|
1240 Visitatori + 0 Utenti = 1240
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Ottobre 30, 2006, 17:58:15 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
arrivate sempre tardi. E poi le migliori sono già fidanzate/sposate.
non ci siamo capiti, intendevo dire che il fatto che siano sposate o fidanzate non cambia nulla....se una te la vuoi fare non rinunci perchè è sposata o fidanzata!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 30, 2006, 18:16:15 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
eeeeh??
Ho AutoIn sottomano, i prezzi sono iperbolici ... mi domando chi possa comprarle a quei prezzi.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 30, 2006, 18:19:58 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Su TuttoAffari vendono una Corsa del 2001 a 3000? con abs, clima, bags.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 30, 2006, 18:49:24 pm |
|
Su TuttoAffari vendono una Corsa del 2001 a 3000? con abs, clima, bags.
Ostina, prezzaccio allucinante! Su Autoscout le Corsa del 2001 partono da 4.800 Euro!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 30, 2006, 20:37:51 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Ostina, prezzaccio allucinante! Su Autoscout le Corsa del 2001 partono da 4.800 Euro! Infatti è da vedere bene....non vorrei che nasconda qualche mostruosa magagna..
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Ottobre 30, 2006, 20:38:01 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
non ci siamo capiti, intendevo dire che il fatto che siano sposate o fidanzate non cambia nulla....se una te la vuoi fare non rinunci perchè è sposata o fidanzata!
sacrosanto!! Pero' sei un pò più inibito nell'approccio...
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 31, 2006, 10:22:27 am |
|
Infatti è da vedere bene....non vorrei che nasconda qualche mostruosa magagna..
non è detto, può capitare come a me con la Y il cui autosalone vende solo auto di lusso, SUV (ML - X5 & Co) e sportive (911); probabilmente qualche cliente ha chiesto una Classe A o qualcosa del genere per la moglie ed ha dato in permuta appunto la Y che però, parole sue, oltre a non interessargli come auto da venedere, "sfigurava" un pò nella sua vetrina; per cui ha deciso un prezzo più basso per sbolognarla via subito.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Ottobre 31, 2006, 10:35:09 am |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
insomma...insomma...
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|