|
Pagine: [1]
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 26, 2006, 12:58:07 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ieri parlavo dell'auto in oggetto con un collega, ci conosciamo da 7 anni e non avevo mai saputo che ne avesse avuta una Tra l'altro è curioso che mi prenda costantemente per il culo per la vecchiaia e la tamarraggine della mia 205, adesso che è un sostenitore delle auto moderne e gigantesche (al contrario di me). Invece lui andava in giro col barattolo a reazione! Vabbè, a parte questo... mi diceva che la sua era marchiata Innocenti, non De Tomaso (del quale non conosceva nemmeno l'esistenza ). Ma ne hanno fatte marchiate Innocenti? Io le ricordavo solo con lo stemma De Tomaso...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 26, 2006, 13:00:17 pm |
Utente standard, V12, 46987 posts |
|
Ieri parlavo dell'auto in oggetto con un collega, ci conosciamo da 7 anni e non avevo mai saputo che ne avesse avuta una Tra l'altro è curioso che mi prenda costantemente per il culo per la vecchiaia e la tamarraggine della mia 205, adesso che è un sostenitore delle auto moderne e gigantesche (al contrario di me). Invece lui andava in giro col barattolo a reazione! Vabbè, a parte questo... mi diceva che la sua era marchiata Innocenti, non De Tomaso (del quale non conosceva nemmeno l'esistenza ). Ma ne hanno fatte marchiate Innocenti? Io le ricordavo solo con lo stemma De Tomaso... Magari parlava della Mini Metro Mg turbo.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 26, 2006, 13:04:11 pm |
|
Magari parlava della Mini Metro Mg turbo.
E ti pare che non gliel'abbia chiesto, proprio io che ho avuto una Metro! No, Innocenti, l'Austin non sapeva nemmeno cosa fosse.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 26, 2006, 13:08:42 pm |
|
Per quello che ricordo io erano tutte Innocenti e la "DeTomaso" era una versione spinta (tipo Abarth per Fiat).
Eh, appunto, mi pareva che la Turbo fosse questa versione "spinta", e si chiamasse "De Tomaso". Non sapevo di una Turbo "meno spinta"... magari c'era pure quella... boh.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 26, 2006, 13:19:57 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Marchiata Innocenti fu!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|