|
1237 Visitatori + 1 Utente = 1238
mauring
|
|
|
Se vai in Germania rideresti ancora di più, loro vivono di questi duelli autostradali. Poi ci lamentiamo dei fantasiosi napoletani, le case tedesche sono peggio, prima si impongono le limitazioni di velocità poi fanno intervenire i rispettivi limitatori qualche km dopo per fregarsi gli uni con gli altri. Chi glielo va a raccontare ad un tedesco che ha speso 120000 euro per una M6, che non è riuscito a sorpassare una M3 da 60000 euro ed in fatti se vai a vedere la M3 ha un limitatore più fedele di qualche km/h.
|
|
|
|
|
superpyno |
|
|
Novembre 02, 2006, 15:22:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
Se vai in Germania rideresti ancora di più, loro vivono di questi duelli autostradali. Poi ci lamentiamo dei fantasiosi napoletani, le case tedesche sono peggio, prima si impongono le limitazioni di velocità poi fanno intervenire i rispettivi limitatori qualche km dopo per fregarsi gli uni con gli altri. Chi glielo va a raccontare ad un tedesco che ha speso 120000 euro per una M6, che non è riuscito a sorpassare una M3 da 60000 euro ed in fatti se vai a vedere la M3 ha un limitatore più fedele di qualche km/h.
più ti leggo e più mi lasci perplesso...... sempre in amicizia eh ?!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Novembre 02, 2006, 15:34:26 pm |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
a 270 un ostacolo lo prendo dritto dritto...non cerco neanche di evitarlo...magari se sono fortunato mi salvo, certo che le serpentine a 270 con la 535, io, non le faccio.
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 02, 2006, 15:42:05 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
1750Kg prego si,senza aria nelle gomme però...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
stella |
|
|
Novembre 02, 2006, 16:03:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
1750Kg prego Rotfl... . guarda che a 270 si fanno anche curve di raggio molto più stretto di quanto tu possa immaginare.
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 02, 2006, 17:08:42 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Rotfl... . guarda che a 270 si fanno anche curve di raggio molto più stretto di quanto tu possa immaginare. l'auto a 270 gira strettissima sicuramente,il prob è che si cappotta anche altrettanto facilmente se la manovra è troppo rapida...e un ostacolo visto ai 270,non permette una correzione blanda...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
|
più ti leggo e più mi lasci perplesso...... sempre in amicizia eh ?! Non ti devi perplimere per me, non è un mio riflesso freudiano. Ti devi perplimere per i tedeschi, loro vivono di queste competizioni ad alta velocità, altrimenti che senso avrebbero preparatori come Brabus o Carlsson o Strosek. Ma hai visto come hanno pubblicizzato l'ultima creatura di uno di questi tuner? Una Klasse E da 700 e rotti cv, ed il titolo di apertura? 346km/h la velocità massima raggiunta a Nardò. E poi non esisterebbero siti come questo: http://www.e39.de/ , pensa che le più veloci macchine del mondo sono italiane eppure gli italiani classificati in questo sito sono pochi e le velocità massime sono state raggiunte casualmente dalle Porsche. Credimi non è un mio aberrante pensiero ma la realtà dei fatti, sempre in amicizia.
|
|
|
|
|
|
l'auto a 270 gira strettissima sicuramente,il prob è che si cappotta anche altrettanto facilmente se la manovra è troppo rapida...e un ostacolo visto ai 270,non permette una correzione blanda...
Tu non sai di cosa stai parlando, un'auto che perde aderenza a 270km/h perde con tale violenza il grip che è come se danzasse sul ghiaccio. A meno che non sia una Cayenne turbo
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 02, 2006, 22:06:20 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Tu non sai di cosa stai parlando, un'auto che perde aderenza a 270km/h perde con tale violenza il grip che è come se danzasse sul ghiaccio. A meno che non sia una Cayenne turbo io i 270 non li ho visti, ho visto i 260 indicati, e ti dirò che anche se mi si parasse un ostacolo davanti improvvisamente, che richiedesse una sterzata vigorosa per evitarlo, non mi sognerei mai di tentare la manovra...solo un uomo in questo forum sarebbe capace di dare un colpo di sterzo a quella velocità, e mi spiace ma non sei tu « Ultima modifica: Novembre 02, 2006, 22:16:11 pm da THE KAISER »
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Lupo |
|
|
Novembre 02, 2006, 22:09:29 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Ho ancora una settimana di vacanza, mi sto studiando i le cilindrate con i relativi cavalli e più o meno le dimensioni e pesi
Tzè, io non avrei manco bisogno di studarle quelle cose!!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
|