|
1222 Visitatori + 1 Utente = 1223
Crazy
|
|
WaltT |
|
|
Ottobre 30, 2006, 11:08:09 am |
Visitatore, , posts |
|
per quel budget una Allroad non salta fuori?
potrebbe pure....alla fine dipende molto da cosa e come lo trovi in quel momento. Io decido rapido. Se ne 'catturo' una messa giù bene, usata OK, con il suo libretto dei tagliandi (tassativamente sotto i 100K km.), scura fuori e chiara dentro, cerchi da almeno 17, assetto, un buon tipronic, direi che è fatta lì. E sotto il culo c'è sempre san torsen. Certo che quei fascioni la appesantiscono un pò Il budget è tra i 15 ed i 20 mila. « Ultima modifica: Ottobre 30, 2006, 11:12:06 am da WaltT »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Ottobre 30, 2006, 11:10:56 am |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Potresti anche osare con una 156 crosswagon...
Figata!
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 30, 2006, 11:14:47 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
potrebbe pure....alla fine dipende molto da cosa e come lo trovi in quel momento. Io decido rapido. Se ne 'catturo' una messa giù bene, usata OK, con il suo libretto dei tagliandi (tassativamente sotto i 100K km.), scura fuori e chiara dentro, cerchi da almeno 17, assetto, un buon tipronic, direi che è fatta lì. E sotto il culo c'è sempre san torsen. Certo che quei fascioni la appesantiscono un pò Si, ma se non ha la cinghia già nuova, devi tenere presnete 1.500 Euro per rifarla ... Inoltre ne trovi poche sotto i 100.000km. La Crosswagon potrebbe essere un interessante alternativa, ma mi pare che il Walt, implicitamente, ci stia dicendo che vuole un auto che abbia anche il nome e questo esclude la pur buona Alfa.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
WaltT |
|
|
Ottobre 30, 2006, 11:18:42 am |
Visitatore, , posts |
|
Si, ma se non ha la cinghia già nuova, devi tenere presnete 1.500 Euro per rifarla ... Inoltre ne trovi poche sotto i 100.000km. L'avevo trovata sabato, realmente bella....il probl è che la mia non la vogliono, hanno un'altra 320ci Cabrio in salone. E davanti c'è l'inverno anche per loro . Ad ogni modo, mi stade dissuadendo con certo successo dall'ML, forse sarebbe una scelta non del tutto azzeccata, per quanto sia in ordine. http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=4055189&id=71074211&sc=&make=&model=&pricefrom=&euroto=&zip=« Ultima modifica: Ottobre 30, 2006, 11:20:34 am da WaltT »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Ottobre 30, 2006, 11:19:29 am |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Si, ma se non ha la cinghia già nuova, devi tenere presnete 1.500 Euro per rifarla ... Inoltre ne trovi poche sotto i 100.000km. La Crosswagon potrebbe essere un interessante alternativa, ma mi pare che il Walt, implicitamente, ci stia dicendo che vuole un auto che abbia anche il nome e questo esclude la pur buona Alfa. Io penso che a Walt serva anche dello spazio per la famiglia, e sotto questo punto di vista la 156 crosswagon non mi pare brilli particolarmente. Comunque la ML io la prenderei, pero' ultima serie e 320CDI.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Ottobre 30, 2006, 11:21:06 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Walt, vuoi la soluzione ad ogni tuo problema?
Allora c'è una sola auto che devi cercare e volere ad ogni costo e si chiama ovviamente Volvo XC70
thread chiuso grazie a tutti per aver partecipato
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Ottobre 30, 2006, 11:25:03 am |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Allora c'è una sola auto che devi cercare e volere ad ogni costo e si chiama ovviamente Volvo XC70
In alternativa alla cross wagon andrebbe benissimo No veramente,se serve più spazio di quello che offre la 156,allora valuterei le altre due del mercato,A6 allroad e VOlvo...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 30, 2006, 11:27:54 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ah già... come e' potuta sfuggire ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 30, 2006, 11:30:27 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Io penso che a Walt serva anche dello spazio per la famiglia, e sotto questo punto di vista la 156 crosswagon non mi pare brilli particolarmente. Comunque la ML io la prenderei, pero' ultima serie e 320CDI.
Sullo spazio della Crosswagon hai ragione. Con ML ultima serie intendi questa? Beh, è la più bella oltre ad essere la migliore del segmento (con buona pace anche del Range Sport).
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
WaltT |
|
|
Ottobre 30, 2006, 11:31:07 am |
Visitatore, , posts |
|
Ah già... come e' potuta sfuggire ?
E' lunedì anche x lui Sta un pò su di prezzo, dai 25 mila ed è ancor meno sobria dell'allroad con quei fascioni. Ripeto, dipende da come la trovi. Esiste anche la V70 AWD...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Ottobre 30, 2006, 11:31:42 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
In alternativa alla cross wagon andrebbe benissimo No veramente,se serve più spazio di quello che offre la 156,allora valuterei le altre due del mercato,A6 allroad e VOlvo... Ah già... come e' potuta sfuggire ?
non ci siamo capiti...questo thread è chiuuuusoooooo Walt potrà aprirne a breve uno nuovo intitolato "presa Volvo XC70" o roba simile e tutti potrete fargli i complimenti per l'acquisto
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 30, 2006, 11:33:50 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Sullo spazio della Crosswagon hai ragione. Con ML ultima serie intendi questa? Beh, è la più bella oltre ad essere la migliore del segmento (con buona pace anche del Range Sport). dubito.
|
|
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Ottobre 30, 2006, 11:42:19 am |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Sullo spazio della Crosswagon hai ragione. Con ML ultima serie intendi questa? Beh, è la più bella oltre ad essere la migliore del segmento (con buona pace anche del Range Sport). Si credo sia quella, il modello attuale per intenderci del quale ho letto che ha finalmente dei materiali ed una cura costruttiva degni del marchio. L' interno a me piace molto; più di quello della X5. Se dovessi prendere oggi un SUV nuovo penserei a quello.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 30, 2006, 11:45:43 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
la nuova ML è su un pianeta diverso rispetto alla vecchia, ha fatto invecchiare istantaneamente tutte le concorrenti.oggi come oggi non ha rivali che le siano lontanamente all'altezza.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 30, 2006, 11:46:49 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
la nuova ML è su un pianeta diverso rispetto alla vecchia, ha fatto invecchiare istantaneamente tutte le concorrenti.oggi come oggi non ha rivali che le siano lontanamente all'altezza.
Ullala' !
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
|