|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 27, 2006, 14:04:50 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
la E420 ha 314cv la 535d 272cv (forse ti riferisci alla versione del 3.0biturbo da 286cv ma al momento non c'è sulla serie 5)
1850 kgs la BMW 2009 kgs la MB (ma che brutta è la scritta "EVO" che hanno messo sul culo del mod.restyling?)
Direi che la MB se la cava alla grande, avrà anche 42cv in più ma è anche 150kg più pesante, direi che si riprende bene
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
|
Direi che la MB se la cava alla grande, avrà anche 42cv in più ma è anche 150kg più pesante, direi che si riprende bene Beh, più sale la coppia a disposizione e meno influisce il peso, per la 535d touring che pesa 100kg in più della berlina sullo 0-100 dichiarano 6,6s. contro i 6,5s.
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Ottobre 27, 2006, 15:51:59 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
consiglio urgentemente vistita da oftalmologo molto in gamba ........
detto da uno che beve la Tourtel è un complimento! e comunque ho sottolineato che ciò è stato reso possibile solo dalla bruttezza della seire 3
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 27, 2006, 18:37:51 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
Fetta di culo? ... si usa quando uno subissa dalle richieste, e quindi oltre a tutto ciò che chiede gli si propone pure una fettina di culo, un modo di dire "elegante" per far capire che ha scassato con tutte 'ste richieste
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 27, 2006, 21:56:25 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Per essere un V8 4000 non mi sembra vada tanto di più di un 6L 3000 E' anche ben più pesante però
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 28, 2006, 09:35:22 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
E' anche ben più pesante però
Ed è monoturbo invece che bi-turbo... Ops, era una dettaglio trascurabile da non svelare? che birbante che sono.....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 28, 2006, 10:24:54 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Ed è monoturbo invece che bi-turbo...
Ops, era una dettaglio trascurabile da non svelare? che birbante che sono.....
più che birbante sei ignorante è biturbo esattamente tanto quanto l'altra, avendo una turbina per bancata
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 28, 2006, 10:34:15 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
più che birbante sei ignorante è biturbo esattamente tanto quanto l'altra, avendo una turbina per bancata Uh? io ero rimasto al vecchio V8..... vabbè, mi cospargo il capo di cenere... « Ultima modifica: Ottobre 28, 2006, 10:38:02 am da TonyH »
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 28, 2006, 12:40:43 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Uh? io ero rimasto al vecchio V8..... vabbè, mi cospargo il capo di cenere... Non sono pronto a giocarmi la testa ma non mi pare che il precedente V8 fosse monoturbo
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 28, 2006, 12:46:55 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Mi stupisce questo tuo passaggio. Dando per buono che sia monoturbo, si tratta comunque di un motore ben più grosso... non vedo il motivo di tanto "stupore" E si più grosso, ma la sovralimentazione dove la mettiamo? E con il biturbo, specialmente come quello della bmw, puoi mettere un turbo ben più grosso rispetto ad uno singolo (a meno di non accettare un turbolag imbarazzante)....e con una pressione di sovralimentazione maggiore, tanto da poter recuperare il divario in cilindrata e numero cilindri. Cmq è speculazione filosofica, ho detto una boiata, il V8 MB è lo stesso biturbo. Ma vivo bene lo stesso anche se va solo come il BMW
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 28, 2006, 12:51:54 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
E si più grosso, ma la sovralimentazione dove la mettiamo? E con il biturbo, specialmente come quello della bmw, puoi mettere un turbo ben più grosso rispetto ad uno singolo (a meno di non accettare un turbolag imbarazzante)....e con una pressione di sovralimentazione maggiore, tanto da poter recuperare il divario in cilindrata e numero cilindri. Cmq è speculazione filosofica, ho detto una boiata, il V8 MB è lo stesso biturbo. Ma vivo bene lo stesso anche se va solo come il BMW Si ma che c'entra, si parlava di prestazione massima e la MB ha un motore più grosso e più potente, poi la questione del turbo lag sarebbe da vedere vista la generosa cubatura...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 28, 2006, 12:56:04 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Si ma che c'entra, si parlava di prestazione massima e la MB ha un motore più grosso e più potente, Più potente ok, però allora dici "xxx cv che vanno come yyy", non "6L 3.0 che vanno come un V8" Sennò dico..."minchia...la Golf GTD va più del 6.1 dell'hummer"
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|