|
707 Visitatori + 0 Utenti = 707
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Ottobre 26, 2006, 18:22:25 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
la Celica mi piace di più la TT di meno la CLK molto di meno la 3 coupè di più la C sportcoupè di meno la Volvo C70 infinitamente di più
(comunque non è male la GT, è solo che è nata vecchia e nessuno fa nulla per negarlo nemmeno in casa Alfa commercialmente parlando)
La C70 la trovo bellissima anch'io, peccato sia più lunga della GT di 10 cm e pesi 300 kg in più ....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Ottobre 26, 2006, 18:24:36 pm |
Staff, V12, 19419 posts |
|
318Ci E46 --> GT 1.8 --> CLK 180
cos'è una CLK 180?
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Evolution |
|
|
Ottobre 26, 2006, 18:32:09 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
La GT ha ancora un potenziale enorme. Di coupè nella sua fascia praticamente non esistono, e comunque non hanno 4 posti veri. E le vendite non eccellenti più che alla linea, sono da imputare al fatto che è praticamente monomotore, e per di più manco tanto da coupè....1.9 diesel da 150cv, come una Croma o una Stilo....
la GT è la più bella del suo segmento. Punto.
Stamattina ho beccato una 3.2 V6 nuova di pacca (targa DD) con i cerchi da 18"...fantastica...
Scusatemi...non avrà una gamma di motori incredibile ma la GT 3.2 la fanno (oltre alla 1.8 e 2.0, ma va bè... )...perchè monomotore?
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 26, 2006, 18:48:47 pm |
Staff, V12, 28709 posts |
|
Scusatemi...non avrà una gamma di motori incredibile ma la GT 3.2 la fanno (oltre alla 1.8 e 2.0, ma va bè... )...perchè monomotore? Perchè o hai un barca di soldi da buttare o il 3,2 lo scarti a priori. Il 1,8 non so perchè l'han messo. Rimangono di alternative serie il 2,0 jts e il 1,9 m-jet....se uno la birra la vuole anche un pò sentire e non vuole svenarsi la scelta è obbligata praticamente. Ad una sola opzione. ci fosse almeno il 5 cilindri diesel anche con soli 185cv e il 2,2 Jts il ventaglio di scelte reali sarebbe ben più ampio..
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Ottobre 26, 2006, 18:56:04 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Perchè o hai un barca di soldi da buttare o il 3,2 lo scarti a priori. Il 1,8 non so perchè l'han messo.
Rimangono di alternative serie il 2,0 jts e il 1,9 m-jet....se uno la birra la vuole anche un pò sentire e non vuole svenarsi la scelta è obbligata praticamente. Ad una sola opzione. ci fosse almeno il 5 cilindri diesel anche con soli 185cv e il 2,2 Jts il ventaglio di scelte reali sarebbe ben più ampio..
Io del 2,0 jts non posso che dire bene ...
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 26, 2006, 19:17:52 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Io del 2,0 jts non posso che dire bene ...
Anche il tuo benzinaio immagino p.s. I dati cui fate riferimento riguardo la Spider da che rivista provengono?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Evolution |
|
|
Ottobre 26, 2006, 19:24:09 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
p.s. I dati cui fate riferimento riguardo la Spider da che rivista provengono?
Su Quattroruote di novembre c'è la prova, credo si riferiscano a quella, io l'ho letta poco fa...
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 26, 2006, 19:24:40 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Su Quattroruote di novembre c'è la prova, credo si riferiscano a quella, io l'ho letta poco fa... Grazie!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Ottobre 26, 2006, 21:05:38 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Quel che vedo è che mentre Fiat sta crescendo a dismisura e diventa quasi trendy,Alfa annaspa. Mentre Fiat sta dimostrando di saper valorizzare al massimo quel che hanno (Panda su tutte..),Alfa sembra fare il contrario.hanno tra le auto più belle del mondo che..non vanno...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Ottobre 26, 2006, 21:11:15 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Quel che vedo è che mentre Fiat sta crescendo a dismisura e diventa quasi trendy,Alfa annaspa. Mentre Fiat sta dimostrando di saper valorizzare al massimo quel che hanno (Panda su tutte..),Alfa sembra fare il contrario.hanno tra le auto più belle del mondo che..non vanno...
Ed è grave... altro che bmw o audi... nella prova della brera vs TT e z4 mi sono nascosto dalla vergogna... e su dai... in quanto ad auto sportive siamo un bel paio di gradini sotto. LA spider è bella ma la può prendere solo il nonnetto per fare il figo perchè non comprerei mai una macchina con quelle prestazioni e consumi a quel prezzo... nella maniera più assoluta
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 26, 2006, 21:12:42 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
si vabbè,ma l'accelerazione è tutta relativa....e poi volete mettere il pianale premium??ha una stabilità di marcia impagabile....capite un cazzo di macchine voi,non riuscite ad apprezzare i veri motori,quelli da che vanno come i 2.0 di 15 anni fa,ma consumano come i 3000 di 30 anni fa...questo si chiama progresso!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Ottobre 26, 2006, 21:28:41 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Perchè o hai un barca di soldi da buttare o il 3,2 lo scarti a priori. Il 1,8 non so perchè l'han messo.
Rimangono di alternative serie il 2,0 jts e il 1,9 m-jet....se uno la birra la vuole anche un pò sentire e non vuole svenarsi la scelta è obbligata praticamente. Ad una sola opzione. ci fosse almeno il 5 cilindri diesel anche con soli 185cv e il 2,2 Jts il ventaglio di scelte reali sarebbe ben più ampio..
a me la gt piace parecchio come macchina.. solo 2 cose non digerisco: 1) interni della 147, non che siano brutti, anzi ma su un'auto di classe come la gt li vedo un po' come un'economia di prodotto. 2) diametro di sterzo... per fare un parcheggio hai bisogno del piazzale delle Gru... già la 156 ne ha del suo ma questa ( complici anche i 17 dell'auto provata) è decisamente meno maneggevole
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Ottobre 26, 2006, 22:50:10 pm |
Utente standard, V12, 6065 posts |
|
a me la gt piace parecchio come macchina.. solo 2 cose non digerisco: 1) interni della 147, non che siano brutti, anzi ma su un'auto di classe come la gt li vedo un po' come un'economia di prodotto. 2) diametro di sterzo... per fare un parcheggio hai bisogno del piazzale delle Gru... già la 156 ne ha del suo ma questa ( complici anche i 17 dell'auto provata) è decisamente meno maneggevole si ma poi ti accorgi che risparmiando un bel po di soldi di porti a casa gti, focus st e compagnia bella. oppure che aggiungendo una somma non eccessiva puoi prendere tt, sportcoupè.... la gt è una macchina nel limbo tra la coupettina a basso prezzo (hyundai e celica), la compatta cazzuta, e auto più "sportive". infatti è pressochè l'unica coupè intorno ai 30 000
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Ottobre 27, 2006, 01:06:38 am |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
|