|
1206 Visitatori + 0 Utenti = 1206
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 31, 2006, 17:38:23 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Mi ha fatto rotolare il passaggio in cui dice che fare uno sparo insieme alla Zonda e vedere il risultato è un po come sorpassare una 350Z con una 911 Turbo ahahahahha anche a me ma non volevo dirlo per rispetto a don kaiser
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 31, 2006, 18:24:21 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 31, 2006, 18:52:31 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
|
|
Lupo |
|
|
Novembre 01, 2006, 20:06:55 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 02, 2006, 21:21:15 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ho letto finalmente la prova confronto della weyron!! dunque...che sarebbe stata una gran macchina, se avesse (come ha) funzionato non avevo dubbi. Tantomeno ho dubbi che entra di diritto nei sogni ultraterreni (quelli x intenderci che non aspetto di realizzare ne in questa ne nelle prossime 7 vite) Un piccolo appiglio per ricorrere in appello mi pare resti però a Enzo e carrera Gt...alla fin fine non metterei senza remore la mano sul fuoco sul fatto che la weyron in una pista molto tortuosa, le suoni alla enzo, se entrambe sono in mano a piloti quadrati. Mi pare scritto abbastanza chiaramente che i tester non siano in grado di sfruttare il 100% le macchine provate, senza controlli inseriti, e complice la maggior difficoltà nella guida al limite di enzo e carrera, un piccolo spiraglio di dubbio rimane (esclusivamente per piste lisce e tortuose), attendiamo qualche test serio con rilevazione dei tempi per il verdetto definitivo. Comunque davvero una gran bella bestia, mi affascina in tutto e pertutto, compreso il rumore (ovviamente x quanto hanno trasmesso i redattori di evo) che pare + di un macchinario infernale, + che un dolce sound da sportiva. postilla: anche in presenza di una prova di una rivista seria, se i giri in pista non sono fatti da michael schumacher, resteremo sempre con un briciolo di dubbio e di speranza, che la fuoriserie del cavallino nelle mani giuste avrebbe potuto dare di +
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Evolution |
|
|
Novembre 04, 2006, 13:22:00 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
Anch'io l'ho letta...incredibile come sono riusciti contemporaneamente ad elogiarla e a "distruggerla" , almeno per come l'ho interpretato io...cioè la veyron è qualcosa di eccezionale, che nessuno si aspettava potesse funzionare tanto bene, hanno centrato l'obiettivo alla perfezione, ma...c'è un ma, una specie di retrogusto meno dolce rispetto a quello che lasciano le altre auto...da come dicono sembra che abbiano centrato l'obiettivo di fare l'auto più veloce al mondo su ogni tipo di strada e stop...non che questo sia poco, intendiamoci, ma da come viene descritta sembra che a quest'auto manchi del tutto il lato emozionale, è "fredda"...lo sterzo trasmette poco, è facilissima da guidare per l'auto che è (il è un pregio ma che può trasformarsi in un mezzo difetto dal punto di vista emotivo), dentro è sontuosa come un'auto di rappresentanza (significativo il passaggio in cui, non mi ricordo chi, ricorda agli ingegneri che la devono progettare a che target è indirizzata quest'auto, cioè non a piloti, ma a ricchi che si vogliono divertire solo andando ultra velocemente), lo stesso suono del W16 da come viene descritto non mi emoziona affatto, non "urla", non è troppo invadente ma allo stesso tempo è cupo e sembra ricordarti la sua autorità...insomma sembra una specie di dragster che va velocissimo non solo in rettilineo ma anche in curva, ma l'unica emozione che da è proprio la spinta oltre ogni limite immaginabile, manca del piacere di guida che possono darti auto più impegnative da guidare anche se meno veloci, come la Enzo o la CGT o la Pagani...
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 06, 2006, 00:33:57 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 06, 2006, 00:47:22 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
dire "preferisco questa o quella" è molto diverso da quello che si è letto nella sputacchiera: ora vorrei capire tutti quelli che dicevano che era ferma in curva e che si facevano grasse e livorose risate sulla velocità massima cosa dicono ora che si è scoperto che frantuma qualsiasi enzo-carrera su qualsiasi strada... see frantuma una enzo in tutte le strade,vorrei vederlo di persona,magari provarlo. ...e nessuno ha mai detto che sarebbe stata ferma in curva,come già detto tante volte per andare veloce in curva bastano gomme larghe e assetto rigido,se mai il prob è frenare prima di una curva,percorrere rapidamente varianti e scaricare a terra la potenza nei brevi tratti....tanto per farti un esempio,son pronto a scommettere che al mugello prenderebbe almeno un paio di secondi dalla enzo,nonostante 1.3 km di pista... n.b. senza che riesca a fare 2 giri di pista coi freni di serie.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 06, 2006, 08:04:11 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
...e nessuno ha mai detto che sarebbe stata ferma in curva,
hai la memoria molto corta, s'è detto quello e anche di molto peggio... cose sul tenore di questa: n.b. senza che riesca a fare 2 giri di pista coi freni di serie. poi però alla enzo ci mangia in testa, che ci vuoi fare... non stiamo parlando di quello che piace a te
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 06, 2006, 08:08:19 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
poi però alla enzo ci mangia in testa, che ci vuoi fare... non stiamo parlando di quello che piace a te ah si? io però avevo chiesto una cosina che dev'essere passata in "carrozza"...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 06, 2006, 08:09:08 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
ah si? io però avevo chiesto una cosina che dev'essere passata in "carrozza"...
ma in pista come va? su che tempi gira? xchè che fosse allucinante come prestazioni non penso che nessuno potesse metterlo in dubbio...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 06, 2006, 08:09:23 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ah si? io però avevo chiesto una cosina che dev'essere passata in "carrozza"...
ferma il cavallo e dicci
|
|
|
|
|
|