|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 29, 2006, 13:30:22 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Belli e bella la macchina! Sono da 18"? Molto belli i sedili ma non mi piace il grigio chiaro
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Ottobre 29, 2006, 13:45:35 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Belli e bella la macchina! Sono da 18"? Molto belli i sedili ma non mi piace il grigio chiaro si da 18" ma non ti dico quanto l'ha pagata...
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 29, 2006, 13:47:00 pm |
|
si da 18" ma non ti dico quanto l'ha pagata... No no me lo immagino quarda, scommetto che il prezzo inizia con un bel 3! Ma ha il motore Works? I sedili li ha montati aftermarket? Quelli Works hanno il loro logo e non so se sono già disponibili da noi. Io ho guidato una Cooper cabrio con i 17" e ci vuole decisamente più potenza, però è molto divertente ugualmente!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Ottobre 29, 2006, 13:59:45 pm |
|
No no me lo immagino quarda, scommetto che il prezzo inizia con un bel 3! Ma ha il motore Works? I sedili li ha montati aftermarket? Quelli Works hanno il loro logo e non so se sono già disponibili da noi. Io ho guidato una Cooper cabrio con i 17" e ci vuole decisamente più potenza, però è molto divertente ugualmente!
si 210 cv freni sospensioni cerchi Work, sedili sportivi recaro originali mini, differenziale ecc, insomma maca solo in navigatore.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 29, 2006, 14:40:04 pm |
|
si 210 cv freni sospensioni cerchi Work, sedili sportivi recaro originali mini, differenziale ecc, insomma maca solo in navigatore.
Ah erano già disponibili i freni e il kit sospensioni? Non sapevo dei sedili Recaro originali per Mini, fanno parte della normale lista accessori? Per il prezzo... ho come il sospetto che sia quel genere di cifra buona per una M3 con due anni e pochi km p.s. Hai un pm
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Ottobre 29, 2006, 14:49:37 pm |
|
Ah erano già disponibili i freni e il kit sospensioni? Non sapevo dei sedili Recaro originali per Mini, fanno parte della normale lista accessori? Per il prezzo... ho come il sospetto che sia quel genere di cifra buona per una M3 con due anni e pochi km p.s. Hai un pm si si letto ma in realta l'avevo gia letto ai tempi...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Ottobre 29, 2006, 14:55:25 pm |
|
Ah erano già disponibili i freni e il kit sospensioni? Non sapevo dei sedili Recaro originali per Mini, fanno parte della normale lista accessori? Per il prezzo... ho come il sospetto che sia quel genere di cifra buona per una M3 con due anni e pochi km p.s. Hai un pm Pack Chili: fari xeno + lavafari, computer di bordo, clima auto, luci interne, ecc. Cerchi 18" jcw Double Spoke, sedili RECARO + riscaldamento, kit AERO, volante 3 razze multifunz., sensore parcheggio, chrome line interna, bracciolo, differenziale autobloccante, pacchetto retrovisori, sensore pioggia, pacchetto visibilità, strumenti supplem. tensione olio/batterie, antifurto, Ipod adapter, tuning kit JCW, impianto freni JCW, battitacco illuminato JCW. questi gli optional...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 29, 2006, 15:13:53 pm |
|
si si letto ma in realta l'avevo gia letto ai tempi... Ahh spero ti sia piaciuto allora Pack Chili: fari xeno + lavafari, computer di bordo, clima auto, luci interne, ecc. Cerchi 18" jcw Double Spoke, sedili RECARO + riscaldamento, kit AERO, volante 3 razze multifunz., sensore parcheggio, chrome line interna, bracciolo, differenziale autobloccante, pacchetto retrovisori, sensore pioggia, pacchetto visibilità, strumenti supplem. tensione olio/batterie, antifurto, Ipod adapter, tuning kit JCW, impianto freni JCW, battitacco illuminato JCW. questi gli optional... Ecco, non mi sbagliavo allora quando dicevo che con la stessa somma ci esce una M3 con pochi km, altro che! Ora, come ben tu sai, a me piace molto la Mini... ma non credo la prenderei Cabrio e di sicuro non spenderei tanti soldi, ma il mondo è bello perchè vario Piuttosto, ma la tua amica è una che ha piede? Mi incuriosisce la scelta del differenziale autobloccante... credo siano davvero pochi a sceglierlo e la cosa è ancora più sorprendente se parliamo di una Cabrio e oltrettutto di una signorina (senza voler offendere eh)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Ottobre 29, 2006, 15:25:39 pm |
|
questa è una ragazza Molto carina che ha piede e che adora i motori...credo sia una rara eccezzione al mondo con quei soldi avrei preso una WRX nuova con pelle e navi oppure una STI di qualche Mese...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Ottobre 30, 2006, 09:48:20 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
stamattina ho visto la prima mini nuova mk2... sul camion che dire, era dietro ad una cooper S modello primo e le perplessita' ci sono... ma devo vederla bene dal vivo, è stata un'occhiata troppo veloce per esprimere un giudizio definitivo
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Mifune |
|
|
Ottobre 30, 2006, 17:08:07 pm |
|
in settimana vado a prenotare il tagliando e vedo se in mini milano la hanno gia...cercherò per curiosità di strappare un test drive
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Ottobre 30, 2006, 19:38:29 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
in settimana vado a prenotare il tagliando e vedo se in mini milano la hanno gia...cercherò per curiosità di strappare un test drive
penso cmq stiano arrivando... a san donato poi c'è di sicuro
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
225s3 |
Il Signore Degli Anelli |
|
Ottobre 30, 2006, 21:28:57 pm |
Utente standard, V12, 711 posts |
|
a me piacciono tantissimo quelli scomponibili bruniti possibilmente su mini bianca con righe nere cofano+bagagliaio!!!
|
|
/\Oderint dum Metuant/\
|
|
|
225s3 |
Il Signore Degli Anelli |
|
Ottobre 30, 2006, 23:20:28 pm |
Utente standard, V12, 711 posts |
|
se non sbaglio costano un fottio...più dei 18 mi pare..
|
|
/\Oderint dum Metuant/\
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|