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WaltT |
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Ottobre 30, 2006, 09:09:52 am |
Visitatore, , posts |
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Sono in procinto di liberarmi della 323ci Cabrio ( http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=3258966&id=71553782) in favore di un ML 270CDI con 100K km., cambio manuale, pelle, radica, tempomat, tetto e qualcos'altro, ben tenuto. Passati i primi leciti 7-8 post di inorridimento, sarei lieto di leggere qualche consiglio utile sul suvvozzo in questione, da chi ne sa qualcosa... tipo come va su strada, quanto consuma e se soffre delle stesse magagne su centralina ed elettronica patite dalle classe E con tale propulsore « Ultima modifica: Ottobre 30, 2006, 09:17:06 am da WaltT »
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Loggato
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J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
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Ottobre 30, 2006, 09:14:38 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
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inorridisco. Considerazione: ma cosa vai a prendere una ML Mk1?!? E' plasticacia allo stato puro... se proprio devi fare il "power-up" nella tua inarrestabile escalation di tamarraggine prendi un'X5, no? Dico davvero, la ML è fatta con lo sputo (a livello di finiture, almeno) e non è poi nemmeno bella. (che poi lì potrebbe darti una mano il desaparecido Sauron...)
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...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
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am1 |
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Ottobre 30, 2006, 09:24:15 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
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CDI con 100K km., cambio manuale,
scusa, ma ha anche altre sfighe? 3 in sola mezza riga..... no perchè sono già abbastanza così. Se cambi, prendi il range sport magari il diesel V8 quando uscirà, così ti fai ancora un'estate in cabrio e poi verso il prossimo autunno lo cerchi.
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alura |
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Ottobre 30, 2006, 09:30:34 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
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Sono in procinto di liberarmi della 323ci Cabrio ( http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=3258966&id=71553782) in favore di un ML 270CDI con 100K km., cambio manuale, pelle, radica, tempomat, tetto e qualcos'altro, ben tenuto. Passati i primi leciti 7-8 post di inorridimento, sarei lieto di leggere qualche consiglio utile sul suvvozzo in questione, da chi ne sa qualcosa... tipo come va su strada, quanto consuma e se soffre delle stesse magagne su centralina ed elettronica patite dalle classe E con tale propulsore Solo una domanda.... perche' ? Prenditi un sorento nuovo (che adesso ha 170cv) invece dell'ML usato. Che non e' brutto... ma dentro e' cheap per essere mercedes, poco spazioso e parecchio invecchiato. L'ha appena preso il mio capo, a me non entusiasma particolarmente. Poi senza automatico non ha senso.... Allora una allroad !
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Kia Sorento = Oso nei Kart
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WaltT |
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Ottobre 30, 2006, 09:30:37 am |
Visitatore, , posts |
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inorridisco. Considerazione: ma cosa vai a prendere una ML Mk1?!? E' plasticacia allo stato puro... se proprio devi fare il "power-up" nella tua inarrestabile escalation di tamarraggine prendi un'X5, no? Dico davvero, la ML è fatta con lo sputo (a livello di finiture, almeno) e non è poi nemmeno bella. (che poi lì potrebbe darti una mano il desaparecido Sauron...) Vado a dettagliare. Mi serve un'auto più sicura e comoda. Ricordo che la 3er è senza ESP ed ha delle scarpine tanto ammalianti quanto velenose su fondi bagnati/ghiacciati (anno scorso mi sono girato x tot. 1.300? di danni). Ha un'assetto rigido, affrontare più di 2-300 km. diventa antipatico. L'ho fatto per 15 mesi.... avevo bisogno di 'svagarmi' e l'ho fatto. Senza dimenticare che i figli crescono e le loro piedate sullo schienale diventano prassi . Poi saremo spesso in montagna, dove la morosa ha casa e un mezzo simile serve a muoversi in sicurezza. L'ML in questione mi è stato proposto dallo stesso salonista che mi ha ceduto la 3, sarebbe uno scambio quasi a alla pari. E' blu con pelle beige, direi che mi piace, anche se il nuovo è tutt'altra cosa. Costa anche 30-35.000 di +. X5: si, scelta superiore all'ML, specie se con Steptronic....ma per trovarne di buoni devi mettere sopra la mia altri 10 mila ?. Al momento sto mettendo su (altra) casa... i soldi li devo dispensare per tale scopo. L'alternativa potrebbe essere un'A6 Avant 2.5 TDI quattro 180cv....le sto cercando, il probl è scovarne con kilometraggio e stato generale buono-ottimo. p.s.: dimenticavo...l'impianto a GPL mi sta dando discreti grattacapi...le volte che tiro al limite una marcia la centralina va in tilt, l'auto va a 5, strappa per buoni 10 minuti. L'impiantista non ne viene fuori, il capofficina BMW dice che la presa diagnosi manco rileva la centralina.... « Ultima modifica: Ottobre 30, 2006, 09:38:07 am da WaltT »
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Loggato
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WaltT |
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Ottobre 30, 2006, 09:43:29 am |
Visitatore, , posts |
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pernditi l'ML , lo stesso modello lo ha mio zio . E' un po una barcona ( sospensioni morbidose ) ma è comoda , ci stivi un tir di roba e fondamentalmente è mercedes , garanzia di qualità . Oltretutto consuma il giusto ( per essere un suv ovviamente ) e con 4 gomme S/M ci puoi fare del fuoristrada anche impegnativo. Non dare retta alla manica di suvvisti automatici , il manuale va benissimo lo stesso , non è che hai 350 Hp e docidicila Kgm di coppia da gestire e sulle dolomiti la civiltà è arrivata anche sui passi più impervi .
Difatti quello che lo aveva tenuto fa il broker da casa, non si sposta granchè per strada. S'è ripreso un M 280CDI e già i venditori prevedono che lo rientrerà tra 4-5 anni con basso kilometraggio. Se poi c'aggiungiamo che il mio stile di guida è piuttosto cambiato, in autostrada raramente supero i 150, medie sui 120-130, forse la scelta diventa più condivisibile.
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Loggato
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MRC |
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Ottobre 30, 2006, 09:45:37 am |
Utente standard, V12, 20000 posts |
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Difatti quello che lo aveva tenuto fa il broker da casa, non si sposta granchè per strada. S'è ripreso un M 280CDI e già i venditori prevedono che lo rientrerà tra 4-5 anni con basso kilometraggio. Se poi c'aggiungiamo che il mio stile di guida è piuttosto cambiato, in autostrada raramente supero i 150, medie sui 120-130, forse la scelta diventa più condivisibile.
la "nuova primavera" è durata poco vedo. prevedi pure un cambio di occhiali?
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WaltT |
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Ottobre 30, 2006, 09:47:16 am |
Visitatore, , posts |
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Solo una domanda.... perche' ? Prenditi un sorento nuovo (che adesso ha 170cv) invece dell'ML usato. Che non e' brutto... ma dentro e' cheap per essere mercedes, poco spazioso e parecchio invecchiato. L'ha appena preso il mio capo, a me non entusiasma particolarmente. Poi senza automatico non ha senso.... Bello il nuovo Sorento, ma non è MB ....e quello che sto trattando è messo bene Allora una allroad !
Potrebbe starci bene, anche se non piace alla donna. Un'A6 180cv quattro assolve bene cmq.
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Loggato
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Madbob |
Don?t think you are, know you are |
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Ottobre 30, 2006, 09:51:19 am |
Staff, V12, 23720 posts |
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Sono in procinto di liberarmi della 323ci Cabrio ( http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=3258966&id=71553782) in favore di un ML 270CDI con 100K km., cambio manuale, pelle, radica, tempomat, tetto e qualcos'altro, ben tenuto. Passati i primi leciti 7-8 post di inorridimento, sarei lieto di leggere qualche consiglio utile sul suvvozzo in questione, da chi ne sa qualcosa... tipo come va su strada, quanto consuma e se soffre delle stesse magagne su centralina ed elettronica patite dalle classe E con tale propulsore Quanto costa? No perchè io abdrei dritto dritto su una New Rav-4 2.2d 136cv; si muove molto bene, ha un ottimo comportamento stradale, buone prestazioni, in fuoristrada, per quello che ne devi fare tu, si muove alla grande, grande spazio per i passeggeri e ottimno bagagliaio con possibilità di ampliamento tramite il divano posteriore scorrevole di 16cm; il tutto under 30.000 Euro. Io non ci penserei 2 volte, Rav-4 tutta la vita.
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Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
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Loggato
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MRC |
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Ottobre 30, 2006, 09:51:25 am |
Utente standard, V12, 20000 posts |
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WaltT |
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Ottobre 30, 2006, 09:52:41 am |
Visitatore, , posts |
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Quanto costa? No perchè io abdrei dritto dritto su una New Rav-4 2.2d 136cv; si muove molto bene, ha un ottimo comportamento stradale, buone prestazioni, in fuoristrada, per quello che ne devi fare tu, si muove alla grande, grande spazio per i passeggeri e ottimno bagagliaio con possibilità di ampliamento tramite il divano posteriore scorrevole di 16cm; il tutto under 30.000 Euro.
Io non ci penserei 2 volte, Rav-4 tutta la vita.
C'avevo pensato, ma al 177cv xò L'ML in questione viene via a 17.500?, è un MY 2000
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Loggato
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Madbob |
Don?t think you are, know you are |
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Ottobre 30, 2006, 09:54:57 am |
Staff, V12, 23720 posts |
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C'avevo pensato, ma al 177cv xò Il 177cv c'è solo in versione Luxury che costa 2.600 Euro più della Sol; in oltre, la versione da 177cv costa 2.600 Euro in più della 136cv; la Sol ha già tutto l'indispensabile e pure il superfluo ed il 136cv è più lineare e va più d'accordo col copro vettura. Mi ripeto: Rav-4 2.2d 136cv Sol è la morte sua, senza appello!
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Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
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Loggato
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Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
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Ottobre 30, 2006, 10:07:43 am |
Staff, V12, 19424 posts |
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pur capendo gli obiettivi sono costretto ad autocensura. Per il esto qual è il budget? Perchè l'ML, al di là dell'estetica poco entusiasmante, me lo ricordo veramente molto molto poco MB a cominciare dal suono delle portiere a livelli di Hyundai Getz o giù di lì. Lo prenderei in considerazione solo se si trattasse di un'occasionissima irripetibile
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Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
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