|
1272 Visitatori + 1 Utente = 1273
mariner
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 31, 2007, 11:34:27 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
la bastonava a livello di prestazioni pure, con quasi 100 cv in più......però non come guidabilità totale
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Luglio 31, 2007, 12:03:26 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
secondo evo france come evo italia hanno detto la stessa cosa: l'a5 ha un telaio stupendo, il motore arretrato, ma quelli x non ricordo quale componente la guida risulta simile alle vecchie audi, e quelli del marketing non hanno voluto modificarlo x lasciare lo stesso feeling ai vecchi audisti
Esatto: regolazione delle biellette dello sterzo -o comunque all'avantreno- per far rimanere il feeling e le abitudini come a quelle vecchie ... dicevano che se fanno la RS5 di ascoltar di più gli ingegneri che i markettari
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Luglio 31, 2007, 12:21:37 pm |
|
perchè lo dici tu?
Lo dicon le riviste, le stesse che scrivono "dopo 40 anni la 911 è stata detronizzata" ... sono anch'io del tuo avviso, non guardo il decimo, ma non mi ingarello neanche per quel decimo come fate in tanti quando vi piace ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Luglio 31, 2007, 12:25:03 pm |
|
sai che io non mi facci oimpressionare troppo dai meri numeri delle tabelle rilevamenti. Mi posso limitare a dire "però, arriva a mezzo secondo dalla turbo panza, niente male davvero" ma non parto in tromba dicendo "allora è meglio della enzo e bla bla bla" come fanno certi
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Nickee |
|
|
Luglio 31, 2007, 12:27:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
come fanno certi
nomi cognomi numero di telefono indirizzo di casa
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Luglio 31, 2007, 12:27:46 pm |
|
sai che io non mi facci oimpressionare troppo dai meri numeri delle tabelle rilevamenti. Mi posso limitare a dire "però, arriva a mezzo secondo dalla turbo panza, niente male davvero" ma non parto in tromba dicendo "allora è meglio della enzo e bla bla bla" come fanno certi
Non farmi andare a cercare ... dai, sarebbe un bagno di sangue come il 1.78 ... e lo sai Ti puoi limitare? Certo, soprattutto col tono di voce di come se ti stessi solluccherando un té con un velo di latte sprofondato in una club
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Luglio 31, 2007, 12:32:15 pm |
|
ehhh? ma hai letto cosa ho scritto? che c'entra sta rispost? mah..... dimenticavo.......direi che comincia a stufare la storia del 1.78- 1.80.....un po' come quella del "eh ma 6 anni fa hai scritto che bla bla bla" e adesso dici il contrario. Mi sembrano un po' infantili certi continui rinfacciamenti degil errori passati o il voler sempre sminuire quanto viene detto da una persona andando a ritirar fuori cose dette molto tempo prima, dichiarazioni a caldo fatte sull'onda dell'entusiasmo ecc, oltre che molto poco piacevole.IMHO eh « Ultima modifica: Luglio 31, 2007, 12:42:19 pm da kaos »
|
|
|
|
|
ChB |
|
Luglio 31, 2007, 13:15:06 pm |
|
ehhh? ma hai letto cosa ho scritto? che c'entra sta rispost? mah..... dimenticavo.......direi che comincia a stufare la storia del 1.78- 1.80.....un po' come quella del "eh ma 6 anni fa hai scritto che bla bla bla" e adesso dici il contrario. Mi sembrano un po' infantili certi continui rinfacciamenti degil errori passati o il voler sempre sminuire quanto viene detto da una persona andando a ritirar fuori cose dette molto tempo prima, dichiarazioni a caldo fatte sull'onda dell'entusiasmo ecc, oltre che molto poco piacevole.IMHO eh Devi spiegarmi l'entusiasmo dell'1.78 ... magari lo potrei usare per darmi dell'1.82 ... Hai scritto che non ti lasci impressionare dei numeri ... hai dato prova del contrario, è per questo che dico "non farmi cercare" ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Luglio 31, 2007, 14:20:11 pm |
|
allora ci riprovo con parole semplici.........la M3 mi attira molto e mi piace anche esteticamente, mi provoca delle emozioni......ora sta tutto nel vedere se saprà mantenere le promesse fatte e se andrà bene come i presupposti tecnici tanto sbandierati farebbero intendere.La RS4 non mi attira più di tanto, mi lascia più indifferente, nonostante faccia meglio di lei.Cosa c'è che non va bene? Spiegamelo. Qualsiasi cosa possa aver detto non m ipare sia vietato cambiare idea o opinione strada facendo, anzi, ben peggio incaponirsi come un mulo....o sbaglio? ADESSO è quello che penso, ieri era diverso?Tanto piacere....domani potrebbe essere ancora differente........c'è qualcosa di difficile in tutto ciò? Ho dato prova di farmi impressionare dai numeri? Dipende dai casi, a volte si a volte no, infatti ho scritto: "Mi posso limitare a dire "però, arriva a mezzo secondo dalla turbo panza, niente male davvero" ma non parto in tromba dicendo "allora è meglio della enzo e bla bla bla" come fanno certiPoi bisogna distinguere se si sta parlando seriamente o se sti sta scherzando, son due cose ben diverse.Siccome qua dentro son rare le volte che si parla seriamente....... E ripeto per l'ennesima volta, trovo alquanto sgradevole utilizzare frasi o parti di esse o affermazioni errate (mio Dio è vero, non sono 1,80 come pensavo, sono 1,77, che errore incredibilmente devastante, impiccatemi sulla pubblica piazza) per far pendere la bilancia verso ciò che si sostiene.Poi sai che mi da anche fastidio la polemica quindi la finiamo qua dopo.Dico solo che se tu mi dici che ti da fastidio una certa cosa evito di farla quando sono in tua presenza, tutto qua. Se poi vuoi cercare dove ho dato prova del contrario come minacci di fare, vedi tu, non è che mi cambia qualcosa, sicuramente troverai dove ho detto questo o quell'altro e il contrario probabilmente......in questo caso la penso come ho scritto all'inizio di questo post per quel che riguarda il discorso M3 VS RS4, se ho detto altro tempo addietro beh, ora il mio pensiero è cambiato che ci vuoi fare? Il far le pulci alle virgole degli altri non ti rende migliore o peggiore di loro.
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Luglio 31, 2007, 14:27:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
ADESSO è quello che penso, ieri era diverso?Tanto piacere....domani potrebbe essere ancora differente........c'è qualcosa di difficile in tutto ciò? L'importante è non cambiare idea in funzione di ciò che si vuole supportare.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Luglio 31, 2007, 14:30:23 pm |
|
a me sembra di non aver voluto supportare un bel niente, non ho scritto M3 divina il resto merda.....anzi, ho scritto ASPETTO DI VEDERE COME SE LA CAVERA' nelle prove future. Semplicemente ho scritto che la Audi non mi riesce ad entusiasmare (oddio, entusiasmare è una parola fuori luogo direi.....una Enzo mi entusiasma, una Carrera GT, non queste GT veloci) come la M a livello di sensazioni e di estetica. Così come tante altre macchine dei giorni nostri.
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 31, 2007, 14:44:04 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
L'importante è non cambiare idea in funzione di ciò che si vuole supportare.
ossignur! ma se lo fai da sempre... almeno un pò di pudore...
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Luglio 31, 2007, 14:47:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
ossignur! ma se lo fai da sempre... almeno un pò di pudore... il forum pullula di rompipalle incoerenti si son pure infiltrati fra i moderatori
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 31, 2007, 14:48:59 pm |