|
1199 Visitatori + 1 Utente = 1200
&re@
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 08, 2006, 12:08:09 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Quello sicuro, infatti l'ho detto da subito che non sono uno che frena forte. Però, se arrivo veloce in un tornante in discesa, una bella stampata di freni dovrò pur darla anche se la 205 gira... Me lo ricordo come un impianto che si affatica presto, anche quando la macchina era nuova. Saranno le pastiglie originali... non so... Con le ruote di serie il problema è minore. P.S. Del cambio tubi ne avevo già parlato almeno un paio di volte, qui per esempio avevi partecipato anche tu http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=23264.0Dopo 13 anni (l'anno scorso erano 13, ne "compie" 15 il prossimo Aprile) l'ho ritenuto doveroso, anzi l'avrei fatto pure prima. ho la memoria più corta del pisello.. se quando freni ti si allunga la leva è colpa di un impianto mal dimensionato che non si raffredda(ammettendo tubi e olio nuovi),o frenate troppo lunghe che scaldano,per assurdo un impianto si affatica meno staccando tardi e forte!!!ma se invece di allungar la leva senti solo calo nella frenata anche spingendo con 80 kg sul pedale,è colpa delle pastiglie....se l'impianto vibra colpa dei dischi o comunque di danni dovuti a pastiglie sbagliate.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 08, 2006, 12:11:36 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
ma se invece di allungar la leva senti solo calo nella frenata anche spingendo con 80 kg sul pedale,è colpa delle pastiglie....
Buona questa. È proprio quello che mi succede. Per la verità, l'ultimo cambio pastiglie non è stato fatto "sotto la mia giurisdizione" quindi non posso assicurarti se siano originali o che robaccia ci sia. Comunque, visto che lo faceva anche da nuova, quelle erano le originali per forza.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 08, 2006, 12:39:24 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Buona questa. È proprio quello che mi succede. Per la verità, l'ultimo cambio pastiglie non è stato fatto "sotto la mia giurisdizione" quindi non posso assicurarti se siano originali o che robaccia ci sia. Comunque, visto che lo faceva anche da nuova, quelle erano le originali per forza.
vai di ferodo ds 2500 appena puoi,sono delle pastiglie stradali che van bene anche in montagna o pista non troppo intensiva...io sulla 306 mi ci trovo da dio.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 08, 2006, 16:22:54 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|