|
1264 Visitatori + 0 Utenti = 1264
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Ottobre 30, 2006, 12:25:17 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
sulla mw di mio padre non compare la scritta 528,ma serve solo per tenere lontano gli appetiti dei ladri,non per nascondersi o altro...mio babbo mica si attacca con le vw in autostrada... Va bene, ma non è mica che adesso tutti quelli che hanno tolto la targhetta devono venire a spiegarmi le ragioni per le quali l'hanno fatto. Ognuno l'avrà fatto per le ragioni che lui ritiene più opportune e quindi contento lui...
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 30, 2006, 12:37:05 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 30, 2006, 12:44:44 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
bah, infatti....anche mio papà ha tolto le targhette sul portellone dietro della 330......non gli piacciono le patacche di latta sulla carrozeria
non l'ha cmabiata con 330d? io sulla A6sw le toglierei, nera è molto + bella senza scritte.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 30, 2006, 12:53:25 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Anche io le avrei tolte, nella 205, se non fosse che sotto ci sono (alcuni de)i fori per l'attacco del plasticone che sarebbero stati da chiudere. Quindi, le scritte stanno lì, dove mamma le ha messe. Il portellone completamente liscio, stile Rallye, però mi sarebbe piaciuto di più.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 30, 2006, 13:00:29 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Anche io le avrei tolte, nella 205, se non fosse che sotto ci sono (alcuni de)i fori per l'attacco del plasticone che sarebbero stati da chiudere. Quindi, le scritte stanno lì, dove mamma le ha messe. Il portellone completamente liscio, stile Rallye, però mi sarebbe piaciuto di più.
perchè toglierle??tanto è 1.6 o 1.9,vorrai mica fingere di aver la 1.9?
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 30, 2006, 13:02:46 pm |
|
perchè toglierle??tanto è 1.6 o 1.9,vorrai mica fingere di aver la 1.9? No, la scritta 1.6 è laterale, quella non la volevo togliere. Dietro c'è scritto solo 205GTI, è uguale per il 1.9 o il 1.6. Volevo toglierla solo perché mi piaceva il portellone liscio, mere ragioni estetiche. Ma sto parlando del 1992 eh... adesso non me ne frega niente...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 30, 2006, 13:04:19 pm |
|
No, la scritta 1.6 è laterale, quella non la volevo togliere. Dietro c'è scritto solo 205GTI, è uguale per il 1.9 o il 1.6. Volevo toglierla solo perché mi piaceva il portellone liscio, mere ragioni estetiche. Ma sto parlando del 1992 eh... adesso non me ne frega niente...
ah,ok...monta quello della rallye...ne ho vista una dal rottamaio ieri...
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 30, 2006, 13:09:03 pm |
|
Per capirci... Questa è una 205 di serie: Questa è la mia: A me sarebbe piaciuta così: (lascia stare il fatto che il tizio ha tolto anche le scritte laterali, quelle le avrei lasciate) Ti dirò, a posteriori preferisco la mia... alla fine è meglio così...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Ottobre 30, 2006, 13:09:58 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
potrebbe non essere vero non vorrei dire una fesseria (tanto....) ma mi sembra di ricordare che un po' di anni fa (tipo 20) se compravi una MB la scritta la pagavi tipo 70mila lire, me lo disse un amico appassionatissimo della marca. Non ho mai verificato anche perchè è una cosa che mi è tornata in mente ora dopo eoni
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 30, 2006, 13:12:15 pm |
|
Per capirci... Questa è una 205 di serie: Questa è la mia: A me sarebbe piaciuta così: (lascia stare il fatto che il tizio ha tolto anche le scritte laterali, quelle le avrei lasciate) Ti dirò, a posteriori preferisco la mia... alla fine è meglio così... ah,ok non avevo capito che tu avessi già tolto la griglia...hai fatto bene,era davvero inguardabile...per la scritta amen dai,ci sta sempre bene...
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 30, 2006, 13:18:57 pm |
|
La griglia l'ho tolta quasi subito, riuscii a convincere mio padre (inizialmente restio). Infatti è nuova di pacca, ce l'ho in garage intonsa lui era restio perchè la voleva rifare in finta radica?
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 30, 2006, 13:44:59 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|