmi do gas....fanculo al sindaco e a chi rispetta i suoi stupidi ordini.