|
1242 Visitatori + 1 Utente = 1243
TonyH
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 31, 2006, 15:16:36 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Senti Nicola, tagliamo la testa al toro: il 90% (forse di più) dei thread iniziati da te descrivono comportamenti fuori dalle regole, che né noi (perché non siamo presenti) né tu (perché evidentemente "di parte") possiamo definire pericolosi o sicuri. Certo che su una singola bravata ci si può anche fare due risate e supporre che sia avvenuta in piena sicurezza, ma su due, tre, quattro... va a finire che qualche dubbio viene... Se poi uno continua a ribadire quanto è fenomenale al volante, che ha fatto i corsi di qua e i corsi di là, che sa controllare la macchina ai 270, mah dà proprio l'idea di volersi solamente sentirsi dire quanto è mitico. Magari non è tua intenzione eh...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 31, 2006, 15:17:15 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
quando faccio questi esperimenti di ripresa lo faccio in assolute condizioni di sicurezza (tratto che conosco a memoria, ottima visibilità e traffico pari a 0 come avevo sottolineato nel post iniziale)
Scusate ma questo mi è sfuggito, io ho scritto da qualche parte che ero in "totale sicurezza"?
Emh......è un tuo post...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
superpyno |
|
|
Ottobre 31, 2006, 15:18:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
Senti Nicola, tagliamo la testa al toro: il 90% (forse di più) dei thread iniziati da te descrivono comportamenti fuori dalle regole, che né noi (perché non siamo presenti) né tu (perché evidentemente "di parte") possiamo definire pericolosi o sicuri. Certo che su una singola bravata ci si può anche fare due risate e supporre che sia avvenuta in piena sicurezza, ma su due, tre, quattro... va a finire che qualche dubbio viene... Se poi uno continua a ribadire quanto è fenomenale al volante, che ha fatto i corsi di qua e i corsi di là, che sa controllare la macchina ai 270, mah dà proprio l'idea di volersi solamente sentirsi dire quanto è mitico. Magari non è tua intenzione eh...
quoto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
klikk |
Ipse dixit |
|
Ottobre 31, 2006, 15:22:26 pm |
Utente standard, V8, 376 posts |
|
..... né noi (perché non siamo presenti) né tu (perché evidentemente "di parte") possiamo definire pericolosi o sicuri....... Certo che su una singola bravata ci si può anche fare due risate e supporre che sia avvenuta in piena sicurezza, ma su due, tre, quattro... va a finire che qualche dubbio viene... Se poi uno continua a ribadire quanto è fenomenale al volante, che ha fatto i corsi di qua e i corsi di là, che sa controllare la macchina ai 270, .................
Quoto anche io perchè è cio che dicevo riguardo l'estrema sicurezza che leggevo tra le righe di quanto alle pagine precedenti. « Ultima modifica: Ottobre 31, 2006, 15:36:25 pm da klikk »
|
|
"In Manus Tua, Domine, Commendo Spiritum Meum " (J.P. II) Peugeot 308 s.w. ciel 1.6 VTi + GPL Lovato Easy Fast Ex Alfa Romeo 156 SportWagon 1.8 T.S.
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Ottobre 31, 2006, 15:26:13 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
|
Magari non è tua intenzione eh...
E dire che tutto il post era partito per una mia riflessione sul fatto che la RS4 (una delle palbabili sostitute della 535) mi aveva deluso prestazionalmente. Rimango abbastanza scioccati di quello che si arriva a pensare.
|
|
|
|
|
klikk |
Ipse dixit |
|
Ottobre 31, 2006, 15:29:59 pm |
|
Tutto giusto. Ma tu stesso dici "situazioni da decapitazione". Pare però che qualcuno non voglia/non riesca ad ammettere che certe situazioni sono intrinsecamente pericolose, nonostante corsi di guida veloce, ammo più frenati, etc etc « Ultima modifica: Ottobre 31, 2006, 15:32:56 pm da klikk »
|
|
"In Manus Tua, Domine, Commendo Spiritum Meum " (J.P. II) Peugeot 308 s.w. ciel 1.6 VTi + GPL Lovato Easy Fast Ex Alfa Romeo 156 SportWagon 1.8 T.S.
|
|
|
|
Emh......è un tuo post...
Azz.. , ho proprio esagerato.
|
|
|
|
|
|
Tutto giusto. Ma tu stesso dici "situazioni da decapitazione". Pare però che qualcuno non voglia/non riesca ad ammettere che certe situazioni sono intrinsecamente pericolose, nonostante corsi di guida veloce, ammo più frenati, etc etc
Inizia a decapitare lo stato tedesco. Perchè se vai a 100km/h in un centro abitato ti sequestrano auto e patente e ti fai un processo penale, mentre sono liberi di andare a 270 sulle autostrade (amche se c'è traffico). Strano popolo eh?
|
|
|
|
|
klikk |
Ipse dixit |
|
Ottobre 31, 2006, 15:53:02 pm |
|
Inizia a decapitare lo stato tedesco. Perchè se vai a 100km/h in un centro abitato ti sequestrano auto e patente e ti fai un processo penale, mentre sono liberi di andare a 270 sulle autostrade (amche se c'è traffico). Strano popolo eh? Mi spiego per l'ultima volta in questo topic: secondo me (e sottolineo secondo me) andare ai 270 in autostrada aperta al traffico con la sicurezza di avere tutto sotto controllo è pericolosa utopia. Non giudico il governo tedesco o i limiti che ha deciso di imporre. Questo è quello che io penso.
|
|
|
|
|
|
Già, incredibile vero? Già infatti patre che non hai letto ne la premessa ne tanto meno ti sei curato di notare che ho sempre parlaro delle prestazioni della macchina e mia delle mie capacità.
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 31, 2006, 15:56:45 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
se però ti schianti oltre i 130 in autobahn, l'assicurazione non ti copre i danni ti copre sì per quanto riguarda i danni a terzi, in certi casi, a seconda della copertura, se hai il casco totale non copre i danni al tuo veicolo o ti applica una franchigia esagerata, ma dipende tutto dal contratto che stipuli.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 31, 2006, 16:20:49 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Già infatti patre che non hai letto ne la premessa ne tanto meno ti sei curato di notare che ho sempre parlaro delle prestazioni della macchina e mia delle mie capacità.
Chi ti dice che non l'abbia notato? Le tue eccelse capacità di guida sono note a tutti, non fai altro che ribadirle, sei una leggenda delle competizioni
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|