|
530 Visitatori + 1 Utente = 531
TonyH
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 08, 2006, 21:08:14 pm |
Staff, V12, 28724 posts |
|
Penso parecchi, la 335i di serie è stata concepita per superare le future norme euro5, quindi rapporti stechiometrici al limite della detonazione.
Emh....è vero che il massimo dell'intensità della detonazione si ha in prossimità dello stechiometrico (che è UNO solo ), ma per scongiurarla è l'ultima cosa su cui si va ad agire....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
|
Emh....è vero che il massimo dell'intensità della detonazione si ha in prossimità dello stechiometrico (che è UNO solo ), ma per scongiurarla è l'ultima cosa su cui si va ad agire.... Quello che intendevo dire è che ha una miscela estremamente magra (di serie).
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 08, 2006, 21:31:40 pm |
Staff, V12, 28724 posts |
|
No, lavora a stechiometrico praticamente dappertutto, e a 0.9 ad alti carichi.
Non può lavorare nel magro sempre, intossicherebbe il kat dopo mezz'ora
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Da_Pyro |
|
|
Novembre 18, 2006, 16:00:50 pm |
Utente standard, V12, 656 posts |
|
ho saltato un pò di post cmq oltre a dire ke andare a 270 mi pare da pazzi su strade normali c'è cmq da dire ke devi anche calcolare ke loro erano anche in 3 e tu eri da solo il ke vuol dire almeno 140kg in più per la rs4 ke non sono pochi
|
|
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Novembre 27, 2006, 00:02:12 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
|
Dicembre 07, 2006, 22:33:52 pm |
Utente standard, V12, 1615 posts |
|
non diciamo vaccate,i 270 in scia ad un'altra auto sono pericolossisimi...non me la sento di darti del pazzo perchè ho fatto cose simili ai 240 e quindi sarei ipocrita...ma sicuro non sto a vantarmene o a dir cazzate del tipo una 5er ai 270 è sicura come una mini ai 170...la velocità è un brutto male oltre i 200,e anche l'auto più elettronica e sicura del mondo,non può far nulla contro la massa(per altro esagerata)di una sw....la fisica non si discute e frenare per emergenza ai 270,significa fermarsi dopo svariate centinaia di metri,ben più in la di quanto il tuo occhio possa vedere...se tu arrivi ai 270 ed esce in sorpasso qualcuno ai 130,non è pirla lui che non sa valutare le distanze,ma so sei tu perchè per passare da 270 a 130 impieghi cento metri come minimo e puoi usare il flash quanto vuoi che nessuno ti cagherà! quindi a parte che una gara simile ha veramente poco senso e non vedo quali soddisfazioni possa dare(perchè in pista o montagna,basta una macchinetta da 1000 euro per darti parecchi secondi al giro)...se cerchi un forum dove si apprezzino lunghe lotte in autostrada tra pesanti berline o sw vai su elaborare,qui riceverai solo rimproveri nessuno gradisce questo genere di competizioni inutili quanto pericolose...o per lo meno,nessuno farà mai apprezzamenti pubblici(n.b. specie se l'auto in questione è diesel.. ) Uso la tua stessa espressione: "non diciamo vaccate." Vai tu su elaborare a dire che hai fatto i 270 su strada aperta al traffico e ancor peggio che hai fatto le corse. Il tuo messaggio dura un secondo. Senza contare che non ho idea di chi, in quel forum, apprezzi suv o sw. Poi domanda: viaggi mai ben oltre i 200? Ti hanno mai tagliato la strada? Io credo di si. E se sei qui a scrivere è perchè i margini di sicurezza ci sono lo stesso... « Ultima modifica: Dicembre 07, 2006, 23:01:24 pm da Luca610 »
|
|
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 08, 2006, 00:29:21 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Uso la tua stessa espressione: "non diciamo vaccate." Vai tu su elaborare a dire che hai fatto i 270 su strada aperta al traffico e ancor peggio che hai fatto le corse. Il tuo messaggio dura un secondo. Senza contare che non ho idea di chi, in quel forum, apprezzi suv o sw.
Poi domanda: viaggi mai ben oltre i 200? Ti hanno mai tagliato la strada? Io credo di si. E se sei qui a scrivere è perchè i margini di sicurezza ci sono lo stesso...
se sono qui è solo grazie ad una serie di avvenimenti positivi,altresì detti "fortuna"... di rado viaggio ben oltre i 200 perchè le poche volte che vado in autostrada il traffico non lo consente,e comunque perchè sul dritto a parte qualche sparata curiosa,mi piace andar piano per risparmiare motore,benzina e gomme.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
|
Dicembre 08, 2006, 12:28:47 pm |
Utente standard, V12, 1615 posts |
|
se sono qui è solo grazie ad una serie di avvenimenti positivi,altresì detti "fortuna"... di rado viaggio ben oltre i 200 perchè le poche volte che vado in autostrada il traffico non lo consente,e comunque perchè sul dritto a parte qualche sparata curiosa,mi piace andar piano per risparmiare motore,benzina e gomme. Si certo, c'è gente che corre da 30 anni... fortuna anche per loro vero? Ma "non diciamo vaccate"! La verità è che correre non è sinonimo di catastrofe per forza, basta solo mantenersi entro certi limiti... che non sono propriamente bassi, anzi. Poi scusa, risparmiare gomme in rettilineo?? In 3 curve ciuli più gomma che in migliaia km di rettilieno... idem la benza, a vel costante il consumo è minimo...
|
|
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
|
|
|
Lupo |
|
|
Dicembre 08, 2006, 13:37:05 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Si certo, c'è gente che corre da 30 anni... fortuna anche per loro vero? Ma "non diciamo vaccate"! La verità è che correre non è sinonimo di catastrofe per forza, basta solo mantenersi entro certi limiti... che non sono propriamente bassi, anzi. Poi scusa, risparmiare gomme in rettilineo?? In 3 curve ciuli più gomma che in migliaia km di rettilieno... idem la benza, a vel costante il consumo è minimo... Bah, non credo che a 130 costanti il consumo sia uguale che a 200 costanti...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 08, 2006, 18:38:54 pm |
|
Si certo, c'è gente che corre da 30 anni... fortuna anche per loro vero? Ma "non diciamo vaccate"! La verità è che correre non è sinonimo di catastrofe per forza, basta solo mantenersi entro certi limiti... che non sono propriamente bassi, anzi. Poi scusa, risparmiare gomme in rettilineo?? In 3 curve ciuli più gomma che in migliaia km di rettilieno... idem la benza, a vel costante il consumo è minimo... quelli che si credono padroni della velocità come te,sono quelli che si sentono al tg ogni tanto,ti auguro di cambiare mentalità.....la sensazione di pieno controllo alle alte velocità,svanisce al primo imprevisto perchè ai 200-250-300 le probabilità di evitare un imprevisto senza conseguenza cala drasticamente,spesso le capacità di guida non bastano(o presunte tali),deve aggiungersi la fortuna...io non sono qua a dirti che devi andare piano,perchè sono il primo a divertirmi in auto o in moto...dico solo che dell'auto e delle proprie capacità di guida non bisogna mai fidarsi,a maggior ragione la cosa vale se oltre a noi,si contano tutti i beoti presenti in strada...andare a 250 in autostrada senza traffico non è pericoloso,farlo in presenza di altre auto è una roulette russa..io ho rischiato molte volte di trasformare in tragedia una curva presa allegramente,spesso l'ho pezzata con riflessi ben allenati,tante altre volte è solo per una fortuita combinazione di eventi che mi sono limitato a danni minimi... c'è chi ci lascia le penne e viene decretato dalla collettività un matto o un incosciente,c'è chi la scampa 10 volte e non viene ritenuto tale... le gomme si consumano maggiormente al crescere della velocità,e lo fanno in punti bn diversi da quelli in cui si consuma in curva,comunque la mia era una battuta riferita più che altro alle moto.
|
|
|
|
|
Anto14 |
|
|
Dicembre 09, 2006, 08:30:26 am |
Visitatore, , posts |
|
quelli che si credono padroni della velocità come te,sono quelli che si sentono al tg ogni tanto,ti auguro di cambiare mentalità.....la sensazione di pieno controllo alle alte velocità,svanisce al primo imprevisto perchè ai 200-250-300 le probabilità di evitare un imprevisto senza conseguenza cala drasticamente,spesso le capacità di guida non bastano(o presunte tali),deve aggiungersi la fortuna...io non sono qua a dirti che devi andare piano,perchè sono il primo a divertirmi in auto o in moto...dico solo che dell'auto e delle proprie capacità di guida non bisogna mai fidarsi,a maggior ragione la cosa vale se oltre a noi,si contano tutti i beoti presenti in strada...
Te lo appoggio duro come il marmo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 10, 2006, 02:52:09 am |
|
Te lo appoggio duro come il marmo
e io con un colpo d'anca te lo spezzo.
|
|
|
|
|
|