|
1238 Visitatori + 1 Utente = 1239
TonyH
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Novembre 07, 2006, 15:11:49 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
era una fumosa premonizione... nulla è deciso, ma credo presto
farlo magari un po' più da queste parti eh? sarebbe più facile
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Novembre 07, 2006, 15:19:10 pm |
|
non sarebbe più il "raduno dell'ombretta" ma il "de hura & de pota 2007"
de hura e de hota 2007 la "pota" lasciale stare, che è meglio
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 07, 2006, 15:26:54 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
dato che si parla di un'auto stradale a tutti gli effetti, la difficoltà a mettere a terra i cv da fermo mi sembra una limitazione
ma è questo il punto, ci basiamo su quella prova, che a me sembra appunto "fantasiosa". Per il resto avrà pure un launch control, e teniamo presente che ha la trazione integrale. Non credo che abbia problemi nello sparo sul dritto, è tra l'altro l'unica cosa su cui tutti i pistoniani concordano
|
|
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Novembre 07, 2006, 15:31:38 pm |
|
ma è questo il punto, ci basiamo su quella prova, che a me sembra appunto "fantasiosa". Per il resto avrà pure un launch control, e teniamo presente che ha la trazione integrale. Non credo che abbia problemi nello sparo sul dritto, è tra l'altro l'unica cosa su cui tutti i pistoniani concordano quindi che facciamo? ho la soluzione! Mana una e-mail alla Bugatti per provarne una, così sgombriamo il campo da qualsiasi dubbio. p.s. non la facciamo però provare a Kaos e Losna: il primo strapperebbe la leva del cambio e il secondo distruggerebbe i fremi per uscire dal concessionario « Ultima modifica: Novembre 07, 2006, 15:38:24 pm da Tarvos »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 07, 2006, 15:35:11 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ho la soluzione! Mana una e-mail alla Bugatti per provarne una, così sgombriamo il campo da qualsiasi dubbio.
ok! tu fai liberare la serenissima almeno fino a verona!
|
|
|
|
|
|