|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 31, 2007, 14:51:24 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Ok allora. Avevo capito che "difendessi" l'mp3 solo perche è da quando sono uscite le prime foto che hai avuto reazioni orgasmiche per il design e per la vettura. Tutto qua. bastava leggere senza essere prevenuti
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Nickee |
|
|
Luglio 31, 2007, 14:51:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
bisogno della maestra?
T'invito a rispettare l'articolo 12, visto che sei anche il moderatore e dovresti dare il buon esempio.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Luglio 31, 2007, 14:52:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
bastava leggere senza essere prevenuti
Certo certo....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 31, 2007, 14:54:05 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
T'invito a rispettare l'articolo 12, visto che sei anche il moderatore e dovresti dare il buon esempio.
ho solo detto quello che penso come fai sempre tu, che come sempre invochi i diritti per te ma non ne concedi ad altri ossignur! ma se lo fai da sempre... almeno un pò di pudore...
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 31, 2007, 14:57:50 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Per ora io sono stato punito, tu no anche perche godi di certi privilegi. Quindi t'invito, almeno per correttezza, ad evitare di infastidirmi ti sbagli, non sei stato "punito" perchè hai detto la tua. Inoltre, se guardi i messaggi qui sopra, io non ti ho affatto infastidito. Sei tu che vai quotando cose che non hanno nulla a che vedere con quello che si dice qui. Ah, certo, se dire la mia opinione ti infastidisce però, non è che puoi pretendere molto...
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Luglio 31, 2007, 15:02:28 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
... varrebbe anche per te ... si parla di comportamento
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Luglio 31, 2007, 15:06:18 pm |
|
-INIZIO MEGA OT- sabato sera ho preso un rosso spettacolare, anche a detta degli altri avventori......eccolo, veramente valido, soprattutto rapportato al prezzo. Questo il sito del produttore, penso tu lo conosca bene. http://www.cantinedidolianova.com/ita/schede/doliamonica.htmin precedenza avevo assaggiato il loro vermentino, sempre ottimo. -FINE MEGA OT-
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Luglio 31, 2007, 15:07:40 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
-INIZIO MEGA OT- sabato sera ho preso un rosso spettacolare, anche a detta degli altri avventori......eccolo, veramente valido, soprattutto rapportato al prezzo. Questo il sito del produttore, penso tu lo conosca bene. http://www.cantinedidolianova.com/ita/schede/doliamonica.htmin precedenza avevo assaggiato il loro vermentino, sempre ottimo. -FINE MEGA OT- Come fa a non essere buono un vino che si chiama "Monica" .... si sa mai che legga
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Luglio 31, 2007, 15:08:27 pm |
|
Come fa a non essere buono un vino che si chiama "Monica" .... si sa mai che legga si ma che parere sarebbe codesto?
|
|
|
|
|
|