|
1206 Visitatori + 0 Utenti = 1206
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 09, 2006, 13:52:50 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
il punto è che io sono convinto di quello che ho sempre sostenuto,che la veyron è un dragster,non è nata per curvare e lo fa giusto in strada perchè le altre son troppo estreme per essere sfruttate,da 2 giornalisti improvvisati!altrimenti io posso dire che la 206 gti è più veloce della boxster perchè andavo più forte quando lucas guidava la boxster,se fossimo entrati in pista come sarebbe andata? ............ caro il mio kaos,io sono integralista quando si parla di auto è vero,tu lo sei se ti si tocca evo..è il tuo corano,quindi tu sei il vero integralista! però se vuoi un consiglio leggilo più razionalmente,ti accorgerai che è una rivista che vale veramente poco,trae giudizi affrettati e senza basi solide...un anno un'auto è fantastica,l'anno dopo è meglio l'altra,poi questa qui poi quella li...guardati tutti i numeri con la miglior auto dell'anno e dimmi quanti di questi vanno d'accordo tra di loro.. 2 giornalisti improvvisati?ahahahahaha e chi lo dice?Tu?Ah beh.......quindi per te non sono attendibili quelli che guidano super sportive tutto l'anno per lavoro........ti ritieni più attendibile di loro.....beh d'altra parte hai scritto che gli daresti la merda.........vediamo di non sparare cagate troppo enormi dai.....nessuno sta mettendo in dubbio le tue capacità, ma dire che quelli di evo sono 2 giornalisti improvvisati che non sanno tirare al limite sa di cazzata lontano un chilometro se permetti. E' come se tu andassi ad un corso di pilotaggio o di guida sportiva e considerassi dei deficienti gli istruttori perchè ti han detto di fare così e cosà mentre tu hai sempre fatto in altro modo. (Mi piacerebbe proprio vederti ad un corso di quelli.......resisteresti 1 minuto prima di dettar regole ) Sul fatto che io lo consideri vangelo te lo sei inventato di sana pianta.Dimostri di non aver ancora capito qual'è il punto della discussione........ovvero che la macchina in questione NON è un paracarro cacoso che va solo sul dritto, come tu e alcuni altri hanno sempre insinuato, sulla base del nulla oltretutto, pure congetture. Tutto qua, non fare giri di concetti strani, non c'è null'altro da dimostrare, solo da ammettere che son state dette delle idiozie a vanvera su alcune cose riguardanti la Veyron, punto.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Novembre 09, 2006, 14:01:23 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
a me La Veyron non piace come linea, come appassioanto non posso però non ammirare la raffinatezza tecnologica. Molti l'hanno considerata "assurda" (ed in certo senso anch'io..) però mi domando: Nel 1950 come avrebbero considerato una Porsche 997 turbo , con la sua trazione integrale? Come gusti personali...concordo con Losna sul fatto che, date le mie capacità, IO mi divertirei di più su una A112... (Col Cazzo...sai la libidine a sverniciare in autostrada qualsiasi altra vettura!!!! anche la Lambo della Stradale.....)
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 09, 2006, 14:13:57 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
il punto è che io sono convinto di quello che ho sempre sostenuto,che la veyron è un dragster,non è nata per curvare e questo si era capito... poi c'è chi ammette che ci sia obbiettivamente qualcosa di buono e chi no, come te. Pazienza! quanto a rileggere l'articolo mi rifiuto di copiare qui (come mi sono rifiutato a pagina 7 circa) i passaggi dell'articolo... diciamo che l'hai letto trovandoci quello che volevi trovare...
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 09, 2006, 16:55:17 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
No, semplicemente perchè non mi piacciono assolutamente Il mio viaggio ideale per fare è spaparanzato a prendere il sole sorseggiando un martini (mescolato off course) mentre una bella topa mi cosparge di crema tramite massaggio thailandese Ma se uno mi viene a dire che si diverte di più col suo guscio di noce a vela invece che con il tragetto veloce della Tirrenia (che come massa è simile alla Veyron ) mica sto tanto a criticare..
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 09, 2006, 17:00:33 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
caro il mio kaos,io sono integralista quando si parla di auto è vero,tu lo sei se ti si tocca evo..è il tuo corano,quindi tu sei il vero integralista! guarda che per kaos l'unico credo è la playstation2
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
stella |
|
|
Novembre 09, 2006, 17:06:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
2 giornalisti improvvisati?ahahahahaha e chi lo dice?Tu?Ah beh.......quindi per te non sono attendibili quelli che guidano super sportive tutto l'anno per lavoro........ti ritieni più attendibile di loro.....beh d'altra parte hai scritto che gli daresti la merda.........vediamo di non sparare cagate troppo enormi dai.....nessuno sta mettendo in dubbio le tue capacità, ma dire che quelli di evo sono 2 giornalisti improvvisati che non sanno tirare al limite sa di cazzata lontano un chilometro se permetti. E' come se tu andassi ad un corso di pilotaggio o di guida sportiva e considerassi dei deficienti gli istruttori perchè ti han detto di fare così e cosà mentre tu hai sempre fatto in altro modo. (Mi piacerebbe proprio vederti ad un corso di quelli.......resisteresti 1 minuto prima di dettar regole ) Sul fatto che io lo consideri vangelo te lo sei inventato di sana pianta.Dimostri di non aver ancora capito qual'è il punto della discussione........ovvero che la macchina in questione NON è un paracarro cacoso che va solo sul dritto, come tu e alcuni altri hanno sempre insinuato, sulla base del nulla oltretutto, pure congetture. Tutto qua, non fare giri di concetti strani, non c'è null'altro da dimostrare, solo da ammettere che son state dette delle idiozie a vanvera su alcune cose riguardanti la Veyron, punto. Evvvvaaiii casso!!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 09, 2006, 17:10:10 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
guarda che per kaos l'unico credo è la playstation2 Diglielo a sto talebano
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 09, 2006, 17:15:43 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Diglielo a sto talebano ROTFL!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 09, 2006, 22:58:51 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
e questo si era capito... poi c'è chi ammette che ci sia obbiettivamente qualcosa di buono e chi no, come te. Pazienza! quanto a rileggere l'articolo mi rifiuto di copiare qui (come mi sono rifiutato a pagina 7 circa) i passaggi dell'articolo... diciamo che l'hai letto trovandoci quello che volevi trovare...
non ci siamo capiti,qualcosa di buono l'ha senz'altro e sarà anche un mezzo particolarmente veloce sia sul dritto che in curva e mi piacerebbe guidarla...ma io ho sempre obiettato che a quel prezzo,con quella cilindrata,con quelle turbine,con la carta bianca che hanno avuto,han tirato fuori quanto di peggio ci si potesse aspettare! perchè esteticamente piace a pochi(a me comunque non fa schifissimo,per assurdo mi piace più della enzo esteticamente),per essere un 8000 16 cilindri con 4 turbo è sottopotenziata e per arrivare a quella potenza specifica non certo elevata(125 cv/l li tira fuori una S2000 aspirata a pari cilindrata unitaria)hanno impiegato un sacco di tempo e fatto un sacco di figure di merda...oltre a questo montando un motore tanto grosso hanno ottenuto un'auto pesantissima e che per rispettare la promessa dei 1007 cv(perchè normalmente ne ha 900 circa),407 km/h ecc necessita di un lancio da fermo e lo sblocco di un mare di sicurezze...in pratica,nessuno potrà mai sperimentarlo a parte che non affittino nardò dove per altro visto il raggio della curva,probabilmente non riuscirebbero a raggiungere tale punta velocistica..rimane giusto il lago salato.. questi sono i miei appunti,questo il mio modo di vedere sprecati anni di sviluppo per un mezzo che è insulso e in cui non trovo nulla di sconvolgente!va bene giusto per farsi vedere,per stracciare sul dritto qualche supercar di quelle vere,è una macchina per frustrati che non possono battere gli altri in nessun altro modo... questo dovrebbero dire dei veri giornalisti e dovrebbero provarla in pista o a nardò(così da far figure di merda come l'altra volta)non su un'autostrada francese con limite 110 e in qualche stradina di montagna... riguardo l'articolo ho trovato qualche apprezzamento riguardo il telaio,la sua maneggevolezza inaspettata,che non vuol dire che sia maneggevole,ma solo che lo è più di quanto dovrebbe un'auto di quel peso,ma che rimane comunque inferiore alla maneggevolezza di auto più leggere di 400 kg come la enzo o ben 600 come la zonda..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 09, 2006, 23:10:05 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
2 giornalisti improvvisati?ahahahahaha e chi lo dice?Tu?Ah beh.......quindi per te non sono attendibili quelli che guidano super sportive tutto l'anno per lavoro........ti ritieni più attendibile di loro.....beh d'altra parte hai scritto che gli daresti la merda.........vediamo di non sparare cagate troppo enormi dai.....nessuno sta mettendo in dubbio le tue capacità, ma dire che quelli di evo sono 2 giornalisti improvvisati che non sanno tirare al limite sa di cazzata lontano un chilometro se permetti. E' come se tu andassi ad un corso di pilotaggio o di guida sportiva e considerassi dei deficienti gli istruttori perchè ti han detto di fare così e cosà mentre tu hai sempre fatto in altro modo. (Mi piacerebbe proprio vederti ad un corso di quelli.......resisteresti 1 minuto prima di dettar regole ) Sul fatto che io lo consideri vangelo te lo sei inventato di sana pianta.Dimostri di non aver ancora capito qual'è il punto della discussione........ovvero che la macchina in questione NON è un paracarro cacoso che va solo sul dritto, come tu e alcuni altri hanno sempre insinuato, sulla base del nulla oltretutto, pure congetture. Tutto qua, non fare giri di concetti strani, non c'è null'altro da dimostrare, solo da ammettere che son state dette delle idiozie a vanvera su alcune cose riguardanti la Veyron, punto. giornalisti improvvisati,non vuol dire piloti improvvisati...la maggior parte delle riviste ha giornalisti che si sono improvvisati collaudatori,questi imho si sono improvvisati tutti... scherzi a parte io non so se siano ex piloti o roba simile,so solo che sono persone molto intelligenti che hanno non so come,trovato il modo di fare uno dei lavori più belli del mondo...si fanno prestare delle auto,ci girano l'europa e nei weekend a tempo perso buttano giù qualche riga senza impegnarsi troppo mentalmente,il tutto spendendo zero visto che non devono investire in costose apparecchiature o noleggiando una pista(lo fanno rarissimamente ma difficilmente fan comparative)... è per persone normali con una sana passione per le auto,e una incredibile propensione allo scrocco che dovrebbero essere letti,non certo come una bibbia.non per niente loro sono i primi a non sbilanciarsi,nelle loro comparative vincono sempre tutti e l'anno dopo ribaltano la situazione..sono dei paraculi e dopo qualche anno,si può dire che non scrivono neppure bene,visto che hanno esaurito gli aggettivi per descrivere delle auto che van sempre di più ogni anno. io non mi ritengo un fenomeno a guidare,non ho la presunzione di poter insegnare a tutti ma ho anzi la coscienza di aver tantissimo da imparare,se mai mi manca la pecunia per farlo!mai mi sognerei di ritenermi più bravo di questi giornalisti alla guida,se non altro perchè non ho mai guidato una ferrari o una porsche e non so se sarei in grado di gestirle,delle ipotesi non me ne faccio nulla!i corsi di guida li farei se non costassero uno sproposito di soldi che non posseggo,preferisco spenderli per imparare sul campo,anzi per riparare alle cagate che faccio sul campo! riguardo il passaggio in cui dici che resisterei un minuto confermo,mi è bastato guidare una jazz con lo skid per impazzire.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 10, 2006, 08:36:02 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
non ci siamo capiti,qualcosa di buono l'ha senz'altro e sarà anche un mezzo particolarmente veloce sia sul dritto che in curva
che è molto diverso dal dire "è una cacata immonda che non va per un cazzo", quindi siamo d'accordo. il resto delle considerazioni lasciano il tempo che trovano: sono esercizi esegetici su qualche sillaba del giornale, e in particolare è un po' ridicola sta cosa che si dice sempre della velocità, che per arriavre a 400 kmh ci vuole il lago salato e non ci puoi andare. Non so, per me ti/vi è sfuggito il piccolo particolare che sono "400" (quattrocento) kmh... intanto gli altri valori (200 e 300) li raggiunge più velocemente delle altre, quindi - per dire - ha bisogno di un lancio più breve di una Enzo. queste qui poi sono le solite cagate: va bene giusto per farsi vedere,per stracciare sul dritto qualche supercar di quelle vere,è una macchina per frustrati che non possono battere gli altri in nessun altro modo
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 10, 2006, 12:08:42 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Per me hai sempre un modo troppo esagerato ed esagitato di giudicare e discutere di queste cose.......il che equivale al dire che ogni tanto ne spari di un po' troppo grosse......secondo me da quello che scrivi trapsare tutta'altro rispetto a ciò che sostieni qui:
"io non mi ritengo un fenomeno a guidare,non ho la presunzione di poter insegnare a tutti ma ho anzi la coscienza di aver tantissimo da imparare,se mai mi manca la pecunia per farlo!mai mi sognerei di ritenermi più bravo di questi giornalisti alla guida,se non altro perchè non ho mai guidato una ferrari o una porsche e non so se sarei in grado di gestirle"
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 12, 2006, 00:49:31 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
non c'è più.....è stato ridotto ad una misera sezione da qualche parte nel sito mondadori e non lo aggiornano da secoli.....spero sia perchè ne stanno facendo uno tutto nuovo solo per loro
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 01, 2007, 23:55:06 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Mmmhhh preso sabto sera.......sembra molto interessante già solo per l'ECOTY 2006........interessanti le contendenti....vado ad iniziarlo.....aurevoir
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
|