|
1205 Visitatori + 0 Utenti = 1205
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 12, 2006, 19:04:30 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Dicembre 13, 2006, 08:27:02 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
io non capisco questo bisogno "spasmodico" di giustificare le proprie cazzate sempre e comunque tirando fuori "le cricostanze".."l'esperienza" "il pieno controllo"... a me qualche volta capita di fare la cazzata..il sorpasso azzardato, provare a quanto va la macchina, correre troppo e magari piove...etc etc...sono cazzate, non si dovrebbero fare...ma capita.. capita di farle in tutti campi...in auto, in moto, in aereo, sugli sci, in bicicletta, durante un escursione a piedi, al mare (quanti ci lasciano la pelle per un tuffo, un bagno dopo mangiato..etc?), sul lavoro..(dire qualcosa che sarebbe meglio tacere)..nella vita sentimentale...(mai avuto la tentazione di ..ehm..diciamo conoscere biblicamente qualcuna che forse sarebbe stato meglio...lasciar perdere? c'è chi lo ha fatto, chi no.. ma comunque sono parte della vita...a me non piace ne vantarmene nè inventare scuse..ne ho fatte, ne rifarò...speriamo che me la cavo... Punto... tutte le altre son scuse da bambini...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
superpyno |
|
|
Dicembre 13, 2006, 09:45:37 am |
Visitatore, , posts |
|
tutte le altre son scuse da bambini...
ben detto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Dicembre 13, 2006, 09:55:33 am |
Visitatore, , posts |
|
io non capisco questo bisogno "spasmodico" di giustificare le proprie cazzate sempre e comunque tirando fuori "le cricostanze".."l'esperienza" "il pieno controllo"...
[CUT]
ma comunque sono parte della vita...a me non piace ne vantarmene nè inventare scuse..ne ho fatte, ne rifarò...speriamo che me la cavo...
Punto...
Mi trovi in perfetto accordo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Dicembre 13, 2006, 10:20:51 am |
Visitatore, , posts |
|
...
Punto...
Quoto. Di cavolate ne faccio pure io, come tutti (+/-) quelli che hanno la passione dell'auto. E bastano pure i 'soli' 200 km/h per rendersi pericolosi per sè e per gli altri. Il "quanto" e il "come" si è pericolosi è pure accademia sterile... Quanti sorpassi fatti dove ci sono strade-vie-passi carrai ai lati da dove ti può arrivare un auto in immissione (non per niente c'è la linea continua)?? E i 120-140 km/h sotto la pioggia?? E i 270 su strade deserte (magari)...? Non vantiamocene però... « Ultima modifica: Dicembre 13, 2006, 10:22:41 am da stella »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Gennaio 13, 2007, 14:49:10 pm |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
_GABBER |
|
|
Gennaio 13, 2007, 18:47:10 pm |
Utente standard, V12, 683 posts |
|
l'RS4 SW se la sono presa da qlc tempo nell ditta dove lavoro..quando ci sarà l'occasione vedremo come va finalmente un'auto cmq che si sente, tastino "S" sul volante e si aprono gli scarichi...
|
|
|
|
|
_GABBER |
|
|
Gennaio 14, 2007, 10:25:35 am |
|
Ecco un'altro tastino PlayStation-Like ah beh io l'avrei fatta solo con gli scarichi aperti. ma metti che torni a notte fonda, x nn svegliare tutto il vicinato sono anche utili quelli silenziosi...
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 14, 2007, 10:30:48 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Infatti......quel tastino è forse uno degli unici utili sul serio........per non farsi arrestare ma anche per non avere sempre un sound mediocre.....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
_GABBER |
|
|
Gennaio 14, 2007, 10:39:25 am |
|
l'RS4 l'ho sentita sempre a regimi umani (dal minimo fino penso sui 3000 giri) quando arrivano e partono da lavoro. ma immagino che quando inizi ad andar su di giri (8250 il limitatore...) si faccia alquanto sentire con gli scarichi aperti...
|
|
|
|
|
|