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1219 Visitatori + 1 Utente = 1220
TonyH
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Evolution |
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Novembre 06, 2006, 23:36:04 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
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Io credo che invece di sparare a zero su chi aveva criticato e magari scherzato basandosi sulle notizie abbastanza attendibili che parlavano dei numerosi problemi incontrati dai tecnici, molti di più di quelli che loro si sarebbero aspettati (mica notizie inventate), bisogna invece rendere onore al merito a chi ha saputo risolvere quei problemi che c'erano realmente...è giusto dire che ora chi ha sparlato è stato zittito e non può sparlare più, ma non per questo gli si deve dare addosso per delle critiche fatte in dei momenti in cui c'erano dei fatti che dimostravano l'enorme difficoltà nel portare avanti questo progetto...
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Miki Biasion |
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Novembre 06, 2006, 23:41:03 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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Mah... magari oggi mi esprimo molto male. Lasciamo stare, non ho nessuna voglia di litigare, tanto meno con te.
p.s. Comunque, a voler fare i precisini, la prova che hanno fatto loro non è che smonti moltissimo quanto di "intelligente e pertinente" è stato detto, il redattore ha detto chiaramente che erano su strada e che spingere quelle auto al limite bla bla bla...
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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am1 |
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Novembre 06, 2006, 23:45:07 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
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ma non per questo gli si deve dare addosso me ne guardo bene... ho solo fatto notare qualche esagerazione non è stata la prima, ricordiamoci cosa si dice ogni giorno su panchine belrinose che però poi magari per strada non se la cavano niente male, o cosa si dice su certe sportivette lamentando di un centesimo di perdita su qualche accelerazione, o degli sputacchi rivolti a certi dispositivi elettronici che però intanto tengono più di un pistoniano per strada, e così via. Poi se vogliamo fà caciara facciamo pure, ma a me sembra che ne vengano fuori discussioni un po' inutili...
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am1 |
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Novembre 06, 2006, 23:47:02 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
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che spingere quelle auto al limite bla bla bla...
si, l'hai già detto 8 volte, ma se non spingevano al limite la enzo non potevano spingere al limite neanche la veyron, a maggior ragione vista la potenza.. io non voglio litigare nè sto cercando di farlo, sono molto tranquillo su questa discussione, mi spiace che ti faccia incazzare
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Miki Biasion |
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Novembre 06, 2006, 23:51:35 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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si, l'hai già detto 8 volte, ma se non spingevano al limite la enzo non potevano spingere al limite neanche la veyron, a maggior ragione vista la potenza..
Loro dicono che era più stabile e quindi più facile da guidare in quelle condizioni. Poi vabbè, come hai detto tu l'ho già scritto 8 volte, comprese le ipotesi varie circa il perchè e il percome, si vede che a nessuno interessa... bon... io non voglio litigare nè sto cercando di farlo, sono molto tranquillo su questa discussione, mi spiace che ti faccia incazzare Mi fa incazzare il clima generale, quello si. No, mi spiace
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
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Novembre 06, 2006, 23:56:51 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
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Miki se proprio vogliamo essere così precisini poi, mi sembra che stai totalmente dimenticando che la Veyron NON E' una supercar ultra sportiva esasperata per la pista come lo sono invece Enzo e Carrera GT (Zonda già meno) e che, NONOSTANTE QUESTO, la Veyron le ha stracciate tutte, quindi ha raggiunto perfettamente lo scopo per la quale è stata creata, essere la super GT più potente e veloce del mondo utilizzabile da chiunque.....nessuno di quelli che le hanno ruotato attorno in questi anni si è mai sognato di spacciarla per la supercar DA PISTA più veloce e cazzuta del mondo. Ora, se dovessero fare un confronto in pista tra le stesse auto e la Veyron non dovesse vincere, beh, non è che sia così grave perchè ripeto volevano fare la GT più potente e veloce del mondo, non la track day car. Se invece dovesse vincere ancora anche il confronto in pista.....beh, allora sarebbero veramente bei problemi per tutti gli sputazzatori
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Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
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am1 |
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Novembre 06, 2006, 23:58:11 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
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Loro dicono che era più stabile e quindi più facile da guidare in quelle condizioni. Poi vabbè, come hai detto tu l'ho già scritto 8 volte, comprese le ipotesi varie circa il perchè e il percome, si vede che a nessuno interessa... bon...
scusa ne, ma a me sta cosa piace proprio: il perchè e il percome va più veloce sono appunto i motivi per cui va più veloce, mica le "scusanti" perchè le altre vanno più piano... Mi fa incazzare il clima generale, quello si. No, mi spiace
non dirlo a me; è quello che sto dicendo poco sopra...
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Miki Biasion |
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Novembre 07, 2006, 00:01:09 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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Miki se proprio vogliamo essere così precisini poi, mi sembra che stai totalmente dimenticando che la Veyron NON E' una supercar ultra sportiva esasperata per la pista come lo sono invece Enzo e Carrera GT (Zonda già meno) e che, NONOSTANTE QUESTO, la Veyron le ha stracciate tutte, quindi ha raggiunto perfettamente lo scopo per la quale è stata creata, essere la super GT più potente e veloce del mondo utilizzabile da chiunque.....nessuno di quelli che le hanno ruotato attorno in questi anni si è mai sognato di spacciarla per la supercar DA PISTA più veloce e cazzuta del mondo.
Su questo hai perfettamente ragione, alla fine ai tempi ne discutevamo con parecchia foga anche perchè tutti la bollavano come "l'auto più veloce del mondo" come se effettivamente andare al massimo in rettilineo sia l'unica cosa importante. Io un po me la sono presa quando ho letto il tuo messaggio, ma non per queste considerazioni che ho appena quotato ma per il fatto che hai bollato tutto come "chiacchiere a vanvera", tutto quì. Ora, se dovessero fare un confronto in pista tra le stesse auto e la Veyron non dovesse vincere, beh, non è che sia così grave perchè ripeto volevano fare la GT più potente e veloce del mondo, non la track day car. Se invece dovesse vincere ancora anche il confronto in pista.....beh, allora sarebbero veramente bei problemi per tutti gli sputazzatori Questo l'ho detto pure io la settimana scorsa, se dovesse andare così anche in una pista guidata... o la Veyron viene da un'altra galassia o la Enzo è un pacco... oppure a Newton è caduto in testa un cocomero e non una mela
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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Miki Biasion |
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Novembre 07, 2006, 00:03:32 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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scusa ne, ma a me sta cosa piace proprio: il perchè e il percome va più veloce sono appunto i motivi per cui va più veloce, mica le "scusanti" perchè le altre vanno più piano...
La scusante è che stavano su strada e che non se la sentivano di rischiare (come - nona volta che lo dico - hanno scritto). Cosa mi rappresenta una cosa del genere? Non mi pare abbastanza per il genere di discorsi che stavano nascendo all'inizio di questa discussione. Comunque, vedo che non riesco a spiegarmi in maniera abbastanza chiara. Basta.
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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am1 |
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Novembre 07, 2006, 00:08:30 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
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La scusante è che stavano su strada e che non se la sentivano di rischiare (come - nona volta che lo dico - hanno scritto).
M. Non si sentivano di rischiare con la enzo, mentre con la bugatti si?
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Miki Biasion |
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Novembre 07, 2006, 00:11:50 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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M. Non si sentivano di rischiare con la enzo, mentre con la bugatti si?
Ohiiii... hanno detto che Enzo e Carrera GT erano più nervose (non che mancassero di aderenza), al contrario della Veyron, ecco spiegato tutto. Tra l'altro hanno fatto notare un paio di volte come la trazione integrale permettesse di sfruttare ancora di più la macchina su quelle strade.
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
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Novembre 07, 2006, 00:13:01 am |
Staff, V12, 32956 posts |
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Su questo hai perfettamente ragione, alla fine ai tempi ne discutevamo con parecchia foga anche perchè tutti la bollavano come "l'auto più veloce del mondo" come se effettivamente andare al massimo in rettilineo sia l'unica cosa importante. Io un po me la sono presa quando ho letto il tuo messaggio, ma non per queste considerazioni che ho appena quotato ma per il fatto che hai bollato tutto come "chiacchiere a vanvera", tutto quì. ah-ah.....non ti confondere....io non ho bollato TUTTO come chiacchere a vanvera.......solo quelle fatte per buttare fango addosso al mezzo che non avevano fondamento, non ho detto che tutti i discorsi fatti erano cagate, lo erano solo gli insulti gratuiti e le battute idiote buttate lì tanto per riempire una riga, c'è una bella differenza direi La scusante è che stavano su strada e che non se la sentivano di rischiare (come - nona volta che lo dico - hanno scritto). Cosa mi rappresenta una cosa del genere? Non mi pare abbastanza per il genere di discorsi che stavano nascendo all'inizio di questa discussione. Comunque, vedo che non riesco a spiegarmi in maniera abbastanza chiara. Basta.
Uhm.....come tu ben sai però è sempre stato dimostrato qua dentro che non va mai bene in ogni caso il test....e perchè se lo fanno in pista allora è colpa dei pneumatici, o del vento, o del pilota che aveva l'ascesso quel giorno e il giorno prima no e altre mille cose.....e allora si invoca il vero test che risppecchia il vero utilizzo, quello su strada, perchè tanto anche le supercar quando mai vengono portate in pista? Stavolta che l'hanno fatto su strade normali il test non va bene perchè serviva farlo in pista...... Bisognerebbe essere più coerenti direi, non mi sto riferendo a te eh, dico in generale
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Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
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Miki Biasion |
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Novembre 07, 2006, 00:17:23 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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Uhm.....come tu ben sai però è sempre stato dimostrato qua dentro che non va mai bene in ogni caso il test....e perchè se lo fanno in pista allora è colpa dei pneumatici, o del vento, o del pilota che aveva l'ascesso quel giorno e il giorno prima no e altre mille cose.....e allora si invoca il vero test che risppecchia il vero utilizzo, quello su strada, perchè tanto anche le supercar quando mai vengono portate in pista?
Stavolta che l'hanno fatto su strade normali il test non va bene perchè serviva farlo in pista......
Bisognerebbe essere più coerenti direi, non mi sto riferendo a te eh, dico in generale
In questo caso è diverso perchè sono stati i tester stessi a dire che non hanno osato esagerare, non sono le elucubrazioni della mezzanotte di Miki
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Loggato
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kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
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Novembre 07, 2006, 00:22:56 am |
Staff, V12, 32956 posts |
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In questo caso è diverso perchè sono stati i tester stessi a dire che non hanno osato esagerare, non sono le elucubrazioni della mezzanotte di Miki mi pare che non esagerino mai quando provano le macchine su delle strade normali.....soprattutto quando superano una certa potenza, cosa che le rende totalmente improponibili senza avere spazi di fuga enormi a disposizione come nelle piste.Stavolta poi che avevano in mano 4 tra le auto più potenti e difficili da guidare del mondo....... Come ha osservato anche Jag.........non è che non hanno voluto sfruttare al limite solo la Enzo o la CArrera GT.....non l'hanno fatto neanche con la Veyron, quindi è la stessa cosa.La Bugatti ha stracciato tutte nelle stesse condizioni, anzi, di più. In alcuni passaggi si legge che Chi era in quel mometo al volante della Enzo l'ha spremuta fino in fondo senza riuscire tuttavia a star dietro al pur meno potente Carrera GT o alla Zonda.........la Bugatti ha bruciato tutte.......fai 2+2
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Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
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am1 |
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Novembre 07, 2006, 00:36:34 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
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Ohiiii... hanno detto che Enzo e Carrera GT erano più nervose (non che mancassero di aderenza), al contrario della Veyron, ecco spiegato tutto. Tra l'altro hanno fatto notare un paio di volte come la trazione integrale permettesse di sfruttare ancora di più la macchina su quelle strade.
eh, e quindi? cosa toglie al fatto che la veyron va di più?
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