|
Pagine: [1]
|
|
|
tommy |
|
|
Ottobre 30, 2006, 20:31:37 pm |
Utente standard, V12, 1022 posts |
|
bhè che dire...non è male ma piace molto di più l'originale meglio se il primo modello
|
|
|
|
|
Pippoturbo |
|
|
Ottobre 30, 2006, 23:39:29 pm |
Utente standard, V8, 438 posts |
|
Accattivante
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 31, 2006, 00:29:40 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
il tender della batmobile....forte
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 31, 2006, 19:00:17 pm |
Utente standard, V12, 20000 posts |
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 31, 2006, 19:03:19 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Secondo me ha un senso se sono partiti da un'auto in cattive condizioni, magari già rimaneggiata. Non è brutta...
Stavo per dire la stessa cosa, sono assolutamente d'accordo! I cerchi però non sono quelli della 126?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Ottobre 31, 2006, 23:31:17 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Carina...è una R quindi i cerchi sono i suoi (come del 26) e dato quello che hannno speso di carrozzioere potevano prendere almeno dei campagnolo o dei replica giannini rimane il fatto che è inutilizzabile o almeno imparcheggiabile. Se hai i paraurti normali comunque ti fiaccano il musetto facendo spingi spingi,figuriamoci senza del tutto ma il motore immagino sia elaborato visto che è impossibile chiudere il cofano...ma non si rovina a lasciarlo sempre aperto?
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 01, 2006, 19:09:11 pm |
Staff, V12, 28740 posts |
|
ma il motore immagino sia elaborato visto che è impossibile chiudere il cofano...ma non si rovina a lasciarlo sempre aperto?
No, il contrario. Lasciare il cofano aperto serve ad aumentare il raffreddamento (la 500 è raffreddata ad aria) Cmq le uniche omologate per girare a cofano alzato erano ovviamente le Abarth...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|