|
1247 Visitatori + 0 Utenti = 1247
|
|
Mifune |
|
|
Ottobre 27, 2006, 12:42:39 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Sopra i 270 solamente? A 350 di sicuro non, come hanno scoperto con un esperimento con una Enzo non era mica quel francese che costruiva autostrade che aveva fatto questo test?
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 27, 2006, 12:44:28 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
No....è un test che aveva fatto ovviamente Top Gear.....prima con una focus normale, poi con una civic type-r, poi con una Jaguar XK e infine con una MB E55 AMG.....constatano che solo dopo aver oltrepassato i 270 il velox scatta la foto ma non compare l'auto
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 27, 2006, 12:45:42 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
non era mica quel francese che costruiva autostrade che aveva fatto questo test?
Esattamente No....è un test che aveva fatto ovviamente Top Gear.....prima con una focus normale, poi con una civic type-r, poi con una Jaguar XK e infine con una MB E55 AMG.....constatano che solo dopo aver oltrepassato i 270 il velox scatta la foto ma non compare l'auto Ah si è vero, ora me la ricordo, però era una CL e non una E, se non ricordo male
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 27, 2006, 12:52:23 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
ma se non erro, o magari è stato un bel sogno, un imprenditore francese - collezionista di auto -prima di aprire un tratto autostradale ha lanciato la sfida ai velox della poilizia stradale facendo pagare un biglietto a tutti i possessori di super car si poteva tirare la propria auto e sfidare le forze dell'ordine...
Non ricordo se permise l'ingresso a tutte le supercar, ma sono sicuro del test del velox sulla sua Enzo: a 350 non è di sicuro riuscito a beccarlo
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 27, 2006, 13:31:32 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io comprerei una bella focus ST
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Ottobre 27, 2006, 13:34:15 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
io ovviamente una bella Volvo C30 T5
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
seth1974 |
|
|
Ottobre 27, 2006, 13:58:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 27, 2006, 14:23:08 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Altea FR x restare in casa
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
NaCN |
NaCN e Seth1974 |
|
Ottobre 27, 2006, 14:25:32 pm |
Utente standard, V12, 1210 posts |
|
non ti preoccupare marito la tua moglie ignorante non conosce quasi nessuna delle auto che le sono state proposte vorrei una cosa performante ma tranquilla dal punto di vista del portafoglio ecco
|
|
|
|
|
kaos |
|
Ottobre 27, 2006, 14:46:14 pm |
|
ok, ecco la soluzione definitiva.......una daihatsu COPEN....motore 1.3 aspirato da 90 cv circa....per 900 kg di peso...cosnuma poco ma va parecchio ed è divertentissima da guidare, maneggevole nel traffico, si parcheggia dovunque....oltre ad essere anche scapottabile quando si vuole
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 27, 2006, 14:48:42 pm |
|
ok, ecco la soluzione definitiva.......una daihatsu COPEN....motore 1.3 aspirato da 90 cv circa....per 900 kg di peso...cosnuma poco ma va parecchio ed è divertentissima da guidare, maneggevole nel traffico, si parcheggia dovunque....oltre ad essere anche scapottabile quando si vuole ok ma sembra un bidè
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
|
Ottobre 27, 2006, 14:52:20 pm |
|
ok ma sembra un bidè
perchè la tua focus station invece è fantastica......
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 27, 2006, 14:56:05 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
ok ma sembra un bidè Allora per una donna è perfetta!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 27, 2006, 15:49:11 pm |
|
perchè la tua focus station invece è fantastica......
farà cagare la focus ma almeno nel bagagliaio ci posso mettere una copen
|
|
|
|
|
|