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1229 Visitatori + 1 Utente = 1230
mauring
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saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
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Ottobre 31, 2006, 17:21:39 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
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La W124 per me è la miglior Mercedes di tutti i tempi.
Concordo per la W124... Una domanda...ma questa serie ha fatto la fine delle serie precedenti in mano a tappetari, ambulanti e zingari??? Oppure ha mantenuto una certa "dignita"' anche da anziana?
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Loggato
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stella |
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Ottobre 31, 2006, 17:37:05 pm |
Visitatore, , posts |
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Concordo per la W124... Una domanda...ma questa serie ha fatto la fine delle serie precedenti in mano a tappetari, ambulanti e zingari??? Oppure ha mantenuto una certa "dignita"' anche da anziana? Insomma... Ma questi tipi di acquirenti di fine carriera dell'auto mica puoi evitarli, anzi. Più ha avuto gloria un tale modello è più è ambito pure dai vukumprà!
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Loggato
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A me piacerebbe vedere bene questo punto: immagino che rilasciare il gas sia l'ultima cosa da fare, ma che altro? Perchè di evitare manovre troppo brusche con lo sterzo... non so quanto si possa fare, a quella velocità si fa in fretta a fare una sterzata "brusca"
Intanto niente freno ed ovviamente niente rilascio, semplicemente parzializzare il gas. La schivata deve essere unica, se possibile, se schivo e senza aspettare che si sia completato il trasferimento di carico, risterzo per tornare in linea sommo i trasferimenti sulle molle e la macchina inizia a pendolare. Ma la cosa più importante che si matura solo con l'esperienza è la quantità di sterzo che do per schivare e questa non te la posso insegnare.
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Miki Biasion |
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Ottobre 31, 2006, 18:43:39 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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Intanto niente freno ed ovviamente niente rilascio, semplicemente parzializzare il gas. La schivata deve essere unica, se possibile, se schivo e senza aspettare che si sia completato il trasferimento di carico, risterzo per tornare in linea sommo i trasferimenti sulle molle e la macchina inizia a pendolare. Ma la cosa più importante che si matura solo con l'esperienza è la quantità di sterzo che do per schivare e questa non te la posso insegnare.
Credo che in quelle situazioni serva una notevole dose di esperienza, non solo per eseguire correttamente la manovra ma anche, forse soprattutto, per mantenere il sangue freddo. Un ostacolo improvviso mentre si fila a 270 all'ora non è uno scherzo.
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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Anto14 |
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Ottobre 31, 2006, 18:44:54 pm |
Visitatore, , posts |
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Credo che in quelle situazioni serva una notevole dose di culo
concordo
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Loggato
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Miki Biasion |
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Ottobre 31, 2006, 18:46:35 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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concordo
Su quello hai perfettamente ragione
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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e quando hai esaurito le tre vite in dotazione cosa si fa ? insert coin di nuovo ?
Io tengo una fetta di culo in freezer, non si sa mai meglio averne una scorta.
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MRC |
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Ottobre 31, 2006, 18:49:07 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
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e quando hai esaurito le tre vite in dotazione cosa si fa ? insert coin di nuovo ?
te adesso parli così perche hai trovato l'ammmore
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mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
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Ottobre 31, 2006, 18:51:21 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
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Loggato
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superpyno |
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Ottobre 31, 2006, 19:50:54 pm |
Visitatore, , posts |
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ma dai !!!!!!!!!!!!!!!! lei corre più di me..... per questo le lascio la Brera, così si tranquillizza un pochino !
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Loggato
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Emi |
...e quattro! |
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Novembre 02, 2006, 13:57:45 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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(la RS4 limitata si è fermata a 265 effettivi e se avessi avuto una M5 limitata mi avrebbe sverniciato visto che sulle prove arriva a 260).
questa mi ha fatto piegare!
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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vatanen |
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Novembre 02, 2006, 15:16:25 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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Intanto niente freno ed ovviamente niente rilascio, semplicemente parzializzare il gas. La schivata deve essere unica, se possibile, se schivo e senza aspettare che si sia completato il trasferimento di carico, risterzo per tornare in linea sommo i trasferimenti sulle molle e la macchina inizia a pendolare. Ma la cosa più importante che si matura solo con l'esperienza è la quantità di sterzo che do per schivare e questa non te la posso insegnare.
ai 270 con un plinto da famiglia,fare un cambio corsia rapido è pressochè mortale...penso che anche l'esp possa faticare a mantenere un'auto di 2 tonnellate in strada a quella velocità.... senza contare che ai 270,puoi vedere un ostacolo di quelli belli grossi solamente prima di impattare,per esempio un cane non riesci nemmeno a metterlo a fuoco...
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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