|
1277 Visitatori + 0 Utenti = 1277
|
|
ChS |
///M Power |
|
Gennaio 15, 2007, 19:25:20 pm |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
Io non dubito della efficacia di questi motori modificati, probabilmente si tratta di un mix di "racconti da emozionati" riportati più volte e di "test da strada"
Io non faccio il farmacista e nemmeno il mio amico istruttore di pilotaggio, se non ci credi libero di farlo ma non mi vien in tasca niente a raccontar delle balle su dei diesel poi Prendi Auto di febbraio e vedi tu stesso quanto va il 335d station originale « Ultima modifica: Gennaio 15, 2007, 19:28:05 pm da Gabri343 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 16, 2007, 10:47:15 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Io non faccio il farmacista e nemmeno il mio amico istruttore di pilotaggio, se non ci credi libero di farlo ma non mi vien in tasca niente a raccontar delle balle su dei diesel poi Prendi Auto di febbraio e vedi tu stesso quanto va il 335d station originale Ho visto ho visto, però la GT3 mi pare su ben altri livelli francamente... Ripeto, in certe situazioni ci può stare benissimo, ma non in assoluto.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
dado |
|
|
Gennaio 16, 2007, 11:43:45 am |
Utente standard, V12, 1510 posts |
|
il discorso a parer mio diventa interessante quando sei su una pista che possa unire vari settori ... lento ... veloce ... medio .. curve che chiudono per la stabilità, pif-paf o simili ... staccate ... altirmenti ci sarà sempre un'auto che sarà avantaggiata rispetto all'altra/alle altre.
basti pensare che più di una volta sono stato attaccato al culo di auto mooolto più potenti della mia (prima la 106 rallye ed ora la 206 Rc) sul Tenda, in SALITA! e parlo di Impreza o TT 225cv! ovviamente chi le guidava era un brocco! perché poi sono stato letteralmente smerdato da un nonnetto che guidava una Evo VII come un dio!
l'auto conta, il manico pure. guardate che c'é gente che non sa andare forte nemmeno sul dritto!! non sa partire, non sa cambiare ... sono secondi che perdi!!!!
|
|
i'm not speeding, i'm qualifying!
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 16, 2007, 13:05:54 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
basti pensare che più di una volta sono stato attaccato al culo di auto mooolto più potenti della mia (prima la 106 rallye
Hai detto niente! Nei misti stretti le 106 sono delle bestie nere.......leggerissime, quindi cambi di direzione fulminei mentre te remi come una scemo...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 16, 2007, 13:34:37 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Hai detto niente! Nei misti stretti le 106 sono delle bestie nere.......leggerissime, quindi cambi di direzione fulminei mentre te remi come una scemo...
Sì, ma in salita i cavalli vogliono dire ancora qualcosa, tra l'altro parla di Impreza non di una bmw a nafta qualsiasi ( ). Anche il manico ha la sua importanza.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 16, 2007, 13:40:01 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Sì, ma in salita i cavalli vogliono dire ancora qualcosa, tra l'altro parla di Impreza non di una bmw a nafta qualsiasi ( ). Fanno la differenza se riesci ad usarli, ma se non hai allunghi significativi......
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
dado |
|
|
Gennaio 16, 2007, 13:46:49 pm |
Utente standard, V12, 1510 posts |
|
si sale da Tenda su velocità che variano dai 50 ai 170kmh, ci sono dei dritti, curve da farsi sui 80/100 ... una macchina potente puo' veramente fare la differenza; ci sono di punti di misto stretto, certo, ma difatti non parlo di una M5 simile .. parlo di Impreza! non proprio l'auto meno agile sul mercato! non era la Sti ma la Wrx ma ... non era la 1600cc! in discesa c'é veramente da ridere in compenso ... mostri che non si tolgono dalle chiappe le zanzare!!
se conosci la strada vai su veramente forte, anche perché c'é molta visibilità a lungo campo quindi tagli come un dannato (non ci sono stradine che si inseriscono sulla principale)
|
|
i'm not speeding, i'm qualifying!
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 16, 2007, 19:31:35 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
le auto piccole e leggere sono dei mostri nella mani giuste...già conoscere le strade vale molto,poi se ci si mette un pelo di piede,una persona qualunque con una ferrari può tranquillamente mangiar molta merda da una 106-206-clio ecc
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
|
non di una bmw a nafta qualsiasi ( ). Pensa che in salita è proprio la coppia di un diesel a fare la differenza.
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 16, 2007, 21:28:22 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Pensa che in salita è proprio la coppia di un diesel a fare la differenza.
oltre alla coppia che aiuta,conta sopratutto che i primi rapporti sono generalmente più corti e ravvicinati in proporzione rispetto ai benzina... un 2.0 benzina con una seconda da 80 km/h e una terza da 120 km/h ramperebbe molto meglio delle canoniche marce da 100-110 140-150.... la mia 306 in salita è una bestia,perchè con la prima da 70 km/h difatto guadagna una marcia.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 16, 2007, 22:12:22 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Ma cosa mi dici mai? Ho una macchina a gasolio e una a benzina e non l'avevo mai notato! A nico', ogni tanto si scherza eh, le faccine sono lì apposta anche con la 205 in coppia senti più brillante la leon?la diff di peso in salita dovrebbe farsi sentire...la 1.3 una volta in coppia saliva,è che la terza era una override.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 16, 2007, 22:17:12 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Minchia, l'ho visto adesso! sto morendo.....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
|