|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
rosy64 |
|
|
Ottobre 26, 2006, 22:45:19 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 11 posts |
|
Ciao a tutti, quest'inverno vorrei provare a mettere delle invernali ricostruite.Qualcuno ha qualche esperienza in merito?Non dovro' fare autostrada, solo strade normali.Ci si puo' fidare? Grazie.
|
|
|
|
|
rosy64 |
|
|
Ottobre 26, 2006, 23:18:02 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 11 posts |
|
Vado a sentire sabato.Mi aspetto almeno la meta' rispetto ad un treno nuovo,altrimenti do' un'occhiata sui siti di vendita online. Tenete presente che andranno sulla mia Corollina G6, un'auto non certamente sportiva.
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Ottobre 27, 2006, 08:03:09 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Io la considero una soluzione valida solo se c'è un effettivo risparmio e se si tratta di una vettura che viene usata su percorsi brevi a bassa velocità. Non è tanto la sportività a fare la differenza, quanto il tipo di uso e i chilometri che si prevedono di percorrere. Non monterei delle invernali ricostruite sulla mia macchina, con la quale d'inverno percorro comunque lunghi tratti in autostrada.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 27, 2006, 08:20:57 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Ciao a tutti, quest'inverno vorrei provare a mettere delle invernali ricostruite.Qualcuno ha qualche esperienza in merito?Non dovro' fare autostrada, solo strade normali.Ci si puo' fidare? Grazie.
Piuttosto dai un occhiata alle Nokian, costano relativamente poco e sono ottime
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 27, 2006, 09:25:02 am |
|
sono ottime , ma che costino poco......insomma. il treno dell'alteuzza mè costato 480 euris .
Usti, il mio gommista mi ha detto proprio ieri che costano 1/3 in meno rispetto alle Pirelli Snowsport.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 27, 2006, 09:29:29 am |
|
è un gommista di civate , dove mio suocero va a cambiare le " gommine " del suo MAN . 4 nokian 480 euro , montate ed equilibrate. i cerchi ce li ha " regalati " più o meno. ( 25 euro cad )
Ho capito qual è ... cmq 480 non solo le gomme, pure i cerchi (100 Euro solo quelli), vedi che il discorso fila che misura hai messo?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Eva |
|
|
Ottobre 27, 2006, 10:22:22 am |
Utente standard, V12, 3730 posts |
|
Io ho sempre usato pneumatici ricostruiti sui fuoristrada, ma mai sulle vetture normali e devo dire che ho sempre avuto ottimi risultati sia in termini di durata che di tenuta.
Ho visto qualche pneumatico ricostruito della Marangoni e devo dire che erano proprio brutti, mescola di pessima qualità, segni di fusione evidentissimi. Immagino però che ci siano livelli qualitativi diversi anche nei ricostruiti.
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
NaCN |
NaCN e Seth1974 |
|
Ottobre 27, 2006, 10:23:23 am |
Utente standard, V12, 1210 posts |
|
Ho capito qual è ... cmq 480 non solo le gomme, pure i cerchi (100 Euro solo quelli), vedi che il discorso fila che misura hai messo? il gommista del papi sta a brembate sotto nona civate non credo che hai capito qual'e'
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|