|
1251 Visitatori + 0 Utenti = 1251
|
|
Anto14 |
|
|
Novembre 08, 2006, 13:50:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
sarà...ma a me pare un pò un voler essere "talebano" della sportività estrema a tutti i costi... in linea di principio accetto tutti i commenti su questa linea, ma permettetemi il beneficio del dubbio che se aveste la possibilità di provare davvero la weyron, poi dubito che scendereste dicendo "no grazie mi diverte di + la 112" io invece ci metto la punta dell'uxxxllo nel fuoco che lo direi, e come me tanti altri
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 08, 2006, 13:51:36 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
ma permettetemi il beneficio del dubbio che se aveste la possibilità di provare davvero la weyron, poi dubito che scendereste dicendo "no grazie mi diverte di + la 112" potrebbe anche succedere se si parla di divertimento. Perchè metterci meno tempo per fare da A a B non implica necessariamente che ti sia divertito di più. Per fare un paragone marinaro....è la stessa differenza che corre a fare la stessa tratta di mare con una barca a vela e con un motoscafo da contrabbandiere......con quale vai più veloce? Con quale sei più coinvolto e più divertito?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 08, 2006, 13:52:21 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io invece ci metto la punta dell'uxxxllo nel fuoco che lo direi, e come me tanti altri
dipende (imho) se ogni volta che spalanchi sti minchia di 1000cv ( ) ti viene duro perchè alzi l'asfalto e la macchina va da tutte le parti credo ti bruceresti il pisello perchè dalla veccieron non vorresti più scendere
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Anto14 |
|
|
Novembre 08, 2006, 13:55:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
Comunque, per mettere tutte le carte sul tavolo una volta per tutte:
A noi del CTA ci rode all'ennesima potenza che questo acrocchio di tecnologie senza anima si muova, perché va contro ogni principio della vecchia e sana passione automobilistica votata al piacere di guida.
CI RODEEEEEE!
Ciò non toglie che la Veyron resti una cassapanca da 2 quintali, e che rimanga comunque l'elettrodomestico più bello, costoso, lussuoso, comodo e veloce del mondo ma mulla più.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 08, 2006, 13:59:55 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
Io ho tutta la collezione di una rivista che si occupava delle supercar da dopo la caduta dell'Impero romano al 1500 circa. "MedioEvo"
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 08, 2006, 14:01:09 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
potrebbe anche succedere se si parla di divertimento. Perchè metterci meno tempo per fare da A a B non implica necessariamente che ti sia divertito di più.
Per fare un paragone marinaro....è la stessa differenza che corre a fare la stessa tratta di mare con una barca a vela e con un motoscafo da contrabbandiere......con quale vai più veloce? Con quale sei più coinvolto e più divertito?
non è tanto il fatto di andare dal punto a al punto B + velocemente... Ho letto che sviluppa 1.05g di accelerazione intorno ai 50km/h (oltre al fatto che pare vada benissimo anche in curva)...che vogliamo farci?voi dite che scendereste sbadigliando dall'abitacolo...io ho qualche dubbio
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 08, 2006, 14:07:19 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
questa puzza di cagata lontano mille miglia "io invece ci metto la punta dell'uxxxllo nel fuoco che lo direi, e come me tanti altri" questa invece è più credibile....ma resta un problema TUO Comunque, per mettere tutte le carte sul tavolo una volta per tutte:
A noi del CTA ci rode all'ennesima potenza che questo acrocchio di tecnologie senza anima si muova, perché va contro ogni principio della vecchia e sana passione automobilistica votata al piacere di guida.
CI RODEEEEEE!
Ciò non toglie che la Veyron resti una cassapanca da 2 quintali, e che rimanga comunque l'elettrodomestico più bello, costoso, lussuoso, comodo e veloce del mondo ma mulla più.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Anto14 |
|
|
Novembre 08, 2006, 14:13:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
questa invece è più credibile....ma resta un problema TUO
Ah è vero: ci sono alcuni talebani che appoggiano la veyron... spero che qualcuno di cui mi fido abbia l'occaisone di porvarla, per capire una volta per tutte come va sto ferro
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Novembre 08, 2006, 14:18:43 pm |
|
non è tanto il fatto di andare dal punto a al punto B + velocemente... Ho letto che sviluppa 1.05g di accelerazione intorno ai 50km/h (oltre al fatto che pare vada benissimo anche in curva)...che vogliamo farci?voi dite che scendereste sbadigliando dall'abitacolo...io ho qualche dubbio Sbadigliando no, ma magari non mi strapperei capelli per possederne una nè, avrei bisogno urgente di una confezione formato famiglia di Kleenex Ma senza andare troppo lontano su Veyron, Enzo et similia, rimanendo in ambiti più umani (relativamente)...avere una 997 per usare tutti i giorni non mi dispiacerebbe, ma ciò non toglierebbe che se volessi divertirmi sul serio, senza dover battagliare con congegni elettronici ficcanaso, tirerei sempre fuori il mio trabiccolo rugginoso dal garage. p.s. non sto assolutamente dicendo che la mai alfa vada di più di una 997 o una Veyron, non mi passa neanche per la testa di dire una castroneria simile, semplicemente rimarco che il divertimento non è affatto proporzionale alle prestazioni assolute espresse dal mezzo.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Anto14 |
|
|
Novembre 08, 2006, 14:24:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
Sbadigliando no, ma magari non mi strapperei capelli per possederne una nè, avrei bisogno urgente di una confezione formato famiglia di Kleenex Ma senza andare troppo lontano su Veyron, Enzo et similia, rimanendo in ambiti più umani (relativamente)...avere una 997 per usare tutti i giorni non mi dispiacerebbe, ma ciò non toglierebbe che se volessi divertirmi sul serio, senza dover battagliare con congegni elettronici ficcanaso, tirerei sempre fuori il mio trabiccolo rugginoso dal garage. p.s. non sto assolutamente dicendo che la mai alfa vada di più di una 997 o una Veyron, non mi passa neanche per la testa di dire una castroneria simile, semplicemente rimarco che il divertimento non è affatto proporzionale alle prestazioni assolute espresse dal mezzo. Aggiungi subito IMHO altrimenti si sfracellano i marroni
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Novembre 08, 2006, 14:27:23 pm |
|
Aggiungi subito IMHO altrimenti si sfracellano i marroni parlo di trabiccolo rugginoso, è ovvio che sia io!
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 08, 2006, 14:31:38 pm |
|
Aggiungi subito IMHO altrimenti si sfracellano i marroni i miei maroni sono a riposo anche se ci fai una riga sulla weyron ho espresso quello di cui sono convinto, poi fate vobis
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 08, 2006, 21:04:08 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 08, 2006, 22:38:52 pm |
|
Vi voglio bene. A tutti ok, ma piano con i baci
|
|
|
|
|
|