|
1241 Visitatori + 1 Utente = 1242
Homer
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 29
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Ottobre 27, 2006, 09:28:27 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
appena preso!
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 27, 2006, 09:34:03 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
sicuramente il post più interessante della settimana
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Ottobre 27, 2006, 09:35:46 am |
|
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
J. C. |
|
Ottobre 27, 2006, 09:41:10 am |
|
allora, dal sommario in ordine sparso:
- Veyron vs Enzo, Carrera GT e Zonda
- Koenigsegg CCX
- Golf TSI vs TDI170
- CLK 63 AMG
- Intervista a Loris Bicocchi
- Ipotesi su nuova Dino
- Ferrari P4/5
- Jaguar XKR
- Intervista alla vedova di Bertone
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 27, 2006, 09:41:44 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
appena preso! salutamelo!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Ottobre 27, 2006, 10:09:32 am |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
è evo d'ottobre o gia quello di novembre che me lo vado a comprare anche io
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Ottobre 27, 2006, 10:21:12 am |
|
Come sempre, quali sono i servizi inglesi? tutti, tranne quello sulle Golf e quello sulla P4/5. Ah, c'è un "Cheek to Cheek" da neurodeliri...
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 27, 2006, 10:22:12 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
tutti, tranne quello sulle Golf e quello sulla P4/5. Ah, c'è un "Cheek to Cheek" da neurodeliri... Beeene quindi sarà un numero interessante allora! Scommetto che del ctc ti riferisci a qualcosa di nuovo sulla Lambo
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Ottobre 27, 2006, 10:24:14 am |
|
Scommetto che del ctc ti riferisci a qualcosa di nuovo sulla Lambo di più, di più! Ti anticipo solo che c'è un nuovo acquisto con targa "C12 UFO".
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 27, 2006, 10:27:24 am |
|
di più, di più! Ti anticipo solo che c'è un nuovo acquisto con targa "C12 UFO". Ahh ma lo sapevo già, si vede che tu non segui il sito di evo uk Metcalfe si è comprato la Zonda S dimostrativa, che tra l'altro è la stessa che hanno usato loro e Clarkson nelle rispettive prove Però non ho capito se tiene ancora anche la 550 o se l'ha venduta
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 27, 2006, 11:22:59 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 27, 2006, 11:31:01 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
E si che noi avremmo di meglio da proporre!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 27, 2006, 11:33:19 am |
|
E si che noi avremmo di meglio da proporre!
Quello che contesto di alcuni articoli italiani non è il parco auto provato ma il come viene descritto il tutto. Nei giorni passati ho letto nuovamente il loro test "auto dell'anno" del 2001, il viaggio-prova della Vanquish in Scozia... sinceramente non c'è paragone.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 29, 2006, 13:37:16 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Sto numero è veramente psettacolare......menomale, visto che il rpecedente era proprio moscio bravi!!!
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 29
|
|
|
|