|
1226 Visitatori + 1 Utente = 1227
Crazy
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 30, 2006, 11:47:20 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
la nuova ML è su un pianeta diverso rispetto alla vecchia, ha fatto invecchiare istantaneamente tutte le concorrenti.oggi come oggi non ha rivali che le siano lontanamente all'altezza.
continuo a dubitare
|
|
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Ottobre 30, 2006, 12:02:34 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
(A6) Invece del 2.5 tdi, io guarderei con interesse al 4.2 v8...Probabilmente ha meno problemi del naftone, e sicuramente è più svalutata....
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
WaltT |
|
|
Ottobre 30, 2006, 12:11:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
(A6) Invece del 2.5 tdi, io guarderei con interesse al 4.2 v8...Probabilmente ha meno problemi del naftone, e sicuramente è più svalutata....
45.000 km. annui. Fai tu....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Ottobre 30, 2006, 12:13:07 pm |
|
45.000 km. annui. Fai tu....
Non sapevo che avessi aumentato di netto il chilometraggio annuo!
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
WaltT |
|
|
Ottobre 30, 2006, 12:14:33 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non sapevo che avessi aumentato di netto il chilometraggio annuo!
Ne faccio dai 40 ai 50 mila da quando ho la patente.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 30, 2006, 12:18:05 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Si credo sia quella, il modello attuale per intenderci del quale ho letto che ha finalmente dei materiali ed una cura costruttiva degni del marchio. L' interno a me piace molto; più di quello della X5. Se dovessi prendere oggi un SUV nuovo penserei a quello.
La ML nuova è stratosferica, sia dentor che fuori; motoristicamente, anche i diesel, sono insuperabili, il Nag a 7 merce perfetto ed inpiù ha il pacchetto off-road co ntanto di ridotte+autobloccanti vari+sospensioni regolabili i naltezza. L'ML è stupefacente, 320CDI blu è perfetta!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Ottobre 30, 2006, 12:18:27 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ho pensato anche al Grand Cherokee...ma m'hanno detto che paga un rumore della Madonna , specie in accelerazione (versioni automatiche, quindi tutte praticamente). Giorni fa ho provato un Pajero 3.2 DID SW 163cv aut.. Per carità...bello dentro e fuori, ma scricchiola anche a motore spento..... Il RAV 4 col 116cv...eddai, vabbè che cammino poco, ma fammi fare un sorpasso Forse l'A6 quattro va pensata di pù. Quoto sul rumore eccessivo e sgradevole del Grand Cherokee!! Vai di A6 Avant usata (qualsiasi modello)!! Ben tornato!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 30, 2006, 12:18:37 pm |
|
continuo a dubitare
e fai male
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Ottobre 30, 2006, 12:32:08 pm |
|
Ne faccio dai 40 ai 50 mila da quando ho la patente.
Quindi hai fatto 50mila km all'anno anche con la cabrio benzina...quindi...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
WaltT |
|
|
Ottobre 30, 2006, 13:46:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
Quindi hai fatto 50mila km all'anno anche con la cabrio benzina...quindi...
....è a GPL !!!!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Ottobre 30, 2006, 13:49:18 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
così finirete per farmi incazzare sul serio però
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Ottobre 30, 2006, 13:53:12 pm |
|
....è a GPL !!!!!! Lo smonti dalla bmw e lo metti sull'a6...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 30, 2006, 14:05:19 pm |
|
Non può andareeee...è un impianto strutturato x propulsori a 6 cilindri. E cmq basta GPL, ne va bene uno su cinque Mah, secondo me dipende dal fornitore dell'impianto, dall'installatore e, sopratutto, dal motore.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 30, 2006, 17:30:36 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
e fai male macchè, in realtà il dubbio si insinuerà nelle vostre anime (tu e baranzo) al calare delle tenebre, la notte si farà vuota e persa e guarderete tremabondi le stelle e il cosmo; su di voi cadrà la sete di risposte, l'ancestrale bisogno di certezze che avvolge l'umanità fin dai tempi delle caverne, quando i fuochi notturni erano glii unici fuochi che davano una rotta nel buio di esistenze tribolate..
|
|
|
|
|
|