|
1232 Visitatori + 0 Utenti = 1232
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 30, 2006, 09:39:52 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
bravo kaiser , hai detto la parolina magica " potendocelo permettere "
il potendocelo infatti l'ho messo come ipotetico tanto le chiacchiere sono gratis
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 30, 2006, 10:05:39 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
ieri parlottando con la mia raga sul futuro pensavo proprio che potendocelo permettere, sarebbe la macchina ideale x lei Per lei? per te semmai! Addestrale bene....sennò lei fa la fighetta con la Cooper S e te il bravo papà di famiglia con il Vito diesel grigio metallizzato....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
flower |
|
|
Ottobre 30, 2006, 10:15:07 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
Per lei? per te semmai!
Addestrale bene....sennò lei fa la fighetta con la Cooper S e te il bravo papà di famiglia con il Vito diesel grigio metallizzato....
...non è che tutti quelli che comprano la Mini la comprano per fare i fighetti.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
TonyH |
|
Ottobre 30, 2006, 10:50:10 am |
|
...non è che tutti quelli che comprano la Mini la comprano per fare i fighetti. Se uno non è particolarmente patito di auto e guida la mini per la cosa la comprerebbe? Occhio che la risposta può essere traumatica..
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 30, 2006, 10:51:05 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
piantatela! un'altra tiritera mini-fighetti non è il caso!
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 30, 2006, 12:26:09 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
...od un sempreverde diesel vs benzina
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 30, 2006, 12:42:34 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Se uno non è particolarmente patito di auto e guida la mini per la cosa la comprerebbe?
Occhio che la risposta può essere traumatica..
no no, la mia idea era diversa. A lei piacciono le auto piccole e maneggevoli, allora io pensavo, piccola x piccola, se ci sarà la possibilità, una bella cooper s che ogni tanto potrei sequestrarle x divertirmi un pò Ma poi ripensandoci forse non è la soluzione migliore, xchè questo mi imporrebbe un'auto con un minimo sindacale di spazio a bordo maggiore di quello che offrirebbe una coupè sportiva
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
superpyno |
|
|
Ottobre 30, 2006, 13:18:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Ottobre 30, 2006, 17:21:33 pm |
|
no no, la mia idea era diversa. A lei piacciono le auto piccole e maneggevoli, allora io pensavo, piccola x piccola, se ci sarà la possibilità, una bella cooper s che ogni tanto potrei sequestrarle x divertirmi un pò argh, pessima idea! Se poi scopre che le piace guidarla te la fa vedere solo col binocolo (la macchina)
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 30, 2006, 17:55:07 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Sì ma la diretta interessata non si sbilancia? che vorrebbe? e che il marito taccia!
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 30, 2006, 21:53:54 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Se uno non è particolarmente patito di auto e guida la mini per la cosa la comprerebbe?
Occhio che la risposta può essere traumatica..
Perchè ha una linea piacevole? Non escludo che ci siano anche quelli che la comprano perchè va di moda, però non è che esistono solo quelli...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Ottobre 30, 2006, 21:57:59 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Perchè ha una linea piacevole? Non escludo che ci siano anche quelli che la comprano perchè va di moda, però non è che esistono solo quelli... ha una linea simpatica è personalizzabile come si vuole, ha un suo stile una sua filosofia, è anche piacevole da guidare e divertente...
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 30, 2006, 21:59:15 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
ha una linea simpatica è personalizzabile come si vuole, ha un suo stile una sua filosofia, è anche piacevole da guidare e divertente...
Accidenti, devi trovare il modo di farmi provare la Cabrio di quella tua amica, dev'essere uno spasso esagerato!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
|