Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Tra l'altro non vedo l'ora di rimontare gli ampli e gli altoparlanti, sto cavolo di surround devo assolutamente farlo... Credo che dovrò acquistare almeno altri due amplificatori... e almeno due coppie di altoparlanti... e forse cambio anche l'ampli del sub... 250W sono pochini... per due membrane. Così supero quota 1500!
ma monti tutta questa roba perchè così quando alzi il volume non pensi a che macchina guidi?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
L'ho montata Giovedì 05 Febbraio 2009! L'ho comprata ad Ottobre 2006, ormai è vecchia! HAHAHAHAHAHAHA! E non ho nemmeno montato tutto, solo alimentazione ed altoparlanti di serie, senza ampli!!! Cazzo, ne sono successe di cose in due anni e mezzo! Non riesco a smettere di ridere, sono proprio il peggio!!! Appena arrivano le belle giornate, monto gli ampli con gli altoparlanti, così si ritorna come ai vecchi tempi!