|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Ottobre 28, 2006, 18:20:23 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
|
|
Mifune |
|
|
Ottobre 28, 2006, 18:27:09 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
questi gingilli si potranno mettere anche sulle versioni normali, sono gli accessori JCW non la versione ...per ora della jcw non si sa ancora nulla. si vocifera una potenza intorno ai 220 cavalli... « Ultima modifica: Ottobre 28, 2006, 18:29:20 pm da Mifune »
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Ottobre 28, 2006, 18:31:03 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
questi gingilli si potranno mettere anche sulle versioni normali, sono gli accessori JCW non la versione ...per ora della jcw non si sa ancora nulla. si vocifera una potenza intorno ai 220 cavalli...
ah, ecco, no perchè dappertutto la danno come John Cooper Works, proprio la versione... certo, non cambia il fatto che l'alettone posteriore è semplicemente vomitatevole
|
|
|
|
|
Mifune |
|
|
Ottobre 28, 2006, 18:33:44 pm |
|
ah, ecco, no perchè dappertutto la danno come John Cooper Works, proprio la versione... certo, non cambia il fatto che l'alettone posteriore è semplicemente vomitatevole cmq si parla di 18 sul sito ufficiale... anche autoblog si ostina coi 19... cmq figata i led come in F1 sotto i contagiri... cmq questa rimane la migliore
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Ottobre 28, 2006, 22:54:11 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 28, 2006, 23:31:52 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
La caratterizzazione estetica non mi garba, ma mi piacerebbe guidare la nuova S JCW, la vecchia era molto divertente! Quanto ai 19", ovviamente sono esageratamente esagerati, però dopo aver visto una One D con i Works da 18" non mi stupisco di nulla
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Ottobre 28, 2006, 23:39:45 pm |
|
La caratterizzazione estetica non mi garba, ma mi piacerebbe guidare la nuova S JCW, la vecchia era molto divertente! Quanto ai 19", ovviamente sono esageratamente esagerati, però dopo aver visto una One D con i Works da 18" non mi stupisco di nulla sulla mini attuale la misura giusta con cui si raggiunge la velocità massima sono i 16, i supernova 17" sono pesantissimi e inoltre sono troppo fitti causando poco scambio di aria favorendo il surriscaldamento dei freni
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 28, 2006, 23:44:31 pm |
|
sulla mini attuale la misura giusta con cui si raggiunge la velocità massima sono i 16, i supernova 17" sono pesantissimi e inoltre sono troppo fitti causando poco scambio di aria favorendo il surriscaldamento dei freni
Io la comprerei proprio con i 16" (tra l'altro pare siano i migliori dal punto di vista della guidabilità) e, dato che non mi fanno neanche impazzire dal punto di vista estetico, potendo li sostituirei con degli Speedline o Tecnomagnesio. I 17" li monterei solo sulla Cooper S, mi fanno impazzire i Works a raggi e con il canale lucido. Ovviamente mi riferisco alla serie appena passata.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Ottobre 28, 2006, 23:50:12 pm |
|
Io la comprerei proprio con i 16" (tra l'altro pare siano i migliori dal punto di vista della guidabilità) e, dato che non mi fanno neanche impazzire dal punto di vista estetico, potendo li sostituirei con degli Speedline o Tecnomagnesio. I 17" li monterei solo sulla Cooper S, mi fanno impazzire i Works a raggi e con il canale lucido. Ovviamente mi riferisco alla serie appena passata.
i più belli erano i Thunder bruniti, originali costano una follia...sono anche scomponibili....ma esistono repliche a molto meno...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 28, 2006, 23:51:36 pm |
|
i più belli erano i Thunder bruniti, originali costano una follia...sono anche scomponibili....ma esistono repliche a molto meno... Si questo è il modello che intendo io ma non brunito, preferisco quello classico. Quanto alle repliche, direi che è meglio starci alla larga... ho sentito cose poco simpatiche riguardo alcune repliche di cerchi originali (non mi riferisco alla Mini)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 29, 2006, 00:02:44 am |
|
da mettere assolutamente sulla Sexy car Ehhh magari!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|