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1278 Visitatori + 1 Utente = 1279
alura
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THE KAISER |
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Ottobre 29, 2006, 17:14:56 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
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Ci credo poco che la Z4M saltelli
dicevano così anche della 3.0 rispetto alla 2.5...poi magari la 3.0 ha anche le runflut a peggiorare la situazione
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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am1 |
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Ottobre 29, 2006, 23:18:12 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
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E' proprio vero che i giornalisti di EVO Italia ne capiscono zero di automobili
non hanno mica tutti la capacità tua di fare commenti su macchine che ancora non sono uscite sul mercato, che ci vuoi fà.
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am1 |
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Ottobre 29, 2006, 23:20:12 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
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Mi preme soprattutto dirvi che Saverio è una persona squisita,
bene! resta da capire perchè scrive quegli editoriali allora! comunque, perdonato:
- Boxster forever
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Ottobre 30, 2006, 10:48:00 am |
Staff, V12, 28736 posts |
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Col McPerson è ovvio che la Z4M debba essere rigidissima e quindi "cangurosa" su asfalti non propriamente lisci.......
Se hanno inventato il quadrilatero (ovviamente basso) ci sarà un perchè....
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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am1 |
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Ottobre 30, 2006, 10:50:19 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
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Col McPerson è ovvio che la Z4M debba essere rigidissima e quindi "cangurosa" su asfalti non propriamente lisci.......
Se hanno inventato il quadrilatero (ovviamente basso) ci sarà un perchè....
e quindi perchè boxster è meglio
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Ottobre 30, 2006, 10:51:58 am |
Staff, V12, 28736 posts |
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e quindi perchè boxster è meglio Perchè almeno ha una disposizione meccanica migliore. Cmq continuo a non capire il perchè Porsche si ostini ad usare anche su Boxster a Cayman i 4 McPerson. Capisco sulle 911, per tradizione, ma su queste nuove. Significa sprecare un bel pò dell'enorme potenziale che hanno.....
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
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Ottobre 30, 2006, 10:52:23 am |
Staff, V12, 32956 posts |
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Col McPerson è ovvio che la Z4M debba essere rigidissima e quindi "cangurosa" su asfalti non propriamente lisci.......
Se hanno inventato il quadrilatero (ovviamente basso) ci sarà un perchè....
ma cosa?........mi risulta che abbia un miltilink sull'assale posteriore delle ruote motrici......al massimo sarà sull'anteriore il MCPherson.....e allora?Anche la carrera lo ha sia avanti che dietro da 40 anni.........ma mica saltella come un canguro........cosa centra?
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Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Ottobre 30, 2006, 10:54:11 am |
Staff, V12, 28736 posts |
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ma cosa?........mi risulta che abbia un miltilink sull'assale posteriore delle ruote motrici......al massimo sarà sull'anteriore il MCPherson.....e allora?Anche la carrera lo ha sia avanti che dietro da 40 anni.........ma mica saltella come un canguro........cosa centra? C'entra che per mantenere gli angoli, quindi la precisione di guida e dello sterzo, devi farlo scuotere pochissimo. Ergo, deve essere rigidissimo......
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
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Ottobre 30, 2006, 11:00:16 am |
Staff, V12, 32956 posts |
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Cavolo quando l'hai provata?
A maggio di quest'anno......allo Z4 Experience.....sono andato insieme a Jag.......prima ci hanno fatto fare 5 giri completi (sul circuito ridotto, ovvero senza le 2 di lesmo e una variante) sulla Z4 M facendomi tirare come volevo.....ovviamente con tutta l'elettronica inserita ci mancherebbe.....e lì son rimasto totalmente folgorato per quanto è incredibile quel motore montato su quel telaio, posso solo immaginare cosa sarà la coupè.......dopo i 5 giri ci han fatto salire sulla 3.0....che al confronto sembrava un cancello incredibile....la differenza si sentiva enormemente anche per i freni, son la M si poteva staccare ai 50 metri, pur arrivando molto più forte, niente fading ecc......poi l'assetto.....morbidissimo in confronto.....lo sterzo, totalmente diverso e molto meno comunicativo.....tutto insomma, come è anche ovvio che sia.
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Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
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J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
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Ottobre 30, 2006, 16:09:28 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
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... me tapino
e questo è dir poco.
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...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
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Miki Biasion |
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Ottobre 30, 2006, 20:47:14 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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Comunque, non mi risulta che su strada sia ingestibile... per restare in casa Evo, quelli della redazione inglese l'hanno confrontata con la nuova Boxster S, con una TVR (non ricordo quale) e con la Z4 Alpina.
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
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Ottobre 30, 2006, 20:52:20 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
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per restare in casa Evo, quelli della redazione inglese l'hanno confrontata con la nuova Boxster S, con una TVR (non ricordo quale) e con la Z4 Alpina.
già, sul Nurburgring, però. Miki, sinceramente non capisco questo tuo astio nei confronti della redazione italiana e lo speculare e contemporaneo idolatrare quella inglese... insomma, in fin dei conti sono umani anche loro, ma hanno strade e gusti diversi dai nostri. In più, le condizioni stradali in cui provano le loro auto sono assai lontane dai contesti italiani, per cui io non prenderei quello che dicono loro come "il Verbo".
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...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
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Miki Biasion |
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Ottobre 30, 2006, 21:03:11 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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già, sul Nurburgring, però. Miki, sinceramente non capisco questo tuo astio nei confronti della redazione italiana e lo speculare e contemporaneo idolatrare quella inglese... insomma, in fin dei conti sono umani anche loro, ma hanno strade e gusti diversi dai nostri. In più, le condizioni stradali in cui provano le loro auto sono assai lontane dai contesti italiani, per cui io non prenderei quello che dicono loro come "il Verbo". Io me la prendo* con loro semplicemente perchè trovo che snaturino la rivista, dai JC, basta leggere alcuni articoli italiani e poi di seguito quelli inglesi, a me la differenza sembra abbastanza netta. Non è questione di auto o di strade ma proprio di stile, la precedente redazione italiana, con Guido Conter, era, secondo me, più allineata allo spirito della rivista. Poi ci mancherebbe, il mio è solo un parere, può benissimo non combaciare con quello di tutti, però seguendo la rivista da alcuni anni mi sono fatto una certa idea. Quanto alla Z4, NO, l'hanno guidata al Ring ma solo brevemente e con calma (alcuni tratti erano impegnativi per via del clima invernale) perchè erano in zona, il test si è svolto su strada * dicevo, me la prendo... ma non è che me la prenda in senso stretto, è solo che alcuni articoli non ritengo siano allineati allo spirito della rivista, tutto quì. Ho apprezzato alcuni pezzi di Saverio, mi è piaciuto quello recente in cui hanno confrontato Caterham e Exige, ma il resto sinceramente non mi entusiasma molto. Il servizio circa il viaggio verso Spa con la 612 Scaglietti, o il driven della M6 Cabrio dell'ultimo numero, sono degli ottimi esempi di ciò che, secondo me, non è EVO.
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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