|
1223 Visitatori + 0 Utenti = 1223
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 26, 2007, 20:08:43 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
preso!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 27, 2007, 10:16:42 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
preso e sfogliato, mi sembra più deludente del solito.
veramente gli ultim i2 numeri sono stati tutt'altro che deludenti, non so cosa tu abbia letto nei mesi scorsi....forse era la carta igienica
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 27, 2007, 10:18:39 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
preso e sfogliato, mi sembra più deludente del solito.
Non l'ho ancora preso ma mi sono già fatto una mia idea Ho trovato molto bello il numero di un paio di mesi fa con la maxi prova delle migliori sportive di sempre. Comunque non c'è storia, prendete un numero di due-tre anni fa, non c'è paragone...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 27, 2007, 10:28:41 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
mi sono espresso malissimo: questo numero è deludente rispetto allo standard (che deludente non è).
ah ok......così è chiaro
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 27, 2007, 13:40:39 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
letto la prova dell'A5 Tdi? Va meglio della S5, anche dinamicamente...alla fine hanno fatto un pò di pastrocchio parlando di TA e TI, ma quale A5 è TA? forse ero stanco io durante la lettura...comunque quest'audi mi ha perso parecchi punti rispetto alle aspettative. Anche la dinamica, nonostante ci fossero i presupposti x differenziarla dalle precedenti audi, alla fine è rimasta pressochè simile
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 27, 2007, 14:00:46 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
io ho intravisto nel giudizio finale la nota negativa che è una sola: il telaio è una vera spina nel fianco.....e ciò è molto male
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 27, 2007, 14:01:44 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Autocar UK dice, riguardo la A5 3.0 TDI Quattro, che No 3-series coupe to drive, better in other ways
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Luglio 30, 2007, 21:30:50 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
io ho intravisto nel giudizio finale la nota negativa che è una sola: il telaio è una vera spina nel fianco.....e ciò è molto male
Io ho preso la versione francese, e dicono altro ... ovvero che il telaio è notevole e dovrebbero far fuori i capi del marketing ... R8 più piacevole della 997 4S Kit, della AMV8 Prodrive e della M6 ... Sempre su Evo francese ... di agosto Tralasciamo lo Sport.Auto ... Ah, RS4 meglio di M5 Touring e E AMG ... ho fatto incetta di riviste francesi nelle ultime due settimane ... « Ultima modifica: Luglio 30, 2007, 21:36:00 pm da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 30, 2007, 23:26:55 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Io ho preso la versione francese, e dicono altro ... ovvero che il telaio è notevole e dovrebbero far fuori i capi del marketing ... R8 più piacevole della 997 4S Kit, della AMV8 Prodrive e della M6 ... Sempre su Evo francese ... di agosto Tralasciamo lo Sport.Auto ... Ah, RS4 meglio di M5 Touring e E AMG ... ho fatto incetta di riviste francesi nelle ultime due settimane ... tranchilo, don't agit yourself man Anche sul prossimo Evo italia ci sarà il confronto RS4 - M3 nuova......e facile che decretino la vittoria di misura della RS4 (stranamente visto che sarà la traduzione dell'articolo di Evo Uk che facilmente è la stessa traduzione di Evo france che hai letto ). E pare che anche altre riviste estere abbiano già decretato tale "disfatta" del nuovo "stallone" della scuderia M......d'altra parte era prevedibile....lo scetticismo di molti aleggiava già da mesi, non appena hanno diffuso i primi dettagli tecnici da Monaco......attendere mesi, che poi son diventati anni, sbandierare doti al vento di qua e di là, ha fatto crescere a dismisura le attese di tutti gli appassionati e non, dicesi creare Hype (visto che adori gli inglesismi ).....peccato che poi le persone si aspettano la luna dopo......che pare non esserci invece. Ora attendiamo pure i vari resoconti in giro per il mondo ma.......chissà, la casa bavarese stavolta prenderà un brutto colpo per il suo orgoglio racing?Anche se non credo a livello di vendite....anzi, potrebbe pure darsi che questa nuova, essendo più civilizzata e meno votata al lato puramente sportivo, venda anche di più, trovando nuovi adepti. Ciò che importa in questa sede però, è il fatto che la M3.....sta lentamente perdendo la sua anima proprio come tutte le altre sostitute delle icone che si sono succedute nel tempo, in tutte le varie categorie e gamme come versioni sportive, arrivando ai giorni nostri bolse quanto a sportività vera.....e questo è ciò che ci intristisce in quanto appassionati. In compenso c'è da rilevare qualcuno che invece pare fare il colpaccio, invertendo la sua tendenza, ovvero mentre prima costruiva auto che volevano essere sportive ma che nella realtà dei fatti lo erano solo nelle prestazioni pure, ora invece ha messo in atto una virata nel suo modus operandi tecnico verso qualcosa di più puramente sportivo......e mi riferisco alla tanto cara audi .....prima con una RS4 che finalmente ha perso quell'incedere robotico così preciso e totalmente inspido che si risolveva in niente altro che i rettilinei da fare spremendo i cavalli.......ed ora con questa R8 (che personalmente mi fa parecchio ingrifare) che sembra essere capace di mettere in riga le avversarie mettendo in campo bellezza, tecnica sopraffina, prestazioni e comunque divertimento di guida, cosa che va scomparendo. Lasciamo ora il campo alle sfide, ai resoconti e alle tabelle con i dati tecnici e vediamo cosa ci diranno i palchi mondiali sui quali si gioca questa partita.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
|